Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael Dael 21/06/2011 ore 12.20.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Poi mi fido di Mazzarri, perche' solo lui prende un giocatore discreto e ne fa un campione, un giocatore mediocre e e ne fa un giocatore discreto.
E dato che De Laurentis un campione che sia un campione non ce lo comprera' mai (e per chiarici Inler non e' un campione, Palacios e Vidal molto piu' forti di Inler non sono campioni) e non per il prezzo ma per il tetto ingaggio.
Noi con questa politica e grazie a Mazzarri, siamo destinati sempre ad essere l'outsider, la sorpresa di qualsiasi tipo di competizione, mai la realta' di quella competizione.
Senza Mazzarri non saremmo neanche la sopresa, ma una delle tante.
Ecco perche' mi piace e mi fido di Mazzarri
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 21/06/2011 ore 16.27.37
segnala

Dael scrive:
Mi fido di Mazzarri perchè ha fatto diventare anche giocatori come Cannavaro e Pazienza, Grava e Yebda, giocatori piu' che discreti dalla mediocrità.
Penso che Aronica e Cribari siano realmente scarsi eppure in qualche partita sono stati notevoli.
Sosa e' stato l'unico vero flop, ottimi piedi ma troppo compassato nei movimenti
Lucarelli non e' giudicabile, l'infortuno a ibernato ogni giudizio.
Che lo riconfermino in un anno di champions e' strano, ma se arrivasse Trezegue, Bianchi o un altra punta non credo che verrà riconfermato.
Tra tutti i nomi che ascolto come vice Cavani accetterei solo Trezegue, altrimenti vermanete meglio risparmiare i soldi e tenersi Lucarelli.
Di Bianchi hai scritto piu' che bene tu, pessimo caratte e persona che io non stimo per come si comporto' 4 anni fa.
Caracciolo non viene e' cosa certa, si parla di un 23enne argentino altra promessa, in quel caso si che lo darei via, meglio una promessa che Lucarelli
Santacroce non vuole fare panchina e anche se Campagnaro non torno conoscendo Mazzarri giochera' con Grava, ecco perche' va via.
Mazzarri e' bravo, ma se non ti vede non hai alcuna speranza di giocare.
Pe questo preferisco che si prendano giocatori che indica lui, altrimenti perdiamo solo soldi, leggi caso simile, Cigarini

si capisco quello che dici: resta il fatto che de laurentiis parla di modello barcellona: ma il barcellona ha speso centinaia di milioni di euri. Io e altri migliaia di tifosi del napoli abbiamo le palle rotte ed abbiamo ragione.
tutti gli aquisti di bigon sono stati pessimi. pazienza non è migliorato con mazzarri era un giocatore continuo già nella fiorentina (e poi se mazzarri lo stima perchè se ne è andato alla juventus?) e nemmeno cannavaro è migliorato grazie a mazzarri:sono gli stessi con più esperienza: mazzarri non ha meriti.
La verità è che mazzarri e la società sono un tutt'uno: nessuno si prende le responsabilità di tutte le stronzate che fanno da 2 anni: stanno dilapidando tutto il grande lavoro fatto da marino.
Lucarelli è un giocatore finito 3 anni fa e non dovevano venire vecchi al napoli; trezeguet gioca un calcio che è giusto l'opposto di quello di cavani: non può uscire dall'area di rigore per due motivi: 1 perchè fa solo figure di merda fuori dell'aria di rigore e 2 perchè è vecchio e non corre... infine è anche stupido, ma questo da sempre.
La società non mantiene le promesse con i tifosi: pensano di essere furbi: in realtà sono fortunati ma la maggior parte dei tifosi del napoli li odiano: perchè lavorano per se stessi e per gli inetressi delle grandi società.
Il napoli non rompe i coglioni a nessuno nemmeno durante il mercato: gli hanno dato una nicchietta nelle quale sguazzano questi mediocri.
Mazzarri aveva detto che se ne sarebbe andato via perchè il napoli non vuole allestire una squadra seria. Non se ne è andato: a questo punto penso che la juventus lo abbia considerato un povero stronzo e abbia puntato su conte.
Quindi lui è rimasto a napoli accontentandosi di mascara e delle merde che ogni anno arrivano a napoli.

