Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 27/05/2011 ore 21.41.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

bud1975 scrive:
dichiarazione della redazione della gazzetta: un giornale che il giorno della sfida scudetto di quest'anno ha messo in prima pagina una gigantografia di thiago silva per affermare che è il più grande difensore del mondo.
Ma andate a cagare... voi e il vostro ridicolo giornalino ro

tu non capisci un cazzo di calcio.... le redazioni di tutti i giornali sportivi d italia hanno premiato thiago silva come miglior difensore del campionato... mi dici come ha fatto ad essere il milan la difesa meno battuta del campionato? gli aiutini? beh li abbiamo avuti in attacco, la difesa e stata onnipotente, solo 21 goal subiti.... rosika tu che non capisci un cazzo di calcio... cannavaro meglio di thiago silva... hihihihihihihihihihih
bud1975 bud1975 27/05/2011 ore 21.42.05
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Santacroce ha bisogno di giocare almeno 15 partite all'anno... con la giusta continuità tra 1 anno sarà titolare del napoli. 8-)

Venerdì 27/05/2011 19.48
Santacroce, l'agente: 'Ha ancora un anno di contratto col Napoli'

Nell'edizione serale della trasmissione Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Andrea D"amico, procuratore del giocatore azzurro Fabiano Santacroce: "Per ora non c'è niente di nuovo, Fabiano ha ancora un anno di contratto col Napoli, al momento opportuno ne parleremo ma non siamo ancora entrati nella fase ufficiale".
bud1975 bud1975 28/05/2011 ore 13.56.34
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Sabato 28/05/2011 12.44
Il Napoli incassa due no: Matavz e Inler Mercato, giorni difficili per le trattative


NAPOLI - Salta Matavz e forse anche Inler. L’attaccante sloveno del Groningen ha annunciato di voler restare alla società olandese, il procuratore del centrocampista svizzero si è accordato per quattro anni con la Juventus (contratto di due milioni a stagione). Ora il Napoli dovrà rilanciare per tornare in corsa sia con Matavz (l’accordo era virtualmente raggiunto con il Groningen) che con Inler (intesa raggiunta con l’Udinese per 15 milioni). Due brutti colpi per il Napoli.

Matavz ha detto no attraverso il sito ufficiale della società olandese. Nel comunicato diffuso dal club si precisa che «le due società avevano raggiunto un accordo di massima ma il giocatore non ha trovato l’intesa con gli azzurri». Un lungo tira e molla con una brusca frenata finale da parte del nazionale sloveno. E il direttore biancoverde Hans Nijland ha dichiarato: «Matavz non vuole più trasferirsi nel Napoli perché non ha raggiunto l’accordo con loro. Rimarrà con noi anche la prossima stagione».

In effetti potrebbe trattarsi di una mossa tattica del club olandese visto che il Napoli in quest’ultimo periodo ha preso tempo. Lo stesso Mazzarri nell’ultimo vertice con il presidente De Laurentiis ha ribadito l’esigenza di prendere anche elementi esperti e non soltanto giovani di prospettive. Non è del tutto escluso, quindi, che il discorso potrebbe riaprirsi. Il Napoli non mollerà. Tutta da definire adesso anche la vicenda Inler. Il centrocampista non si era ancora accordato con il Napoli ed è entrata in gioco la Juventus offrendo un ingaggio di due milioni e anche la moglie dello svizzero spingerebbe di più per la soluzione Torino.

Decisiva la prossima settimana perchè la Juve dovrà accordarsi con l’Udinese che è già in parola con il Napoli. Gli affari si fanno in tre, ma la vicenda per arrivare allo svizzero si è molto ingarbugliata. Trezeguet è sempre alla finestra, il suo agente Caliendo lo ha proposto a Bigon ed è ancora in attesa di una risposta. Il manager ha suggerito anche il brasiliano Ederson del Lione, 24 anni, un trequartista che può adattarsi da esterno come vice Lavezzi o vice Hamsik. Ruolo che può ricoprire Santana, svincolato dalla Fiorentina, che desidera continuare l’esperienza in Italia nonostante l’interesse del Malaga. Discorso neanche aperto con Giovinco, resterà a Parma.

Non entra in gioco Amauri, ha un ingaggio altissimo (3.5 milioni) e non potrebbe partire con l’idea di fare da riserva a Cavani. Sanchez è un sogno costoso, in pole position c’è l’Inter, il Napoli farebbe una follia solo nel caso di partenza di uno tra Hamsik e Lavezzi. L’altro nome sul quale si lavora forte è Dzemaili del Parma: Colomba (oggi a Napoli per un convegno) vorrebbe ancora tenerlo in gialloblù ma di fronte a un’offerta importante il club emiliano cederà.

