Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

freddy813 freddy813 25/05/2011 ore 22.12.08
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

io direi invece a voi tutti vediamo cosa arriverà dal mercato e poi giudichiamo,ma così in questo modo mi sembra che tutti voi stiate avallando dei giudizi privi di fondamenta,detto un breve è più un sentenziare il vostro.

bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 09.57.49
segnala

freddy813 scrive:
io direi invece a voi tutti vediamo cosa arriverà dal mercato e poi giudichiamo,

non sono d'accordo. De laurentiis ha l'obbligo di spendere tutti i soldi... sei stato stesso tu a dire che ha 90 milioni di euri da spendere... li deve spendere tutti senza vendere nessuno e se vende deve reinvestire ciò che ha guadagnato dalla vendita.

De laurentiis ha ancora i soldi di quagliarella in tasca.

da quando c'è quell'incompetente di bigon i tifosi dicono sempre vediamo prima e poi giudichiamo: e sono tre mercati che hanno indebolito il napoli ed arricchito le tasche del presidente.

in un anno e mezzo abbiamo dato via svendendo circa 15-20giocatori e ne sono arrivati 6-7, di cui, tranne cavani, gli altri erano tutti pacchi e giocatori scarsi o finiti o troppo giovani per dare un contributo.

Adesso o spende bene tutti e 100 i milioni oppure vende la società come ha fatto la sensi. Stop.

Non c'era bisogno di aspettare un anno per dire che sosa, lucarelli, mascara, cribari, dumitru, ruiz, non sono rinforzi all'altezza.

La juventus già ha comprato 2-3 grandi giocatori, il milan e le altre si muovono... invece il napoli parla di trezeguet: si dovrebbero vergognare solo anche a nominarne il nome.
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 10.57.15
segnala

Diamanti li vale tranquillamente 6 milioni di euri. Napoli prenditi cigarini e diamanti non te li fare soffiare.
8-)
Mercoledì 25/05/2011
Brescia, su Diamanti c'e' il Siviglia

Il Siviglia guarda ancora in Italia per rinforzarsi. Dopo Guarente e Cigarini, che però rientrerà a Napoli, il club spagnolo è pronto a prelevare un altro giocatore dalla serie A. L'obiettivo, infatti, sarebbe Alessandro Diamanti: al Brescia potrebbe essere recapitata un'offerta di oltre 6mln.
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 10.59.15
segnala

20 milioni per hamsik?!!! :haha
Berluscò ma vattell a piglià in culo tu e chella faccia e cazz e galliani!

Silvio pensa a perdere le elezioni a milano e a napoli.
Gli italiani ti schifano :-)

vecchio scorreggione pieno di aids.
8-)

Giovedì 26/05/2011
GAZZETTA DELLO SPORT - Milan: partito l'assalto con mezzi pesanti ad Hamsik!

Hamsik, il Milan mette cresta, Berlusconi ha dato il via libera: partita la trattativa con il Napoli. Il premier ha confessato ai suoi d'aver autorizzato l'acquisto dello slovacco. E ieri il d.s. Bigon ha avuto notizia dello strappo. Verso un'offerta da 20milioni, al massimo 25.
varadero2002 varadero2002 26/05/2011 ore 11.48.55
segnala

freddy813 scrive:
io direi invece a voi tutti vediamo cosa arriverà dal mercato e poi giudichiamo,ma così in questo modo mi sembra che tutti voi stiate avallando dei giudizi privi di fondamenta,detto un breve è più un sentenziare il vostro.

si vede che 6 "giovane" del forum.. :-)
Dael Dael 26/05/2011 ore 12.23.40 Ultimi messaggi
segnala

Caro Bud il mio esagera nei tuoi confronti era scritto in merito che citi tanti di quei giocatori da fare 3 sqaudre di serie A e forse piu' e come qualcuno ha scritto non serve fare un "NAPOLI 20"
Ovviamente era un lazzo, e che debba arrivare qualcuno e' cosa certa, non mi sembra dalle voce che ho proposto che si stiano muovendo malissimo.
Ovvio che si puo fare di piu' ma De Laurentis e' questo e l'unico tuo neo e che non lo vuoi accettare, come se lui potesse leggere ed ascoltarti
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 15.18.23
segnala

vedi io propongo anche 40 nomi accettabili come idee da acquistare, solo uno scemo pensa di comprarli tutti.

Tra quei nomi ovviamente non figurano gente come: trezeguet, lucarelli, sosa, toni, cribari e mascara... poichè essendo tifoso del napoli voglio il meglio possibile e non il peggio possibile che c'è in giro.

De laurentiis a parte che non capisce niente di calcio, non ha mai dato retta a nessuno, ne allenatori, ne marino e ne altri... non è mai stato coerente con quello che ha detto e non ha mai rispettato gli impegni... non legge nemmeno i manifesti per napoli contro di lui... figurati se legge un forum, ammesso che per lui sia cosa semplice leggere.
8-)
rubentus rubentus 26/05/2011 ore 15.40.51 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
20 milioni per hamsik?!!!

e 4 mil all anno al giocatore... cosa che voi pezzenti non potete mai garantirgli
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 15.43.24
segnala

@ rubentus: 4 milioni all'anno vanno bene: ma dovete cacciare almeno 50 milioni per hamsik se li avete... altrimenti siete dei pezzenti. :bye
rubentus rubentus 26/05/2011 ore 15.49.48 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
4 milioni all'anno vanno bene: ma dovete cacciare almeno 50 milioni per hamsik se li avete... altrimenti siete dei pezzenti.

infatti siamo dei pezzenti. pezzenti che comprano ibra da 75 a 25 mil in un anno...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.