Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AndreaNovara85 16/05/2011 ore 18.53.26 Ultimi messaggi
segnala

Sereno18 SCUDETTI VINTI SUL CAMPO

sti sfinteristi rosicano così tanto da far le vittime ma piantatela babbei e voltate pagina cosa continuate a parlafre di milan??pensate in casa vostra ke ne avete di problemi altro ke tirare in ballo leonardo e i cori di gattuso quando cambiasso canta ambrosini figlio di p....... nn accettiamo lezionida ki ci sta dietro
8114508
sti sfinteristi rosicano così tanto da far le vittime ma piantatela babbei e voltate pagina cosa continuate a parlafre di...
Discussione
16/05/2011 18.53.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
I.UGOH I.UGOH 16/05/2011 ore 18.56.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 18 SCUDETTI VINTI SUL CAMPO

hai dimenticato di mettere MI PIACE..al tuo intervento.
Albatros.1 Albatros.1 16/05/2011 ore 19.03.11 Ultimi messaggi
segnala

ecco, dopo giorni di quieto Novara è tornato il complessato di un tempo

ci eri mancato

goditi il monoplete e non rompe le palle
15714604
ecco, dopo giorni di quieto Novara è tornato il complessato di un tempo ci eri mancato goditi il monoplete e non rompe le palle
Risposta
16/05/2011 19.03.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/05/2011 ore 19.11.54 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 16/05/2011 ore 19.55.52
segnala

:rosa:hoho:hoho:hoho
napoletanodasugno napoletanodasugno 16/05/2011 ore 20.02.34 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 16/05/2011 ore 20.48.00 Ultimi messaggi
segnala

ma al di la del 1906 o di quell altro , come caxxo si possono vantare di non avere scudetti a tavolino quando allo scoppio di Calciopoli furono i primissimi a rivendicarli ??

e' come cercare di andare a letto con una che si chiama Giulia ,quella ti rifiuta per farlo con tuo cugino e tu poi vai in giro in città con la maglietta '' io non sono andato a letto con Giulia '' facendone un motivo di vanto :-)):-))

ma andate a cagare dai

(fonte:)
Berlusconi: "Ridateci due scudetti"
Si rompe la Santa Alleanza Milan-Juve
(15 maggio 2006)

Berlusconi in tribuna al San Siro accanto a Galliani
MILANO - C'era una volta la Santa Alleanza, come la chiamavano tutti. Juventus e Milan erano amiche, alleate, sorelle, legate da un patto d'acciaio sui diritti televisivi e sulla politica sportiva, potentissime, temute e quasi imbattibili sul campo: in due hanno vinto tredici degli ultimi quindici scudetti, un dominio senza eguali nella storia del campionato italiano. Ieri pomeriggio, poco prima delle 15, sull'Alleanza cala la pietra tombale: "Esigiamo che ci restituiscano due scudetti", prorompe Silvio Berlusconi, arrivando a San Siro per assistere a Milan-Roma al fianco di Adriano Galliani.

Poco prima l'ex premier aveva dribblato le telecamere, ma al momento di salire in ascensore per raggiungere la tribuna trova alcuni cronisti ad attenderlo. Lo si sente parlare con Galliani di Shevchenko, poi Berlusconi borbotta, quasi tra sé e sé: "Esigeremo gli scudetti...", provocando la domanda: scusi, Berlusconi, stava parlando di scudetti da restituire? "Sì, a questo punto esigiamo che ci restituiscano due scudetti. Ci spettano. Siamo stanchi di subire ingiustizie", aggiunge allungando il passo, e a chi osserva "sempre che tutto venga dimostrato", il Cavaliere risponde, con una smorfia: "Più chiaro di così...". Il ponte è troncato: d'ora in poi la Juve, Giraudo e Moggi stanno dall'altra parte.

Eppure non più tardi di nove mesi fa il Milan aveva "regalato" Abbiati alla Juve per risarcirla dell'infortunio di Buffon nel Trofeo Berlusconi (dopo uno scontro con Kakà) e Moggi aveva detto: "L'amicizia del Milan fa bene al calcio", mentre Giraudo aggiungeva nientemeno: "Il prestito di Abbiati rappresenta la sintesi di quei valori di amicizia e lealtà sportiva che dovrebbero sempre contraddistinguere lo sport a ogni livello".

