Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 15.55.58
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

@ rubentus: se non lo siete tirate fuori i soldi oppure hamsik lo vedrete giocare con la maglia del napoli... ed il vostro presidente avrà speso nuovamente tutti i soldi per comprare i voti delle elezioni e gli arbitri. :haha
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 21.10.32
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

conti? non mi convince come nome... inoltre a gennaio prossimo farà 33 anni, è vecchio e non ha combinato nulla in carriera come mascara... se lo prendessero l'inter o il milan questo fenomeno.
8-)
Ultimissime
Il Napoli pensa anche a Conti
Adesso la decisione è definitiva, emersa dopo un vertice che ha visto anche la partecipazione di Roberto Donadoni. Due pezzi importanti del Cagliari sono sul mercato, le recenti diatribe hanno fatto la differenza. Sia Daniele Conti che Alessandro Agostini partiranno nelle prossime settimane. Il regista era stato cercato nell'ultima sessione di mercato da Napoli, Sampdoria e timidamente dalla Fiorentina. Anche Agostini troverà una soluzione, in un ruolo (esterno sinistro) sempre molto ricercato.
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 21.11.24
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Giovedì 26/05/2011
Fusco: 'Napoli prendi Lamela'
Filippo Fusco, intermediario che ha contribuito a portare Ruiz al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal,ecco quanto evidenziato:

"Il Napoli sta costruendo una grandissima squadra, con Ruize Fernandez, autore di un gran gol con la nazionale argentina, sicuramente i tifosi potranno essere felici.Vorrei smentire che l'acquisto di Ruiz sia stato il motivo che ha portato dell'astio nel rapporto tra De Laurentiis e Mazzarri.Il tecnico livornese ha chiesto un difensore mancino e il presidente lo ha accontetato".Molti sono le società che seguono il talento del River Plate Erik Lamela: "Lamela credo sia il giocatore più forte della sua categoria, anche rispetto ad Iturbe che ha una tecnica impressionante, ma è più gracile sotto l'aspetto fisico. Lamela è un vero e proprio talento, capace di giocare in più ruoli, sia esterno che da ala.Se il Napoli lo acquistasse si garantirebbe un vero e prioprio talento dal futuro roseo"
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 21.13.34
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

ma chi la fa la squadra? mazzarri o de laurentiis? cose di pazzi! tra fassone, bigon e de laurentiis abbiamo una società che più improvvisata non si può. :nono

Giovedì 26/05/2011 19.09
Il Matavz della discordia

Come già anticipato da Calciomercato.com, l’arrivo di Tim Matavz al Napoli è congelato, e anzi potrebbe saltare del tutto. Walter Mazzarri non è mai stato entusiata dell’acquisto. Vorrebbe un calciatore più importante, e che già conosca l’italiano. Proprio Matavz sarebbe stato uno dei motivi dei dissidi, poi rientrati, tra l’allenatore e il presidente De Laurentiis. E nell’ambito della pace sottoscritta dai due ci sarebbe anche il congelamento dell’ingaggio della punta, tra l’altro ancora non messo nero su bianco.
bud1975 bud1975 26/05/2011 ore 21.15.01
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

questo invece mi sembra un nome discreto per il napoli. Ovviamente un aquisto per la panchina.
8-)
Giovedì 26/05/2011 19.24
Napoli, torna in voga il nome di Foggia

Stando ad indiscrezioni di mercato raccolte dai colleghi di , pare che finalmente ci possa essere l'attesa fumata bianca per quel che concerne l'accostamento tra il Napoli e Pasquale Foggia. Il ragazzo, napoletano doc, già lo scorso gennaio è stato vicino alla casacca azzurra; chissà che l'affare non possa andare in porto.

L'attaccante esterno della Lazio è in rotta di collisione con il club capitolino, anche perchè, da quando è arrivato Sculli in biancoceleste, il suo impiego è stato ridimensionato ai minimi termini. Mazzarri è suo grande estimatore e vorrebbe tornare ad allenarlo. I due, infatti, avevano già lavorato insieme a Reggio Calabria, forse nella miglior stagione mai disputata dal tecnico toscano. napolipress.
bud1975 bud1975 27/05/2011 ore 11.38.11
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

amauri? La settimana prossima compie 31 anni; ma non è tanto l'età: si può prendere amauri, ma dopo aver preso un attaccante titolare.. perchè amauri va bene in panchina. Lo considero un aquisto di secondo piano. E poi in tanti anni di carriera ha dimostrato una cosa: gli manca la continuità. Fa 2 mesi ad alti livelli e 3 mesi è fuori condizione... solo come panchinaro può starci. 8-)

