Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 15/05/2011 ore 15.03.26
segnala

SchifatoEnnesima puntata dello stile BBilan..

Ennesima puntata ad episodi(molteplici)della stupidità della Milano di serie BB,durante i festeggiamenti per lo scudetto(se avessero fatto il Triplete,non oso immaginare cos'avrebbero fatto sti cialtroni),stracciata e poi bruciata la maglia di Leonardo.. :vomitino

rubentus rubentus 15/05/2011 ore 15.05.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ennesima puntata dello stile BBilan..

ennemisa puntata della rosikata interista
topopigro68 topopigro68 15/05/2011 ore 15.08.37 Ultimi messaggi
segnala

mica rosikiamo facciamo solo notare che siete dei casciavit........noblesse oblige.......
Albatros.1 Albatros.1 15/05/2011 ore 15.41.17 Ultimi messaggi
segnala

ma a che servono sti post ? :hoho giusto per mostrare che stai rosicando :hoho

non ci sarebbe molto da meravigliarsi , pero poi non ti lamentare se dicono che rosichiamo , stai a fa di tutto per farcelo di :hoho

che poi stigrandissimicazzi ma davvero , cioè manco avesse bruciato la maglia dell Inter

son riusciti a bruciare la maglia del Milan e ti lamenti pure ? A te ti frega qualcosa della maglia del Milan di Leonardo ? A me no , per nulla
del milan ripeto , manco dell Inter

post da cui mi dissocio pienamente
15710007
ma a che servono sti post ? :hoho giusto per mostrare che stai rosicando :hoho non ci sarebbe molto da meravigliarsi , pero poi...
Risposta
15/05/2011 15.41.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 15/05/2011 ore 15.46.49
segnala

Albatros.1 scrive:
ma a che servono sti post ? giusto per mostrare che stai rosicando

non ci sarebbe molto da meravigliarsi , pero poi non ti lamentare se dicono che rosichiamo , stai a fa di tutto per farcelo di

Ti risulta che nei nostri molteplici festeggiamenti di questi anni,qualcuno ad esempio,abbia bruciato pubblicamente la maglia di Ibranasovic,o di qualunque altro ex Inter che sia successivamente passato al BBilan?Dimmi tu per quale motivo dovrei farmi dire che rosico,perché proprio non c'è il minimo appiglio per questo,sto solo mettendo in evidenza la stupidità intrinseca della maggior parte dei BBilaners..vabbè va,evito ulteriori commenti perché veramente,mi sono anche 1 po' rotto i coglioni,sinceramente.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/05/2011 ore 15.49.31
segnala

mi dissocio anche io...

sinceramente fosse stata la maglia dell'inter poteva ancora ancora andare...ma la maglia del milan, di un ex giocatore del milan... anzi forse si dovrebber odissociare anche i milanisti stessi da questo gesto

come dissi qualche post fa: IL SIMBOLO DELLA SQUADRA è LA MAGLIA PERCHè RIMANE PER SEMPRE... e loro sono riusciti a bruciare il loro simbolo...

post inutile e mi ridissocio anche io
Albatros.1 Albatros.1 15/05/2011 ore 15.50.52 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: si, amenochè non ricordi male

con la maglia di ronaldo e vieri sicuro

bruciata o stracciata non ricordo ma è successo

post abbastanza patetico e moralista , giusto per sottolineare che stai rosicando parecchio

bevis la pensa come me , giustamente
15710034
@ OmbraTriplete: si, amenochè non ricordi male con la maglia di ronaldo e vieri sicuro bruciata o stracciata non ricordo ma è...
Risposta
15/05/2011 15.50.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/05/2011 ore 15.53.59
segnala

potevano fare i furbi, comprare una maglia dell'inter farci stampare il nome di leonardo e bruciarla...

invece hanno bruciato il simbolo della loro squadra, quindi non c'è da preoccuparsi
OmbraTriplete OmbraTriplete 15/05/2011 ore 15.54.25
segnala

