Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2011 ore 18.03.54 Ultimi messaggi
segnala

DomandaSONDAGGIO: CHE MERCATO SERVE ALLE VOSTRE SQUADRE?

Alla luce della fine del Campionato, vi domando, rivolto alle vostre squadre:

chi deve rimanere?

chi dovrebbe andarsene?

che acquisti servono?

8116022
Alla luce della fine del Campionato, vi domando, rivolto alle vostre squadre: chi deve rimanere? chi dovrebbe andarsene? che...
Discussione
23/05/2011 18.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GianluMoggi GianluMoggi 23/05/2011 ore 18.28.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO: CHE MERCATO SERVE ALLE VOSTRE SQUADRE?

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

chi deve rimanere? Palombo-Gastaldello-Pozzi-Guberti-Semioli

chi dovrebbe andarsene? Riccardo e Edoardo Garrone-Tosi-Guastoni-Curci-Da costa-Tissone-Maccarone-Biabiany-Macheda-Zauri-Ziegler-Koman-Dessena-Mannini-Volta-Padalino

che acquisti servono? in poche parole 1 SQUADRA (VERA) INTERA...2 portieri-4 difensori-4 centrocampisti-2 ali-3 attaccanti

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2011 ore 18.35.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ GianluMoggi: ok, in pratica, il 98% della Sampdoria deve andarsene, Garrone sicuramente spenderà in Mercato... pescherà dalla Serie D, per risparmiare :hoho

Comunque io manderei via Khrin (flop, mai utilizzato), Mutarelli (inutile), Esposito e, a malincuore, Moras (ormai non ha piu le energie, il buon vecchio Evangelista)

Terrei senza pensarci su Ramirez, Mudingay, Perez, Gimenez, Viviano (se l'inter lo permette), Morleo e Casarini

Cercherei un secondo attaccante di punta, anche un Corradi mi può andar bene, opterei per un rientro di Raggi e cercherei anche un regista serio..
GianluMoggi GianluMoggi 23/05/2011 ore 18.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: No Raggi no....ti prego :hoho

Viviano forse và al Genoa....però fino ad agosto ne girano tante storie di mercato
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2011 ore 18.41.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ GianluMoggi: Viviano, se va via, dovrebbero riprenderlo a Milano, visto che J.Cesar comincia ad avere i suoi anni (e relativi acciacchi)...
zzz.hh zzz.hh 23/05/2011 ore 18.54.38 Ultimi messaggi
segnala

chi deve rimanere? DEL PIERO - MATRI - QUAGLIARELLA - KRASIC - MARCHISIO - CHIELLINI - STORARI - BARZAGLI - PEPE - SORENSEN

chi dovrebbe andarsene? BUFFON - MOTTA - MELO - SISSOKò - GROSSO - SALIHAMIDZIC - IAQUINTA - AQUILANI - TRAORè - TONI - GRYGERA - MARTINEZ - RINAUDO - ELKANN

dubbi ? DE CEGLIE - BONUCCI - MANNINGER

che acquisti servono? 1 portiere di riserva giovane - 2 terzini titolari e 1 da riserva - 1 difensore centrale titolare e 1 da riserva - 3 centrocampisti centrali - 2 esterni titolari - 2 attaccanti 1 titolare da 25 gol a stagione - una dirigenza capace
15737297
chi deve rimanere? DEL PIERO - MATRI - QUAGLIARELLA - KRASIC - MARCHISIO - CHIELLINI - STORARI - BARZAGLI - PEPE - SORENSEN chi...
Risposta
23/05/2011 18.54.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/05/2011 ore 19.03.45 Ultimi messaggi
manubreak manubreak 23/05/2011 ore 19.33.45 Ultimi messaggi
segnala