Se hamsik parte se ne va anche de laurentiis. perchè stavolta la storia del traditore non se la beve nessuno.
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 21/06/2011 ore 16.29.43
segnala

Dael scrive:
Poi mi fido di Mazzarri, perche' solo lui prende un giocatore discreto e ne fa un campione

:haha io di campioni a napoli nell'era de laurentiis ancora ne devo vedere.
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 21/06/2011 ore 17.04.48
segnala

Anche lavezzi vale più di pato e poi non se la fa con certe donne. Sono atleti seri.
A parlare hai parlato bene: pato già sembrava un vecchio rottame prima, adesso che se la fa con le donne anziane si è dichiarato. Berlusconi ed il milan non hanno i soldi per hamsik: berlusconi deve dare 1000 milioni di euri a de benedetti.
:haha

De Laurentiis: Sì a Lamela. Hamsik? Vale più di Pato

Il presidente del Napoli fa il punto sul mercato ed esclude uno scambio fra il talento del River e lo slovacco: «L'argentino è un giocatore che mi piace in maniera prospettica, sarebbe un investimento. Inler? Ne parliamo domani. Un annuncio a breve? Aspettatevelo se vi fa piacere. Lavezzi? Grande prestazione con l'Argentina»
30 commenti
© Mosca

NAPOLI, 21 giugno - Aurelio De Laurentiis a tutto campo ai microfoni di Radio Marte. Il presidente interviene sulla voce che l'arrivo dell'argentino Lamela aprirebbe le porte della cessione di Hamsik: «Mi sembra una grande stupidata, meglio far cascare la mela dall'albero se deve creare tutti questi problemi. E' un giocatore che mi piace in maniera prospettica, non per l'immediatezza. Sarebbe un investimento, tutto qui. Finora ci sono tanti nomi». Potrebbe esserci presto un annuncio: «Aspettatevelo, se vi fa piacere. Pato per Hamsik? No, se mi permettete, lo slovacco vale di più. Lavezzi? Grande prestazione, ci aspettiamo sempre questo da lui». Capitolo Inler: "Ne parliamo domani".

LAVORI AL SAN PAOLO - L'argomento centrale dell'intervento di De Laurentiis però è lo stadio San Paolo. Ci sarebbero dei problemi legati alla ristrutturazione per mancanza di fondi: «Noi stiamo cercando di colloquiare con il Comune, bisogna dare il tempo a delle new entry di conoscere tutta la macchina del sistema. Abbiamo fatto presente che ci sono delle urgenze per quanto riguarda delle norme Uefa. Senza certi lavori, non si potranno disputare le partite di Champions al San Paolo, sarebbe un danno per tutti. Potremmo perdere sfide di grande livello, come il Barcellona. C'è un elenco di lavori da fare, Formisano si è già organizzato con delle imprese che hanno fatto delle verifiche anche per quanto riguarda le spese. Dalla Uefa sono arrivate richieste precise. Bisogna modificare la tribuna ospiti, il parcheggio, la sala stampa e tante altre cose. Ora bisognerà dare il tempo a coloro che si sono insidiati di potersi organizzare. L'assessore allo Sport dovrebbe avere come priorità il calcio Napoli e deve essere affiancata da gente competente. C'è bisogno di un'accelerazione per tutte queste necessità. Ci sono anche degli obblighi nazionali da ottemperare. Bisogna animarsi di buona volontà. Non voglio guastare l'onomastico al Sindaco De Magistris. Ci siamo sentiti questa mattina alle 6.50, nel pomeriggio Formisano incontrerà chi di dovere. I tempi dovrebbero essere rapidi con la reciproca disponibilità tra il Comune e il Napoli. La mia paura è che i tempi sono ristretti, i lavori devono cominciare domani mattina per ultimarli alla fine di luglio. Ad agosto, poi, le ditte sono in vacanza e non si trova più nessuno. Abbiamo anche delle amichevoli da realizzare con squadre inglesi, francesi, spagnoli, portoghese o tedesche, quindi l'impianto deve essere funzionante. Dobbiamo essere operativi. Il San Paolo deve essere a posto. Se invitiamo il Real Madrid, il Boca Juniors o l'Aston Villa, poi che figura facciamo? Sono pronto a tutto. Ci saranno anche lavori a Castel Volturno, vedrete che il 31 luglio sarà tutto a posto. E lo stesso deve essere a Fuorigrotta. Parte una nuova avventura del Napoli. Mi auguro che anche il direttore generale del Comune, Vincenzo Mossetti, sia dalla nostra parte: la burocrazia deve lasciare il posto ai fatti concreti. Ho sempre dato fiducia a tutti. Tra le priorità del Comune, ci sono anche i rifiuti, non voglio entrare nel merito dei pensieri di De Magistris, non si può neanche pretendere che tutto quello che non è stato fatto prima, venga risolto in 20 giorni. Non possiamo addebitare la responsabilità al nuovo sindaco o ai suoi collaboratori. De Magistris si è schierato dalla parte nostra e adesso dobbiamo confrontarci con lui in un discorso quotidiano che non deve avere l'apparenza della prevaricazione. Noi non siamo dei rompicoglioni, siamo persone perbene e siamo a totale disposizione sua e degli assessori per risolvere la situazione. Suggerisco solo una cosa a De Magistris: prendere degli esperti di amministrazione comunale che possano accompagnarlo per almeno sei mesi così si evitano ritardi in alcuni campi». Sui costi, il quadro è chiaro: «C'è una convenzione molto chiara, questo è l'ultimo dei problemi». Maroni ha parlato di uno stadio senza barriere: «C'è molto da lavorare, dobbiamo essere a sua disposizione per un dialogo costruttivo. La Figc? Non vogliamo scendere in guerra e non litigare con nessuno, ma i nostri diritti devono essere rispettati, altrimenti potremmo affrancarci, i nostri investimenti vanno tutelati».
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 22/06/2011 ore 16.57.36
segnala