Venerdì 27/05/2011
Sul taccuino di Mazzarri c’è il nome di Amauri
NAPOLI - Sanchez dell’Udinese è il grande sogno azzurro azzurro di questo mercato. E intanto si coltiva l’idea Amauri che tornerà alla Juventus, ma che ha vestito la maglia del Napoli nel Duemila. L’italo-brasiliano tornerebbe molto volentieri nella squadra che lo lanciò, pur di giocare la Champions: piace molto a Mazzarri (che dovrebbe parlare oggi a Radio Marte) che lo ha inserito nella lista delle preferenze degli attaccanti per le caratteristiche tecnico-tattiche. Il problema è legato all’ingaggio, troppo elevato rispetto al tetto del Napoli: 3,8 milioni. Il diesse Bigon continua a trattare Palombo della Sampdoria e Sissoko del Tolosa.
bud1975 bud1975 27/05/2011 ore 11.42.06
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

l'ho sempre detto: la gazzetta è un giornale che non è utile nemmeno per asciugare a terra perchè un idiota l'ha progettato di colore rosa e lascia macchie. De laurentiis ha detto una verità: è un giornale che fa politica all'interno del calcio ed è palesemente contro le squadre del centro italia e del sud: chiunque viva sotto la pianura padana non dovrebbe comprarlo; a meno che non è un povero sfigato in incognito che tifa milan. 8-)

Venerdì 27/05/2011
De Laurentiis-Gazzetta: insorge il comitato di redazione

Ieri Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato a una radio locale dichiarazioni particolarmente gravi e diffamatorie nei confronti della Gazzetta dello Sport e dei colleghi che seguono la squadra azzurra.

Tra i giudizi espressi dal signor De Laurentiis spiccavano: «La Gazzetta dello Sport è guidata da uno juventino, il giornalista che ci segue è un tifoso della Juve. Potrei pure pensare che stia camuffando il gioco per portare Hamsik alla Juve».

Non è la prima volta che accade: in passato lo stesso presidente aveva accusato la Gazzetta, tra l’altro, di «dividere l’Italia». Questo in spregio a 115 anni di storia spesi nel segno dell’obiettività e della correttezza verso i lettori e tutto il mondo sportivo.

Il Comitato di redazione di questo giornale considera le affermazioni false ed estremamente pericolose, soprattutto perché pronunciate dal proprietario di un club importante del calcio italiano. Proprietario chiamato a rispettare i valori dello sport, che di sicuro non contemplano la violenza e le offese. Purtroppo minacce verbali e aggressioni hanno colpito, anche di recente, altri nostri colleghi a causa del loro lavoro. Per queste ragioni chiediamo innanzitutto l’intervento della Federazione nazionale della stampa a difesa dei colleghi, quello della Federcalcio nei confronti del tesserato De Laurentiis, affinché sia richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva. E invitiamo con decisione l’Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l’immagine della testata e i suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni. Gazzetta.
bud1975 bud1975 27/05/2011 ore 11.45.21
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

dichiarazione della redazione della gazzetta: un giornale che il giorno della sfida scudetto di quest'anno ha messo in prima pagina una gigantografia di thiago silva per affermare che è il più grande difensore del mondo.
Ma andate a cagare... voi e il vostro ridicolo giornalino rosa.
:haha

La Gazzetta dello Sport campa, e bene, da 115 anni perchè non tifa per nessuno, racconta e apprezza i valori dello sport e si emoziona per le grandi imprese.
bud1975 bud1975 27/05/2011 ore 11.52.13
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Per quello che penso io:
La gazzetta dello sport è come le reti televisive mediaset: lavorano contro: napoli, roma, lazio e tutte le altre squadre che non fanno parte del trio: inter, milan e juventus.
Lavorano affinchè nel calcio italiano non cambi nulla negli equilibri di potere e che in fin dei conti si spartiscano la fetta di torta queste tra società: riescono a mascherare bene questo schifo che fanno: ma lo mascherano solo ai polli ed agli ingenui.

8-)
bud1975 bud1975 27/05/2011 ore 21.35.43
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Venerdì 27/05/2011 19.26
Matavz non verrà più a Napoli


Guarda qui

Arriva come un fulmine a ciel sereno il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della FC Groningen che annuncia che Tim Matavz, da mesi indicato come un prossimo giocatore del Napoli, non indosserà la maglia azzurra. solo nel pomeriggio di oggi, alcuni portali sportivi olandesi assicuravano che le trattative fossero in totale calma, ma secondo indiscrezioni Matavz sarebbe approdato all'ombra del Vesuvio:

La società FC Groningen in accordo con Matavz ha cercato per qualche tempo di negoziare con la squadra arrivata al terzo posto nella classifica della Serie A italiana, squadra che il prossimo anno giocherà in Champions League, ossia il Napoli. La FC Groningen aveva anche raggiunto un accordo con il Napoli, ma nonostante i numerosi contatti tra Napoli e Groningen, Matavz ha deciso di non cambiare maglia. La FC ha già accettato tale decisione e le trattative con il Napoli sono completamente interrotte. Il suo contratto è fino al 2013 ora col Groningen.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.