Il capitano nn si tocca .... Poi per prima cosa cacciamo subito melo e compriamo uno buono( pirlo a che serve?)booo... E' forte senza dubbio ma sta sempre rotto visto l'età,a noi ci serve uno che costruisce gioco li in mezzo,ci serve qualità quindi aquilani deve rimanere... Martinez abbattetelo, 15 milioni sprecati per nn parlare di Toni che veramente nn serviva ( floro flores no , toni si mhà) l'unico acquisto decente è stato matri oltre ke krasic... Bonucci tanto forte che era ha fatto solo danni,speriamo bene x l'anno prossimo, Barzagli deve rimanere... per adesso basta se no mi incrippo solo,che fine che abbiamo fatto ...... nemmeno l'europa league,SENZA PAROLE !!!
rubentus rubentus 24/05/2011 ore 15.21.50 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
che acquisti servono?

hamsik-fabregas-pastore

consigli ai rubentini... comincerete a vincere quando caccerete a calci in culo a del ladro
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/05/2011 ore 15.29.48
segnala

rubentus scrive:
hamsik-fabregas-pastore

se e poi? :hoho: Messi no? :hoho:hoho

Cmq u.u

chi deve rimanere? J.Cesar, Samuel, Lucio, Nagatomo, Cambiasso, J.Zanetti, Stankovic, Snejider, Pazzini, Eto'o

chi dovrebbe andarsene? Chivu, Pandev, Coutinho (in prestito)

che acquisti servono? 1 attaccante 1 terzino (se parte Maic, magari Bale :inlove) minimo 2 centrocampisti (Fabregas il sogno :sbav)

Dubbi? Milito, Maicon, Mariga, Kharja

PS. Ah e dimenticavo! Ci servirebbe anche n'allenatore :ok

LiveinLegnano LiveinLegnano 24/05/2011 ore 15.41.08 Ultimi messaggi
segnala

Marchetti
Astori

Hamsik anche se non vorrei nessun napoletano
Montolivo stessa operazione di Taiwo
Asamoah

Pastore se va via Cassano

E poi un giocatore top tra:

Bastian e Fabregas.
XBluewhiteX XBluewhiteX 24/05/2011 ore 15.52.10 Ultimi messaggi
segnala

chi dove restare
lavezzi hamsik cavani maggio de sanctis cannavaro campagnaro dossena ruiz

chi deve andare
tutti gli altri!

chi deve prendere
il vice lavezzi il vice cavani tre centrocampisti di qualità un paio di esterni e almeno due difensori si qualità

qualche nome
inler palombo almiron ramirez del bologna
altri no saprei ma questi volendo sono fattibili
varadero2002 varadero2002 24/05/2011 ore 16.03.26
segnala

a me basterebbe un presidente serio..
Dael Dael 25/05/2011 ore 13.52.31 Ultimi messaggi
segnala

chi dove restare
De Sanctis Cannavaro Campagnaro Dossena Ruiz Santacroce Maggio Lavezzi Hamsik Cavani

Dubbi
Gargano Yebda Mascara, Cigarini, Zuniga, Grava come panchinari li terrei e percio' dubbi

chi deve andare
Datolo Denis Sosa Aronica Vitale da vendere o mandare in prestito(il resto sono in scadenza di contratto)

chi deve prendere
un trequartista (il vice Lavezzi), una prima punta (il vice cavani), un centrocampisti di qualità oltre a Inler, un'esterno di sinistra e mi preservo di verificare questo Fernandez come e' la centro della difesa (ricordo a tutti che e' difficile che sia peggio di Cribari) (peccato che con Inler sono 5 giocatori e gia si parla di prenderne 4, mi sa che il l'esterno di sinistra non arriva, Aronica non andra' via per il resto trequartista, prima punta e i due centrocampisti di cui uno Inler arriveranno)

topopigro68 topopigro68 25/05/2011 ore 21.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: ti dico 3 nomi bale villa e tevez più un centrocampista e un difensore forte......e dei buoni rincalzi di scorta d'altronde il barca ha preso rossi quindi villa è di troppo.........
OmbraTriplete OmbraTriplete 25/05/2011 ore 22.08.18
segnala

CHE MERCATO SERVE ALLE VOSTRE SQUADRE?

