Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

beatle.2008 beatle.2008 05/06/2011 ore 23.18.14
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

@ furioso78: sei il soggetto del forum :haha servi solamente a farci fare 4 risate a tue spese :haha
furioso78 furioso78 05/06/2011 ore 23.30.24 Ultimi messaggi
segnala

beatle meno male che sono il soggetto te manco il punto in questo forum puoi fare ....te invece mi fai fare 5 risate ogni volta che ti vedo scrivere 5 come i gol presi quest'anno dal napoli contro il milan :many :many :many
dai non fare così non rimanerci male magari il prossimo anno senza hamsik giocate meglio....
beatle.2008 beatle.2008 06/06/2011 ore 07.14.55
segnala

rimanerci male? :haha

gettati nel cesso.. :haha non ti accorgi che ti prendono tutti per culo? :haha
rubentus rubentus 06/06/2011 ore 15.02.28 Ultimi messaggi
segnala

20.41 IL CASO NAPOLI-PARMA
Alla fine del primo tempo di Napoli-Parma dell'anno scorso, i clan della camorra puntarono forte sulla sconfitta dei padroni di casa. E vinsero: l'incontro finì 3-2 per gli emiliani. È quanto emerge da una informativa del giugno scorso che i carabinieri di Castello di Cisterna hanno consegnato alla direzione distrettuale antimafia della procura di Napoli. Nell'informativa - anticipata da 'Il Mattinò e "Il Messaggero" - si riporta l'episodio relativo alla gara giocata al San Paolo il 19 aprile 2010. «Questa pg (polizia giudiziaria, ndr) veniva a conoscenza, attraverso quanto rilevato da fonte fiduciaria già giudicata attendibile - si legge nel documento - del fatto che in occasione della partita Napoli-Parma molte persone riconducibili ai clan Lo Russo e degli Scissionisti, durante l'intervallo tra il primo e il secondo tempo abbiano effettuato svariate scommesse con puntate piuttosto elevate sulla vittoria del Parma». «Non si può trascurare - commentano i carabinieri - il fatto che effettivamente detta partita è terminata sul risultato di 2 a 3 in favore del Parma». Ma non solo: secondo la fonte dei carabinieri sempre in occasione di quella partita «era presente a bordo campo Antonio Lo Russo», figlio di Giuseppe Lo Russo, «storico esponente dell'omonima consorteria criminale». Le carte furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale. Oltre Napoli-Parma, sarebbero citati altri due incontri dei partenopei: le due trasferte a Cagliari e Verona con il Chievo.
furioso78 furioso78 06/06/2011 ore 17.04.59 Ultimi messaggi
segnala

ahaahah beatle che fai non rispondi a questo??? a te beatle non c'è bisogno di prenderti per il culo ci pensa già la tua squadretta a farti fare queste figure di merda davanti a tutti ahahahahah
Dael Dael 06/06/2011 ore 18.19.07 Ultimi messaggi
segnala

La squadretta di Beatle quest'anno ha fatto vedere a tutto il calcio che conta come si arriva in Champions con il tetto di ingaggio altro che figuracce
Il caso Parma e' stato montato ad arte in un clima quello attuale la politica del sospetto funziona, anche senza prova.
Cercato chi ha messo qualcosa nelle bevande se lo trovate
Il Napoli compremetteva la corsa scudetto, perche' cari milanisti se vincevamo quelle partite la corsa scudetto era tutta un'alta cosa, sai 9 punti in piu'.
E caso mai abbiate dubbi leggete quello che stesso voi riportate

"Le carte furono trasmesse dalla procura di Napoli al procuratore della Figc, Stefano Palazzi, in quanto i magistrati non rilevarono all'epoca alcuna ipotesi di illecito penale"

Della serie se i Magistrati non fanno nulla, andiamo dala FIGC, tanto le scommesse ci sono....
RIDICOLI
beatle.2008 beatle.2008 06/06/2011 ore 20.32.55
segnala

lascialo perdere dael..non lo vedi che è tutto rinco? ;-) :haha
bud1975 bud1975 06/06/2011 ore 20.32.56
segnala

per me sarebbe un gran colpo.

Lunedì 06/06/2011
Giovinco: «Io al Napoli? Può succedere di tutto»

FIRENZE, 6 giugno - "I giocatori piccoli, veloci di qualità tornano di moda? E' un pò tardi, poteva succedere prima, ma per fortuna adesso è così e dobbiamo continuare". Così Sebastian Giovinco, il giocatore più piccolo dell'Italia di Prandelli. "Il Barcellona sicuramente è stato un arma in più per giocatori come me - ha continuato Giovinco - Prandelli ha preso la palla al balzo e, come si è visto contro l'Estonia, ha creato questa squadra. Si può dire che piccolo è bello? Piccolo sì, bello è un'altra cosa", ha sorriso il giocatore che per metà è ancora della Juve.

MERCATO - "Io non so se chi non ha avuto fiducia in me adesso si deve ricredere, di sicuro ora sto raccogliendo i frutti. Ringrazio il neo allenatore della Juve che so che ha molta stima nei miei confronti, ma io l'anno prossimo voglio giocare. Le voci sul Napoli? Può succedere di tutto, ripeto, io voglio continuità e ora come ora è Parma la squadra dove giocherò l'anno prossimo". Corriere dello Sport.
bud1975 bud1975 06/06/2011 ore 20.35.48
segnala

rubè succhia... 8-)

Lunedì 06/06/2011 20.06
Sindaco De Magistris: 'Renderemo il San Paolo all'altezza della Champions League'

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha parlato dello Stadio San Paolo intervistato dal collega della Rai, Enrico Varriale: "Faremo tutto ciò che è in nostro potere per migliorare l'efficienza dell'impianto in modo da renderlo all'altezza della Champions League. Dobbiamo curare il San Paolo, che rappresenta la storia del calcio a Napoli ed è nel cuore di ogni cittadino partenopeo. Ogni decisione della mia amministrazione che avrà effetti sulla squadra sarà condivisa con il presidente del Napoli, De Laurentiis. Massima unità di intenti". napolipress.
bud1975 bud1975 06/06/2011 ore 20.39.24
segnala

@ rubentus: hai aperto anche un post con questa cazzatella...
ho da fare in questo periodo, che pensare a te...
ma vedo che tu e qualche altro milanista avete bisogno di una ripassatina della
VOSTRA storia.... tranquillo, appena posso ti accontento... 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.