Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 19/05/2011 ore 17.02.52 Ultimi messaggi
segnala

Divertitointer ti sei salvata - Palazzi :"I fatti emersi dopo non contano"

" I FATTI EMERSI DOPO NON CONTANO."

(ricordiamo bastava il solo parlare con un designatore, anche di cibo e viaggi vacanze, per essere penalizzati)

e ingiustizia fu

8115249
" I FATTI EMERSI DOPO NON CONTANO." (ricordiamo bastava il solo parlare con un designatore, anche di cibo e viaggi vacanze, per...
Discussione
19/05/2011 17.02.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 19/05/2011 ore 17.11.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: inter ti sei salvata - Palazzi :"I fatti emersi dopo non contano"

certo che te capisci proprio una sega ( anche se non mi stupirei ke hai voluto gufare) al posto di leggere i titoletti dovresti leggere l intera frase dato che sta cosa qua dei fatti emersi dopo non contano era riferita non all Inter ma alla proposta di radiazione di Moggi :sbong

VoGlioLinTeRinB scrive:
(ricordiamo bastava il solo parlare con un designatore, anche di cibo e viaggi vacanze, per essere penalizzati)

Grande caxxata, anche del chievo ci son le intercettazioni
conta il contenuto , quello gobbo teso ad alterare i risultati
' pensiamo a salvare la fiorentina ' cit .
dopo lecce parma' ricordati degli amici la prossima volta '
che poi chiedevate chissà che pene , le interc dell inter son meno gravi di quelle juve ( serie B ) , fiorentina ( -15 , queste abb. pesanti) , milan (-8) , lazio( -3) , quindi di che stiam parlando?
posso capir,toh, lo scudetto 2006 , ma quando andate oltre
Quando capirete che non siete stati gli unici a pagare , ma siete stati quelli che , semplicemente , hanno pagato piu di tutti ( le pene son state proporzionate in modo ke la juve pagasse piui di tutte , prima era juve in c e le altre in b, poi juve in b e le altre in a penalizzate ) sarà sempre troppo tardi

cmq questo c entra nulla dato che non capisci manco quello che ci sta scritto
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 19/05/2011 ore 18.50.32 Ultimi messaggi
segnala

IRRILEVANTI :hoho

FACCHETTI - BERGAMO
Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti»
Bergamo: «Buongiorno Giacinto»
Facchetti: «Sto andando allo stadio l’ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L’ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri»
Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita»
Facchetti: «Va bene»
Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita»
Facchetti: «Si si, va bene»
Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme»
Facchetti: «Volevo solo dirti che l’ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr)
Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».

MORATTI BERGAMO

Bergamo: “Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan…”
Moratti: “Va bene…”
Bergamo: “Volevamo dargli un immagine buona…”
Moratti: “Sì Sì…”.
Bergamo: “Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo…”.
Moratti: “Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita…”
Bergamo: “Questo gli farà piacere…”.
Moratti: “Vado a salutarlo…”.
Bergamo: “Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi..
Moratti: “No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni…”
Bergamo: “Un saluto vedrà lo riempirà di gioia..
Moratti: “La ringrazio, mercoledì sono giù se c’è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita…”.

MEANI - PAIRETTO
Meani: «Che griglia, che griglia farete oggi?… Ancora il solito…».
Pairetto: «Ma penso che divideremo ancora in due si si si là».
Meani: «Io penso ancora dentro Rosetti, Pieri…».
Pairetto: «Si questi qui sai… Rosetti, Racalbuto, Bertini. Dondarini sta andando bene, molto bene».
Meani: «Dondarini è ora che…».
Pairetto: «…Sai che dobbiamo lanciarlo».
Meani: «… provi anche un po’ il San Siro… No, ma non c’è problema eh, tutto a posto».
Pairetto: «Bene».
Meani: «Ti ringrazio tanto eh».
Pairetto: «Ci mancherebbe».
Meani: «Ciao Ciao».
Pairetto: «A presto eh… ciao ciao».

FACCHETTI - PAIRETTO

Facchetti: «Hai messo in forma Trefoloni?».
Pairetto: «Sì, l’ultima volta era andato bene…».
Facchetti: «Sì bravo sì…».
Pairetto: «C’era stato quel problemino…».
Facchetti: «Ok grazie grazie…».
Pairetto: «Bene Giacinto in bocca al lupo ci sentiamo…».
Facchetti: «Grazie grazie».
Pairetto: «A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui…».
Facchetti: «Sì, sono d’accordo…».
Pairetto: «Proprio una cosa tra noi…».

steste84 steste84 19/05/2011 ore 22.09.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
milan (-8)

messo in mezzo per giustificare lo scudetto che l'amico-compagno Guido Rossi (ec cda Inter, ex revisore dei conti dell'Inter, ex senatore del partito comunista) da al piangina eco-petroldollaro Massimo Moratti..che in quel momento tutto d'un tratto si dimentica del conflitto d'interessi..

il quadro è fatto..ricordiamo poi che Guido Rossi viene nominato dal ministro dello sport Melandri (centrosinistra, che è al governo) e che al momento degli arbitrati a tutte le squadre vengono ridotte le penalizzazioni tranne al Milan 'perchè è forte e non ne ha bisogno'

ciliegina, conduce le indagini Francesco Saverio Borrelli ex pool mani pulite

noi con presidente Berlusconi, a capo dell'opposizione, che potevamo sperare? solo il peggio..

gli interisti son dietrologi in tutto e per tutto quando parlano degli altri

ma in casa loro non guardano mai..milly e massimo, come hanno dimostrato per l'ennesima volta qui a Milano, strizzano l'occhio a sinistra.. quindi se non ci vuole la lavagnetta tutti i nodi vengono al pettine sul perchè al momento opportuno 'certe' intercettazioni non sono uscite..

meditate gente, meditate...

steste84 steste84 19/05/2011 ore 22.14.35 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
le interc dell inter son meno gravi di quelle juve

non è stato stabilito in nessun processo, perchè non sono mai andate a processo insieme alle altre..è in fase processuale che ci devono dire che non sono rilevanti

e non in fase di indagine..Auricchio che ne sa se erano rilevanti o meno? è un giudice per caso? a me sa tanto di insabbiamento bello e buono, altro che palle!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.