Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robygee 17/05/2011 ore 23.32.22 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoPERCHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO???PERCHE???

freddy813 freddy813 18/05/2011 ore 03.17.32
segnala

(Nessuno)RE: PERCHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO???PERCHE???

perchè la troppa presunzione ti fa perdere il senso della realtà e ti fa credere di potere tutto,ma poi ci si trova a fare i conti con la realtà duramente e si capisce quanto si abbia sbagliato.e questo non vale solo calcisticamente ma nella vita in generale.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/05/2011 ore 10.24.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Perchè Garrone è un infame, che per risparmiare e non dover mettere i soldini necessari, vendeva Cassano e Pazzini sicuro di avere un rientro buono di denaro. Così è stato, ma intanto ha distrutto l'unica certezza della Sampdoria. Poi anche la Sampdoria ha sprecato occasioni ghiotte per evitare questo finale di stagione, ma la responsabilità del Presidente e del suo staff sono il 90% delle cause di questo fallimento.

E, sentite le dichiarazioni, pare che rimarranno al timone pure in Serie B!
15720250
Perchè Garrone è un infame, che per risparmiare e non dover mettere i soldini necessari, vendeva Cassano e Pazzini sicuro di...
Risposta
18/05/2011 10.24.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 18/05/2011 ore 10.55.32 Ultimi messaggi
segnala

si spera che la samp possa fare come siena e atalanta..ritornate in a dopo un solo anno di serie cadetta...

detto questo la retrocessione di quest'anno e' stata,mi dispiace dirlo..ma assolutamente meritata...garrone incommentabile.

mirko...come lo vedi bisoli a bologna?possibile che si faccia fuori malesani per sostituirlo con bisoli?
XBluewhiteX XBluewhiteX 18/05/2011 ore 13.19.13 Ultimi messaggi
segnala

cedere i pezzi pregiati al giro di boa è stato un suicidio.. anche se effettivamente nessuno si aspettava di fare solo 10 punti nel girone di ritorno
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2011 ore 14.46.28
segnala

ImpressionatoRE: PERCHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO???PERCHE???

@ Robygee: Perchè c'hai un presidente cojone! E ve lo tenete anche in B...con Secco (ex pippone Juve)...auguri...
steste84 steste84 18/05/2011 ore 18.14.05 Ultimi messaggi
segnala

io credo che per queste realtà di mezza classifica (senza voler insultare nessuno..) sia quasi deleterio avere grossi nomi in squadra senza avere un giusto progetto di crecita e investimenti..

..il caso della Samp mi ricorda quello del Brescia e di Baggio..Serie A per 3-4 anni (ora non ricordo..) e giocatori del calibro di Guardiola nelle sue fila..gli obbiettivi quel Brescia li fu in grado di raggiungerli (anche oltre certe aspettative) grazie ai suoi campioni, stile Samp l'anno scorso con Cassano e Pazzini..

una volta tolti Baggio e Guardiola, il Brescia, oltre che finire in B per evidenti carenze tecniche (e chi li sostituisce quei giocatori li??) ci è rimasta per impossibilità di operare sul mercato, in quanto gli stipendi dei vari Baggio e Guardiola non erano in target Brescia..l'altro lato della medaglia..e ha dovuto vendere quei 2/3 buoni giocatori della propria rosa (toni, hamsik..)

io alla Samp non auguro la stessa fine (e non penso possa finire così dato la rilevanza anche tecnica che la Samp ha rispetto a quel Brescia e i mezzi di Garrone a dispetto di Corioni..) però vedo che ad esempio i soldi incassati per Pazzini non son stati reinvestiti..ma lo saranno? c'è da capire se sti soldi non vanno a coprire i buchi dovuti agli stipendi di Cassano e Pazzini..

..e anche se così fosse, almeno la consolazione sarebbe che la Samp l'anno prossimo non si dovrà privare dei vari Palombo, Gastaldello, Poli per esigenze di bilancio in una serie B che non ti fa guadagnare nulla..facendo (sempre riprendendo il parallelo di prima) la fine del Brescia post Baggio..

Da questi deve ripartire, se no si fa veramente dura

GianluMoggi GianluMoggi 18/05/2011 ore 18.34.52 Ultimi messaggi
segnala

Pochi cazzi e giri di parole.....è successo tutto questo grazie a loro

RICCARDO GARRONE

DORIANO TOSI

ANTONIO GUASTONI

DOMENICO DI CARLO

ALBERTO CAVASIN

La squadra di merda l'ha fatta la dirigenza....se sono scarsi e flosci non è colpa loro...poveri disgraziati

Chi non conosce la storia può evitare di parlare...non lo dico cattivamente....questa merda non è nata solo per le cessioni di Pazzini e Cassano....ma soprattutto perchè la dirigenza (soprattutto quel paralitico di Tosi) ha investito su "giocatori" penosi e ridicoli...oltre a questoLA DIRIGENZA HA SEMPRE DEMORALIZZATO (rosa e tifoeseria) E MINACCIATO L'AMBIENTE (i tifosi)...E NEL MOMENTO PIù DELICATO DELLA STAGIONE NON HA MAI DATO SEGNALI FORTI E DECISI....SONO COSE NON DA POCO!!
15721960
Pochi cazzi e giri di parole.....è successo tutto questo grazie a loro RICCARDO GARRONE DORIANO TOSI ANTONIO GUASTONI DOMENICO DI...
Risposta
18/05/2011 18.34.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Azzurro72 Azzurro72 18/05/2011 ore 18.42.45
segnala

SorpresoRE: PERCHE è SUCCESSO TUTTO QUESTO???PERCHE???

@ GianluMoggi: Per me Di Carlo è il meno colpevole...l'hanno messo sula panca della Samp privo di molta esperienza...finchè ha avuto una squadra accettabile non è nemmeno andato malissimo; certo in difesa ha lasciato a desiderare...subire 5 gol dal Werder Brema è troppo...ha messo in difficoltà la Juve a Torino strappando un 3-3, però la Juve quest'anno la metteva in difficoltà pure mio nonno in carriola non vedente quindi..
GianluMoggi GianluMoggi 18/05/2011 ore 18.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Tutti ci hanno messo del loro in questo schifo inglorioso.....partendo dal presidente arrivando a quelle sega vestita di Curci

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.