Offerta importante che vuol dire almeno 10 milioni: il Napoli sta riflettendo ma per caratteristiche lo svizzero rientra nei requisiti indicati dall’allenatore. In piedi il discorso con il Tottenham per Palacios, 25 anni, honduregno, buona tecnica, elemento inseguito da più club europei. Anche qui la base di offerta supera i dieci milioni.

Su Palombo c’è pure la Fiorentina. Non si registrano ulteriori passi avanti per lo spagnolo Borja Valero del Villareal, gli azzurri proverebbe ad infilare nella trattativa Gargano. Più percorribile la pista Mariga dell’Inter che interessa pure ad Aston Villa e Schalke 04. Altri due nomi: il francese Sissoko del Tolosa e Gago del Real Madrid. L’agente di Isla ha confermato l’interesse del Napoli, lo stesso ha fatto il manager di Giaccherini. Migliaccio ha espresso la sua voglia di giocare a Napoli.
bud1975 bud1975 28/05/2011 ore 18.35.35
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

rubentus scrive:
u non capisci un cazzo di calcio.... le redazioni di tutti i giornali sportivi d italia hanno premiato thiago silva come miglior difensore del campionato... mi dici come ha fatto ad essere il milan la difesa meno battuta del campionato? gli aiutini? beh li abbiamo avuti in attacco, la difesa e stata onnipotente, solo 21 goal subiti.... rosika tu che non capisci un cazzo di calcio... cannavaro meglio di thiago silva... hihihihihihihihihihih


tu non sai nemmeno leggere quello che uno scrive sciocco:

non ho detto che thiago silva non è forte.
ho detto che la gazzetta mettendo il giorno della sfida scudetto la gigantografia di thiago silva si è di fatto schierata a favore del milan, caricando lui e la squadra del milan...
avrebbe potuto metterla il giorno dopo se non fosse stato un giornale di parte.
fai l'analisi grammaticale prima di fare ulteriori figuracce qui sopra.
8-)
bud1975 bud1975 28/05/2011 ore 18.49.45
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

ecco.. bravo: vattene negli emirati arabi.. dove vanno tutti i giocatori finiti...peccato che non puoi portarti anche mascara e lucarelli, perchè ci vanno solo quelli famosi finiti. 8-) :haha

Sabato 28/05/2011 17.38
Hercules, Trezeguet può seguire Maradona all'Al Wasl

David Trezeguet potrebbe trasferirsi all'Al Wasl. L'attaccante, lasciato libero dall'Hercules, potrebbe seguire Diego Armando Maradona nell'avventura negli Emirati Arabi. Le altre offerte giunte per l'attaccante sono della Dinamo Kiev e dell'Olimpiakos. Più defilate Napoli e Monaco che hanno solo fatto un sondaggio.
bud1975 bud1975 29/05/2011 ore 16.30.36
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

rispetto per di vaio... ma le notizie sul mercato del napoli sono sempre più MOSTRUOSE! Di vaio l'anno prossimo supera i 40 anni credo.

Domenica 29/05/2011
Napoli idea Di Vaio

Acquistare un attaccante per rimpiazzare Lucarelli, specialmente dopo il no incassato da Matavz. Questa la mission principale per il ds Bigon, alla continua ricerca della prima alternativa in attacco a Lavezzi e Cavani. La stampa spagnola nelle ultime ore rilancia il nome dell'uruguaiano Forlan verso Napoli, ma secondo rumors dell'ultimissima ora avrebbe preso corpo anche la suggestiva ipotesi Di Vaio, ma risulta difficile che il bomber del Bologna possa lasciare un ruolo da protagonista in Emilia per rimettersi in gioco nella piazza partenopea. Sempre in stand by invece la pista Trezeguet. napolipress.
bud1975 bud1975 29/05/2011 ore 16.32.08
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Non lo conosco, ma almeno è uno di cui si sente parlare molto..e su cui ci sono pare molti club, non come fernandez.

Domenica 29/05/2011 12.26
Olè: "Bigon tratta Lamela con gli agenti e con il River"

Erik Lamela piace e molto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, come lo stesso numero uno azzurro ha dichiarato qualche giorno fa ai microfoni di Radio Marte. La società partenopea sarebbe seriamente interessata a portare il giovane fenomeno argentino all'ombra del Vesuvio. A confermarlo è il più noto quotidiano sportivo argentino, Olè, secondo cui la trattativa la starebbe portando avanti Riccardo Bigon in persona, dopo che il giocatore è stato visionato più volte dagli osservatori del club campano nei mesi scorsi.

Il ds azzurro avrebbe già allacciato contatti con l'entourage del giocatore, oltre ad aver informato anche il presidente del River Plate Passarella, vecchia conoscenza del calcio italiano, circa l'intenzione di acquistare il 19enne fantasista. napolitoday.
bud1975 bud1975 29/05/2011 ore 16.33.39
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

No a trezeguet, no a di vaio, no a pellissier, no a gilardino, no a lucarelli, no a toni.