fatemi capire una cosa... il napoli ha venduto a 10 milioni quagliarella? Dopo averlo pagato 18 l'anno precedente? :sbong

Mercoledì 22/06/2011
Juventus: riscattato Quagliarella

La Juventus ha riscattato Fabio Quagliarella, il centrocampista Simone Pepe e il difensore Marco Motta e Matri. L'acquisizione a titolo definitivo dei quattro giocatori è stata esercitati oggi: in totale la società bianconera dovrà sborsare circa 35 milioni di euro, concludendo così le operazioni di prestito con diritto di riscatto iniziate nella campagna di rafforzamento della scorsa estate e proseguite nel mercato di gennaio. Per Quagliarella darà 10,5 milioni al Napoli. Tutti i pagamenti sono dilazionati in tre anni.
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 22/06/2011 ore 21.38.36
segnala

mercato napoli: 1 mese di notizie orribili e di cazzate dei giornalisti: ecco l'ultima notizia orribile: questo giocatore che è il peggior straniero della storia del napoli vuole un posto da titolare. Siamo alla frutta. Nemmeno in serie b avrebbe spazio una tale merda.

Mercoledì 22/06/2011 20.31
Napoli, Sosa vuole restare
Resta ancora incerto il futuro dell'azzurro Josè Sosa; accostato a molte squadre sudamericane e al club Panathinaikos (si parlava di un possibile scambio per portare all'ombra del Vesuvio il centrocampista Lazaros Christodoulopoulos), il giocatore vuole però restare nella squadra partenopea, come confermato dal suo agente ai microfoni della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Josè vuole restare a Napoli, vuole guadagnare maggiore spazio in campo, sa di non aver ancora dato il massimo e vuole riscattarsi, vuole un posto da titolare". napolipress.
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 22/06/2011 ore 21.41.05
segnala

Mercoledì 22/06/2011 21.00
Napoli, riscattata la metà di Dumitru
EMPOLI (FIRENZE), 22 giugno - Il Napoli ha riscattato dall'Empoli il 50per cento del cartellino di Nicolao Dumitru. L'attaccante era già in prestito al club partenopeo e resterà in forza al club campano. Confermata ufficialmente anche la cessione di Francesco Lodi a titolo definitivo al Catania. Lodi era stato ceduto in compartecipazione a gennaio, rientrando dal Frosinone per essere subito girato agli etnei. Sulle cifre si parla di 1,5 milioni di euro per la metà di Dumitru (attaccante italiano nato in Svezia, da padre romeno e madre brasiliana), la seconda metà di Lodi in Sicilia vale un'entrata di 600 mila euro. Corriere dello Sport.
rubentus rubentus 22/06/2011 ore 23.04.15 Ultimi messaggi
segnala

e inutile comprare , tanto se perdete e sempre colpa dell arbitro.... hihihhihihhihhhhhhhhhhhhhhhh
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 23/06/2011 ore 09.40.34
segnala

@ rubentus:
eccoti qui... giusto una precisazione... noi se perdiamo è quasi sempre per colpa nostra e qualche volta per colpa dell'arbitro.

invece il milan quando vince è quasi sempre grazie agli arbitri....

....e qualche volta per merito suo. 8-)
Child.InTime Child.InTime 23/06/2011 ore 14.59.17 Ultimi messaggi
segnala

xxxsasyxxx scrive:
fatemi capire una cosa... il napoli ha venduto a 10 milioni quagliarella? Dopo averlo pagato 18 l'anno precedente?

Questi 10 milioni sono la seconda parte del pagamento, la Juve l'anno scorso aveva già dato al Napoli 5 milioni per il prestito, il resto arrivato adesso è per il riscatto
Cmq sì, è stato svenduto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.