Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Jacopo.1986 Jacopo.1986 24/05/2011 ore 14.21.02
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

tanto vi comprerà qualche giocatore buono : un d'agostino,Inler e un difensore decente.....stop e poi in champions league vediamo..... non vedo il Napoli inferiore al Lilla, al Borussia o al bayer Leverkusen......secondo me è ai livelli del Valencia
Azzurro72 Azzurro72 24/05/2011 ore 14.40.38
segnala

SarcasmoRE: Il mercato del napoli nuova puntata

bud1975 scrive:
giocatori da prendere: menez, mutu, balotelli, inler, sanchez, asamoah, montolivo, palombo, mannini, cigarini, zarate, chevanton, criscito, almiron, sissoko, rinaudo, ogbonna, dzemaili, giovinco.

Bud e C.Ronaldo insieme a Messi no? Dài non spariamo puttanate! Se arriva tanto è Inler dall'Udinese...
bud1975 bud1975 24/05/2011 ore 17.37.23
segnala

@ Azzurro72:
io non tiro ad indovinare ciò che accadrà.. io dico ciò che si deve fare per il napoli dal mio punto di vista. 8-)
bud1975 bud1975 24/05/2011 ore 17.41.11
segnala

altre idee di mercato: giuseppe rossi, marcos senna, santana, ferreira pinto, jimenez, nilmar, maxi lopez, mudingayi.
Dael Dael 24/05/2011 ore 18.34.19 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro Bud esagera da un lato tu dall'altro, arriverà qualcun'altro oltre Inler e tu rosicherai anche l'anno prossimo visto che state prendendo Pazienza e ho scritto tutto
beatle.2008 beatle.2008 24/05/2011 ore 20.02.37
segnala

@ Azzurro72: voi è gia'tanto se arriverete a sfidare il kakkientruppen... :-)

siete una provinciale da massimo salvezza serena.. :-)
bud1975 bud1975 25/05/2011 ore 20.48.07
segnala

Dael scrive:
Azzurro Bud esagera

esagero? a consigliare buoni giocatori? forse hai ragione.. siamo abituati a comprare gente come bigon, lucarelli, cribari, dumitru e mascara.. è facile così abituarsi agli scarti.
bud1975 bud1975 25/05/2011 ore 20.57.20
segnala

questo si che è un acquisto... 8-)

Mercoledì 25/05/2011
Giovinco, l'agente: 'sarebbe l'ideale per il Napoli'

Claudio Pasqualin, agente di Criscito e Giovinco, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, per parlare del futuro dei sui assistiti: "Non ci sono stati contatti con la dirigenza del Napoli, qualora ci fossero dei contatti valuteremmo la proposta. E' più che lecitoche l'interesse del Napoli possa essere gradito al giocatore. E' un grande club e in più gioca la Champions. Se dovessi consigliare un giocatoreal Napoli proporrei Giovinco sarebbe un giocatore fantastico che farebbe al caso del Napoli, ma questa è solo un ipotesi che non ha alcun fondamento.

Ha grandi doti tecniche, accellerazioni improvvise e un piede raffinato. Sarebbe l'ideale per il gioco di Mazzarri". Sul futuro di Fabiano Santacroceha risposto: "Attualmente la situazione è in stan-by, non ci sono stati ancora dei contatti con Bigon. Ma qualora dovesse essere sulmercato, sicuramente le offerte non mancherebbero".
bud1975 bud1975 25/05/2011 ore 21.00.09
segnala

Mercoledì 25/05/2011
Giaccherini, l'agente: 'L'ho proposto a Bigon, ma'

A Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, fantasista del Cesena accostato al Napoli: "Giaccherini piace a molti club, l'ho proposto a Bigon, ma per ora pare che non ci sia proprio nulla di concreto in tal senso. Conte lo voleva al Siena, chissà che non lo richieda anche alla Juventus". Infine, Valcareggi, ha parlato anche dell'attuale momento del Napoli: "Il colpo più importante è stato il mancato allontanamento di Mazzarri. Ora c'è continuità e unità di intenti tra le parti. Sono convinto che anche per Mazzarri, restare al Napoli sia stata la scelta più corretta. E' più facile far diventare grande il Napoli che rifondare la Juventus".
bud1975 bud1975 25/05/2011 ore 21.04.19
segnala

bigon: povero negato idiota... teniamoci santacroce che ormai abbiamo quelle tre ciofeche di aronica, grava e cribari. 8-)

Mercoledì 25/05/2011
Ag. Santacroce 'Napoli? Nessun contatto'
Claudio Pasqualin, procuratore di Fabiano Santacroce, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Attualmente la sua situazione è in stand-by, non ci sono stati ancora dei contatti con Bigon. Ma se dovesse essere messo sul mercato, sicuramente le offerte non mancherebbero per un giocatore del suo calibro"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.