Poche settimane dopo, l'8 settembre 2005, Luciano Moggi era andato personalmente a ringraziare Berlusconi a Palazzo Grazioli. Ora tutto finisce: ridateci gli scudetti, dice Berlusconi, anche se dopo la partita non aggiungerà altro, solo un potente "altroché!" a chi gli chiede se davvero pretenda la restituzione degli scudetti. Adriano Galliani non entra nella questione, ma sabato aveva opposto un gelido "non rispondo" alla domanda se fosse ancora amico di Giraudo e Moggi: di lui, ieri, rimane l'immagine dell'esultanza selvaggia, proprio "alla Galliani", quando Amoroso trasforma il rigore del definitivo 2-1 sulla Roma, mentre Berlusconi, seduto vicino, non guarda l'esecuzione, forse per scaramanzia, forse per una posa beffarda.

Spetta a Carlo Ancelotti, l'allenatore rossonero, commentare le dichiarazioni del proprietario: "Quello di Berlusconi è un punto di vista obiettivo. I risultati sono stati falsati, sì, mi sembra abbastanza chiaro, come è chiaro il fatto che il Milan è stato penalizzato: noi siamo puliti e siamo stati trattati con poca sportività, per non dire altre cose. Sono da tanti anni nel calcio, mi sarei aspettato di tutto tranne una roba simile. In ogni caso non è solo questione di risarcire il Milan o di riscrivere le classifiche: bisogna fare chiarezza, stabilendo le responsabilità e punendo i colpevoli. Perché la cosa più importante è restituire credibilità al calcio". Poi l'affondo a Fabio Capello, col quale negli ultimi mesi non sono mancate le stoccate: "Ha detto che dopo le indagini ci sarà da ridere? Da ridere, sì, o forse da piangere".

OmbraTriplete OmbraTriplete 16/05/2011 ore 20.56.53
segnala

Albatros.1 scrive:
ma al di la del 1906 o di quell altro , come caxxo si possono vantare di non avere scudetti a tavolino quando allo scoppio di Calciopoli furono i primissimi a rivendicarli ??

e' come cercare di andare a letto con una che si chiama Giulia ,quella ti rifiuta per farlo con tuo cugino e tu poi vai in giro in città con la maglietta '' io non sono andato a letto con Giulia '' facendone un motivo di vanto

ma andate a cagare dai

Sono BBilaners,che pretendi :haha
robjob robjob 16/05/2011 ore 21.21.49 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: 18 SCUDETTI VINTI SUL CAMPO

AndreaNovara85 scrive:
18 SCUDETTI VINTI SUL CAMPO

complimenti per questo...ma prima di arivare a 27 per non dire 29 perchè 2 li abbiamo donati ai mongoli che pingevano...mi sembra un bel distacco...diamo a cesare ciò che è di cesare! :clap forza juve per sempre!!!! :vittoria
AudiA1 AudiA1 17/05/2011 ore 00.00.48 Ultimi messaggi
segnala

Novara se è per questo siete andati in serie B a tavolino..........
gratis.80 gratis.80 17/05/2011 ore 15.10.20
segnala

il milan ha vinto 20 campionati e non 18
18 in serie a
2 in serie b
furioso78 furioso78 17/05/2011 ore 15.13.16 Ultimi messaggi
segnala

dai è l'ora dell'inter in B la sta aspettando tutta l'italia da 6 anni intercettazioni costruite a regola d'arte che ora vi si ritorcono contro che si aprano i cassetti delle indagini insabbiate sull'inter e vediamo se la legge è uguale per tutti o pagano solo juve milan roma lazio fiorentina ecc... i nostri scudetti verranno ricordati per essere stati vinti con il calcio più bello mai giocato i vostri perchè con le intercettazioni avete tolto di mezzo tutti gli avversari più pericolosi togliendogli anche i giocatori perchè manco eravate capaci di farvi una vostra campagna acquisti
15717920
dai è l'ora dell'inter in B la sta aspettando tutta l'italia da 6 anni intercettazioni costruite a regola d'arte che ora vi si...
Risposta
17/05/2011 15.13.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AudiA1 AudiA1 17/05/2011 ore 18.24.04 Ultimi messaggi
segnala

ok Furioso......credici

ps: poi dov'è stato tutto questo gioco bellissimo che avete fatto quest'anno per vincere lo scudetto me lo dici
puscu puscu 17/05/2011 ore 21.06.57
segnala