Comprate un attaccante al napoli, non un rottame!


Domenica 29/05/2011 13.05
Sondaggio per Pellissier

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano partenopeo "Il Mattino" ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Sergio Pellissier, l'uomo salvezza del Chievo, pronto a giocarsi a Napoli una chanche alle spalle di Cavani. napolimagazine.
bud1975 bud1975 31/05/2011 ore 11.37.29
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

vaffanculo cagone, resta nei dilettanti! Vattene a giocare in serie b vecchio! 8-)

Trezeguet chiama il Napoli
L'agente: «È il club ideale»


Ha lasciato l’Italia un anno fa per andare in Spagna. Ora prepara il viaggio di ritorno. L’ex bianconero è attratto dalla sfida in Champions con gli azzurri: farebbe il centravanti di scorta No di De Laurentiis ai 18 milioni del City per Lavezzi. Bigon in Germania da Reus, il «Pocho» tedesco
bud1975 bud1975 31/05/2011 ore 11.42.57
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

Bianchi non mi sembra un buon giocatore... a torino fa un gol ogni 3 mangiati e se in serie b segna poco in serie a o in champions non credo che serve. 8-)

Ultimissime
Doppia mossa: Lamela e Bianchi


NAPOLI - Al rientro da Londra, dove si è trattenuto dopo aver assistito alla finale di Champions, De Laurentiis terrà una riunione mercato con il direttore sportivo Bigon. Il presidente avrebbe effettuato anche un personale sondaggio con il management del Tottenham per Palacios , il pilastro del centrocampo della squadra che ha eliminato il Milan dalla Champions League.

Bigon è stato in Germania, per l'amichevole dell'Uruguay di Cavani e Gargano, e al telefono ha tenuto calda la pista Lamela. Il diciannovenne talento del River Plate piace a De Laurentiis (lo ha ammesso pubblicamente una settimana fa) e il club di Buenos Aires è pronto a cederlo perché è in una precaria situazione, non solo di classifica, ma anche economica. «La valutazione? Tra i 15 e i 17 milioni», il prezzo lo ha fatto l'agente Fifa francese Bruno Satin, dirigente dell'area calcio della Img, il gruppo che controlla molti sportivi, tra cui Lamela. Intervistato da Radio Crc, il procuratore ha osservato: «Ci sono vari club interessati al ragazzo, adesso bisogna presentare l'offerta. Il Napoli ha una certa filosofia e fa crescere i giovani come Lavezzi, Hamsik e Cavani, e in questo contesto può inserirsi Lamela, pronto per un grande club italiano».

Ma non ha passaporto comunitario ed ecco perché questa operazione passerebbe per la cessione di Sosa, il Principito che non ha lasciato tracce a Napoli. Lamela è un nome importante, un altro segnale della costruzione «prospettica» avviata da De Laurentiis nel 2007 al ritorno in serie A.

Potrebbe essere un'alternativa ad Hamsik o Lavezzi, oppure il sostituto di uno dei due, ammesso che il Napoli decida di prendere in considerazione eventuali offerte per lo slovacco e l'argentino. Ieri il procuratore Mazzoni ha fatto una precisazione: «Lavezzi ha un contratto, non è arrivata alcuna offerta ed è giusto considerarlo un giocatore del Napoli al cento per cento».

Pochi giorni fa lo stesso agente aveva sollevato dubbi. E, a proposito di manager, quello di Maggio, Briaschi, aspetta di essere convocato per migliorare il contratto del suo assistito. I media uruguaiani scrivono che Gargano potrebbe lasciare il Napoli, però al suo agente D'Ippolito non risulta. Mazzarri ha chiesto a De Laurentiis alcuni giocatori di esperienza per affrontare gli impegni di campionato e Champions.

Ecco perché in questi giorni si intensificheranno i contatti con il Torino, che ha fallito l'aggancio ai playoff per la promozione in A e cederà i suoi pezzi pregiati. Il club di Cairo è comproprietario del centrocampista Dzemaili, reduce da una positiva stagione a Parma, e soprattutto ha come capitano Bianchi, il bomber che Mazzarri ha allenato a Reggio Calabria.

Lui e Amoruso, al termine della stagione 2006-2007, segnarono 35 reti decisive per la salvezza dei calabresi, partiti con l'handicap di 11 punti. Appena tornato in A, De Laurentiis cercò di prendere Bianchi, con cui poi non venne trovato l'accordo per la cessione dei diritti di immagine. L'attaccante - 19 reti in questo campionato - è l'alternativa a Trezeguet come vice-bomber: il francese, 35 anni, si libera dall'Hercules Alicante e, a differenza del capitano granata, arriverebbe a costo zero. E, a proposito di attaccanti, Lucarelli potrebbe restare in Campania: sondaggio della Nocerina, neopromossa in B, per lui. ilmattino .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.