Ale,per conto mio potete dissociarvi quanto vi pare e piace,quel che ho messo a nudo è la difficoltà palese dei BBilaners di pensare(giustamente)a festeggiare i rari momenti di successo,invece di pensare sempre e perennemente a noi,oltre al fatto che per 1 volta che 1 ex BBilaner(e non l'opposto,cosa che è successa spessissimo negli ultimi anni)passa da noi,fanno 1 scemenza del genere(da antisportivi quali sono)..ma se non capite sta cosa che mi sembra anche piuttosto elementare,non so proprio cosa farci.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 15/05/2011 ore 15.59.20
segnala

ma finchè bruciano un loro simbolo a noi, sinceramente, cosa interessa?
Albatros.1 Albatros.1 15/05/2011 ore 15.59.46 Ultimi messaggi
segnala

ma te pensi che quando abbiamo vinto invece stavamo con i gagliardetti in mano da scambiare coi tifosi altrui ? :hoho
a volte penso che te abiti nel paese delle meraviglie dove quello che fanno gli altri è il demonio assoluto e quello che facciamo noi è la purezza la sestassenza assoluta
ste cose piacciano o non piacciano fan parte del tifo , tutt al piu altre cose viste mi fanno pensare che piu che festeggiare lo scudetto milan abbiano festeggiato la perdita dello scudetto dell Inter, parecchi riferimenti all Inter e ci sono di sicuro , ma non sta cosa qua , la maglia del milan di leonardo oh :hoho
15710066
ma te pensi che quando abbiamo vinto invece stavamo con i gagliardetti in mano da scambiare coi tifosi altrui ? :hoho a volte...
Risposta
15/05/2011 15.59.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
davidex24 davidex24 15/05/2011 ore 16.00.14 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 15/05/2011 ore 16.03.27
segnala

Albatros.1 scrive:
tutt al piu altre cose viste mi fanno pensare che piu che festeggiare lo scudetto milan abbiano festeggiato la perdita dello scudetto dell Inter, parecchi riferimenti all Inter e ci sono di sicuro , ma non sta cosa qua , la maglia del milan di leonardo oh

Anche questa cosa fa parte di tutto ciò,e sicuramente sono cose che verranno riproposte alla nostra prossima vittoria,per questo le trovo stupide,anche e soprattutto lo spirito di emulazione.
davidex24 davidex24 15/05/2011 ore 16.04.04 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 15/05/2011 ore 16.31.52 Ultimi messaggi
segnala

immenso boateng 18 titoli tutti vinti sul campo grazie milan triplete dai mettitela via con 3 giocatori nuovi vi abbiamo subito portato via lo scudetto basta che il milan si compri 2 o 3 rinforzi e in un anno vi fotte voi per vincere la chaempions avete speso l'impossibile per decenni
davidex24 davidex24 15/05/2011 ore 16.33.24 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 16/05/2011 ore 13.18.39 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
immenso boateng 18 titoli tutti vinti sul campo

tipo nel 1906
impara la storia che manco conosci
DorianGray.87 DorianGray.87 16/05/2011 ore 13.25.43 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 16/05/2011 ore 16.05.46 Ultimi messaggi
segnala

albatros se vai a vedere la storia l'inter deve ripetutamente dare motivazioni che ovviamente non ha sul fatto che i furboni retrocessi un anno per essere arrivati ultimi sono stati magicamente ripescati con un sistema scandaloso di fusione di 2 leghe in una ...ovviamente i furbi neroazzurri con l'onestà che li ha sempre distinti si videro bene dall'andare in b come era giusto ma in un modo o nell'altro riuscirono grazie alla fusione a farsi riscrivere nel campionato di a .....poi vabbè calciopoli sta venendo fuori in tutta la sua gravità.....ogni giorno si evidenzia sempre di più come tutto il processo sia stato orchestrato per mandare in b la juve e il milan e lasciare pista libera all'inter....intercettazioni dell'inter occultate cancellate del tutto insabbiate perchè "stranamente" ritenute irrilevanti....il tutto sotto la regia del magico tronchetti provera allora numero 1 telecom tim cioè della telefonia in italia e secondo socio con moratti nell'inter (che coincidenza!!) ....per non parlare della rabbia che ha schiumato moratti quando ha visto che inizialmente il milan non andava in b ....giù a prendere documentazione di tutti i tipi a moltiplicare intercettazioni a usare tutti i mezzi possibili per creare prove per inasprire la penalità già inflitta al milan ma nonostante il fortissimo impegno messo in campo (ricordo che la campagna per il milan in b andò avanti un mese) il complotto andò a male e non si riuscì a mandare il milan in b ....morale della favola l'anno dopo il milan vinceva la chaempions e moratti che non aveva digerito il milan in a si fece scappare una delle sue bellissime uscite "il milan non avrebbe nemmeno dovuto partecipare alla chaempions" .....dopodichè come dimenticare i 0 rigori concessi contro l'inter in un intero campionato (e poi mi vengono a parlare di moggi manco lui era riuscito a far tanto!) lo scudetto farsa dato a tavolino all'inter dal loro consulente guido rossi!!! cose incredibilmente scandalose!! con altra uscita di moratti infelicissima quando giustamente l'intera italia voleva che non venisse assegnato lui rispose che allo scudetto di cartone non rinunciava perchè l'inter se lo era meritato!!!?? in base a cosa non si sa.....senza dimenticare il fantastico anno di decisioni arbitrali tutte contro il milan e stranamente molto a favore alla fiorentina diretta candidata alla lotta per la chaempions con conseguente perdita della qualificazione del milan all'anno successivo.....il post che hai messo è ridicolo ....ah dimenticavo quanti gol annullati all'inter negli ultimi 2 anni??? te lo dico subito 0 anche questo è un record "molto strano" che l'inter detiene e di cui sinceramente non andrei fiero
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/05/2011 ore 18.46.29 Ultimi messaggi
segnala