Albatros.1 scrive:
goditi il monoplete e non rompe le palle

:hihi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/05/2011 ore 21.57.00 Ultimi messaggi
segnala

gratis.80 scrive:
il milan ha vinto 20 campionati e non 18
18 in serie a
2 in serie b

Perchè, arrivare primo in Serie B è valutato come trofeo, dalla UEFA? :-))
Quindi, squadre come Atalanta, Empoli, Lecce, Bari sono pluricampioni? :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 17/05/2011 ore 23.05.42
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Perchè, arrivare primo in Serie B è valutato come trofeo, dalla UEFA?

Eh si,al pari della Mitropa Cup.. :-):hoho
rubentus rubentus 17/05/2011 ore 23.08.32 Ultimi messaggi
segnala

secondo me la gente che caccia la storiella della serie b sono dei complessati.
mi sembrate quei tifosi rubentini che quando ci rinfaccio che noi abbiamo 7 champions e siamo i piu titolati, loro rispondono che hanno tutte le coppe e noi l uefa nn c e l abbiamo e per kuesto si sentono superiori alle 7 champions,,, ihihihhihi
furioso78 furioso78 18/05/2011 ore 15.19.38 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 18/05/2011 ore 15.26.15 Ultimi messaggi
segnala

amico il tempo delle mele è finito da un pezzo............sei già grande abbastanza per non credere nei sogni
furioso78 furioso78 18/05/2011 ore 15.34.23 Ultimi messaggi
segnala

infatti ora inizia il tempo delle mele marcie: Moratti, Tronchetti, Guido Rossi ...augurati che i miei rimangano sogni perchè se si realizzano diventeranno i vostri peggiori incubi interisti onestoni :many
Albatros.1 Albatros.1 18/05/2011 ore 15.36.07 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 18/05/2011 ore 15.38.07 Ultimi messaggi
segnala

mi devi rammentare quale vittoria dell'inter sai è difficile ricordarsi una squadra che non vince mai niente :many
Albatros.1 Albatros.1 18/05/2011 ore 15.39.25 Ultimi messaggi
segnala

la champions scorsa, quella in cui hai passato mesi a gufare, sintomo di come non potessi sopportare l inter campione d europa
infatti poi non ti sei visto piu
ma immagino ne hai approfittato per migliorare quel lifting che hai in testa
abbastanza mal riuscito
15721322
la champions scorsa, quella in cui hai passato mesi a gufare, sintomo di come non potessi sopportare l inter campione d europa...
Risposta
18/05/2011 15.39.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 18/05/2011 ore 15.42.29 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
mi devi rammentare quale vittoria dell'inter sai è difficile ricordarsi una squadra che non vince mai niente

ma sai.......solo nel 2010 abbiamo vinto 5 trofei.........noccioline

hai ragione, non abbiamo vinto molto
furioso78 furioso78 18/05/2011 ore 15.54.20 Ultimi messaggi
segnala

