Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 20/05/2011 ore 10.00.08
segnala

(Nessuno)RE: i rubentini: pirlo al milan era un pippone , ora che va alla rube e' un campione

prima giocavano pirlo gattuso ambrosini o flamini
poi hanno giocato van bommel gattuso flamini(ambr inf)
l'anno prossimo giocheranno van bommel gattuso e uno tra flamini ambr o un nuovo acquisto

chi ha sostituito ibrahimovic?

che poi gioca con caratteristiche diverse è un altro discorso
Albatros.1 Albatros.1 21/05/2011 ore 01.48.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i rubentini: pirlo al milan era un pippone , ora che va alla rube e' un campione

Big3FeatRajonRondo scrive:
modo che ha già portato uno scudetto(che secondo me non porterà mai una champions, ma sarei felice di sbagliarmi)

pure io la penso cosi , il campioanto italiano è cosi , hai molte possibilità di vincerlo coi mediani , in champions invece la qualità in mezzo è decisiva , il livello è piu alto c è la creme d Europa , la champions è il calcio
steste84 steste84 21/05/2011 ore 18.52.05 Ultimi messaggi
segnala

Pirlo già da novembre-dicembre giocava decentrato sulla sinistra, dove ha finito seedorf la stagione..con boateng mezzapunta a dar man forte al centrocampo, con van bommel che si alternerà ad ambrosini davanti alla difesa, il Milan prenderà sto centrocampista mezzala sinistra che si alternerà a seedorf..che a sua volta giocherà da trequartista al posto di boateng all'occorrenza..a destra flamini-gattuso..

emanuelson tatticamente è ancora acerbo e secondo me lo potrebbero prestare..anche se a me piace e alla fine credo che potrebbe essere l'alternativa alla mezzala sinistra se inizia a imparare l'italiano e a essere meno anarchico tatticamente a centrocampo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.