Quello del pesce.. :rosa:hoho
I.UGOH I.UGOH 26/05/2011 ore 10.30.16 Ultimi messaggi
segnala

chi deve rimanere?domanda difficile...diciamo:storari,de ceglie,marchisio(ha prolungato),pepe..krasic,del piero,matri,quagliarella(sorensen e' interessante..ma ancora acerbo..meglio cederlo in prestito e fargli fare un po' di esperienza)

chi dovrebbe andarsene?domanda semplice...tutti gli altri...della difesa non ne salvo uno(devo dire che tra barzagli,preso a 500 mila euro, e bonucci..preferisco il primo)..compreso chiellini...alquanto sopravvalutato..buffon a nanna....aquilani non riscattato...melo se arriva una buona offerta che lo si vendesse...su sissoko sono indeciso...martinez e motta impacchettati e spediti il piu' lontano possibile..via iaquinta,amauri..e forse toni.

che acquisti servono?un centrale di livello mondiale...sulla corsia di destra difensiva vi e' il vuoto totale..a centrocampo..ok krasic e pirlo..serve un'esterno sinistro importante(sogni robben e bale..piu' facile prendere bastos se prende il passaporto comunitario)..un grande incontrista..una punta di livello(tevez non viene)...aguero e' il mio sogno..credo prendano benzema.

non ho citato i vari traore',rinaudo,grosso,brazzo...per il semplice fatto che suppongo vengano rispediti al mittente o ceduti senza pensarci troppo..
Robygee Robygee 28/05/2011 ore 14.23.05 Ultimi messaggi
segnala

ALLA MIA SQUADRA DEL CUORE SERVE SOPRATUTTO UN PRESIDENTE,UNA SOCIETA!
FORZA SAMPDORIA RIALZATI!
TORNEREMO.
Albatros.1 Albatros.1 28/05/2011 ore 14.40.58 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
@ aMbeR.LovesAgaiN: ti dico 3 nomi bale villa e tevez più un centrocampista e un difensore forte......e dei buoni rincalzi di scorta d'altronde il barca ha preso rossi quindi villa è di troppo.........

menomale che non sei un dirigente dell Inter ... bale costa l iradiddio e poi sarei curioso di capire dove lo faresti giocare, dato che non gioca terzino da secoli e l Inter non gioca con le ali dai tempi di Cuper
villa vabè , con tutto quel che costa mi prendo altri giocatori
tevez l unico buono che prenderei

io chiedo solo il ritiro di Materazzi e qualcuno che si occupi managerialmente in modo degno dell Inter, quindi via milly moratti e co. , andassero a ricostituire la sinistra arcobaleno ..
Eu.Catanista Eu.Catanista 28/05/2011 ore 16.07.16 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 29/05/2011 ore 02.41.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: beh se vuoi fare un campionato con il secondo posto garantito e un'uscita onorevole in champion's ti puoi accontentare di tevez se invece vuoi vincere la coppa dalle grandi orecchie devi prendere giocatori forti o sfruttare gli esuberi delle grandissime squadre...........o dobbiamo aspettare altri 40 anni per vincere una champion's???????
iDino iDino 29/05/2011 ore 15.44.29
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

chi dovrebbe andarsene?

m*******e
GianluMoggi GianluMoggi 29/05/2011 ore 23.01.39 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Mirko....secondo te la famiglia Garrone portando in B la Sampdoria ha toccato il fondo dello squallore??? secondo me c'è ancora un ultima cosa...ovvero tenere la Sampdoria 2 o più anni in B!!!....prossimo allenatore della Sampdoria...99 su 100 è Gianluca Atzori:sbong :sbong :hoho :hoho :hoho :hoho

Edoardo Garrone parlava di scuse..d'impegno e di .non commettere più gli stessi errori....con questo allenatore ho già capito tutto il mercato della Sampdoria!!...con questa gente il prossimo anno non ci metto proprio piede allo stadio!!
15756803
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Mirko....secondo te la famiglia Garrone portando in B la Sampdoria ha toccato il fondo dello squallore???...
Risposta
29/05/2011 23.01.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.