eheheh non ho bisogno di lifting vabbè capisco che ti faccio incazzare ma adesso prendersela con il mio volto mi da ancora più gioia perchè mi fa vedere come perdi le staffe quando ti si riporta alla realtà amara della tua società...beh si 5 coppe vinte in 15 anni di spese folli (ricordo che manco manchester, chealsea, barcellona e real madrid sono riuscite a spendere così tanto) non mi sembra un gran risultato ....rifletti piuttosto sul fatto che il milan è dal 2005 che per la prima volta fa una campagna acquisti nemmeno tanto imponente visto che i veri rinforzi sono stati robinho, boateng e ibrah e in un colpo solo vi porta via il campionato e pensa voi da calciopoli avete vinto 1 chaempions e 1 intercontinentale come trofei internazionali noi 1 chaempions, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea....ahahahah....cioè più di voi ahahaha...noi in finale abbiamo vinto schierando maldini, kaladze, oddo, nesta, gattuso, pirlo ambrosini kakà e inzaghi cioè nessun giocatore nuovo rispetto addirittura al 2005 voi avete dovuto cambiare 100 giocatori in questi ultimi 5 anni ......ahahaha....e ribadisco per vincere una coppa in meno a livello internazionale (considerato poi l'affarone che avete tirato su con calciopoli!!) siete la peggior società nella storia del calcio
anton.io1981 anton.io1981 18/05/2011 ore 16.09.30
segnala

i 2 scudetti nn li avete donati,ma rubati che e' diverso,e questo e quello che sappiamo! chissa gli altri se' sono puliti ma'...

Albatros.1 Albatros.1 18/05/2011 ore 16.23.36 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
una campagna acquisti nemmeno tanto imponente

ma se ne avete fatte Due
una in estate
un'altra gennaio
persino legrottaglie
e poi son io che perdo le staffe?
ora l hai sparata grossa
rinuncio a sparare sulla croce rossa
furioso78 furioso78 18/05/2011 ore 19.29.11 Ultimi messaggi
segnala

l'unica croce rossa riconosciuta in italia dopo quella ufficiale ha i colori neroazzurri ...purtroppo mi tocca di nuovo riportarti all'amara realtà anche se te cerchi di tagliare corto per mancanza di argomentazioni ....anche l'inter come d'altra parte ogni anno da circa 15 anni ha fatto la sua solita imponente campagna acquisti sia d'estate che d'inverno e tra l'altro mi dispiace ricordarti che anche quest'anno che in teoria eravate messi a posto e non dovevate cambiare molto visto che siete i campioni d'europa siete riusciti a spendere cifre assurde vedi benitez con relativo staff al seguito poi leonardo in corsa poi obi, nagamoto, pazzini, ranocchia choutos karjha ....cioè vi rendete conto che ogni anno se moratti non compra mezza squadra non è contento?? e mi vieni a dire a me milanista che non vedevo campagna acquisti dal 2003/2004 decente (e per decente intendo almeno 3 4 acquisti buoni e non gente di rincalzo) che noi abbiamo fatto 2 campagne acquisti?? è meglio che non ti tiri fuori tutti i giocatori e i soldi spesi dall'inter dal 2003/04 senò impallidiresti all'istante e allora si che per te ci vorrebbe la croce rossa ahahahahah
bud1975 bud1975 20/05/2011 ore 14.39.18
segnala

io dico che solo 10 ne ha vinti sul campo... gli altri otto li ha vinti fuori dal campo con il conflitto di interessi...
rubentus rubentus 20/05/2011 ore 14.41.57 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:

ma se ne avete fatte Due
una in estate
un'altra gennaio
persino legrottaglie
e poi son io che perdo le staffe?
ora l hai sparata grossa
rinuncio a sparare sulla croce rossa

a costo zero
Jacopo.1986 Jacopo.1986 20/05/2011 ore 20.12.27
segnala

è un troll......
robjob robjob 02/07/2011 ore 06.15.12 Ultimi messaggi
segnala

@ anton.io1981: vi torna comodo dire cosi!poveretti!mi fate pena!!voi con li scudetti di cartone siete felici!!ahaha
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/07/2011 ore 09.50.55
segnala

quanto rosicano i gobbi :haha
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/07/2011 ore 09.56.14
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
quanto rosicano i gobbi :haha

E che ancora non si rendono conto dello scampato pericolo,in altre nazioni li avrebbero radiati da 1 pezzo.. :hoho
furioso78 furioso78 17/07/2011 ore 11.15.17 Ultimi messaggi
segnala

cosa usano i barboni di inverno per coprirsi dal freddo??....... GLI SCUDETTI DELL'INTER :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.