Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 16/05/2011 ore 20.17.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma la juve poteva anda in europa league , roba da matti

la juve a parma non ha fatto un tiro in porta con una squdara salva
per me i giocatori vogliono evitare di fare i preliminari di europa league
Child.InTime Child.InTime 16/05/2011 ore 20.42.37 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la juve a parma non ha fatto un tiro in porta con una squdara salva
per me i giocatori vogliono evitare di fare i preliminari di europa league

Esattamente

Lo stesso Colomba si dichiarava stupito dell'atteggiamento in campo dei bianconeri
freddy813 freddy813 16/05/2011 ore 22.09.12
segnala

ragazzi la juve non è più juventus da un pò di tempo perchè la società fa acqua da tutte le parti c'è troppa incompetenza tra i massimi dirigenti non vedo una linea neanche prospettica insomma non si è ancora capito che tipo di mercato vogliano fare i massimi dirigenti e sopratutto credo che vendere trezeguet e camoranesi sia stata una cosa del tutto insensata,su che tipo di giocatori ha puntato la juve quest'anno,io non l'ho capito ancora una cianfrusaglia di nomi facilmente dimenticabili rinaudo martinez grigera salianicic,cioè ma stiamo scherzando,zidane nedved montero davids turam,cioè questi si che erano signori giocatori presi con un progetto serio e sopratutto adattabili in un sistema di gioco.tralasciando il modulo ma mi dite la juve quest'anno quandè che ha vinto una sola partita stupendo per il suo gioco?e poi con tutto il rispetto ma marotta non è neanche un pelo di palle di moggi e andrea agnelli della famiglia agnelli ha solo il cognome
rubentus rubentus 16/05/2011 ore 22.12.36 Ultimi messaggi
segnala

freddy813 scrive:
marotta non è neanche un pelo di palle di moggi

infatti lui non si compra le partite...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.