pensate in casa vostra ke poi tra l altro è una questione leonardo milan e nn milan sfinter ke fate voi le vittime quando ne avete fatte di marachelle nei confronti del milan quando avete festeggiato i vostri scudettini

18 scudetti vinti sul campo
AndreaNovara85 AndreaNovara85 16/05/2011 ore 18.48.13 Ultimi messaggi
segnala

interisti fareste bene a stare zitti a rosicare in pace i padroni di milano son tornati
OmbraTriplete OmbraTriplete 16/05/2011 ore 19.49.11
segnala

AndreaNovara85 scrive:
18 scudetti vinti sul campo

Siete talmente fessi voi BBilaners(tranne rarissimi casi,e non è il tuo di certo,anzi rispecchi in pieno il 99% di voi :rosa:hoho) che manco conoscete la storia del vostro club,lo scudetto del 1906 lo avete vinto A TAVOLINO,quindi è inutile che tenti come al solito di :specchio

:rosa:hoho
freddy813 freddy813 16/05/2011 ore 22.28.13
segnala

raga guardiamo le cose realmente,leonardo è stato un signor giocatore che ha sudato la maglia in campo una vera bandiera per il milan,ha esordito da allenatore a milano ma berlusconi non lo lasciava lavorare in pace e il presidente ha sempre tenuto questo maledetto viziaccio di voler far lui le formazioni in campo,senza considerare che lui paga chi è preposto a fare ciò,anche con ancelotti lo faceva.insomma leonardo non ha avuto un buon feeling con milanello da allenatore,troppo vincolato,per poi non essere riconfermato anche avendo fatto bene con un milan che sicuramente non aveva l'organico di quest'anno.Se poi ha avuto la possibilità di allenare l'inter seppur diretta concorrente milanese perchè odiarlo.il lavoro è lavoro!Mazzarri ad esempio proibabilmente andrà alla juve ad allenare ma io non credo che i napoletani lo odieranno per questo anzi avranno un ricordo bellissimo di lui e ringrazierrano sempre chi ha portato il napoli in champion dopo 21 anni.
steste84 steste84 17/05/2011 ore 16.39.25 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ale,per conto mio potete dissociarvi quanto vi pare e piace,quel che ho messo a nudo è la difficoltà palese dei BBilaners di pensare(giustamente)a festeggiare i rari momenti di successo,invece di pensare sempre e perennemente a noi,oltre al fatto che per 1 volta che 1 ex BBilaner(e non l'opposto,cosa che è successa spessissimo negli ultimi anni)passa da noi,fanno 1 scemenza del genere(da antisportivi quali sono)..ma se non capite sta cosa che mi sembra anche piuttosto elementare,non so proprio cosa farci.

ahaha fai proprio ridere, spero tu non creda a quello che scrivi..saresti da ricovero!
steste84 steste84 17/05/2011 ore 16.50.08 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
lo scudetto del 1906 lo avete vinto A TAVOLINO

ahaha sei proprio un clown sfinterista

noi ci siam presentati, l'avversario no..quindi niente di irregolare..niente a che vedere coi processi fuffa sul quale avete costruito i vostri RECENTI trionfi..
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 17/05/2011 ore 17.26.57
segnala

steste84 scrive:
coi processi fuffa sul quale avete costruito i vostri RECENTI trionfi.

quanto han fatto male eh
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/05/2011 ore 20.28.01
segnala

steste84 scrive:
ahaha fai proprio ridere, spero tu non creda a quello che scrivi..saresti da ricovero!

Pensa alle tue di stronzate che scrivi,pagliaccio BBilaner :-)
LiveinLegnano LiveinLegnano 17/05/2011 ore 20.43.57 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.