Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 12.48.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

ma tanto puoi comprare chi vuoi rimarrete sempre inferiori all'IMMENSO MILAN
Dael Dael 31/05/2011 ore 12.51.11 Ultimi messaggi
segnala

Vedremo questo immenso Milan se fara' la squadra quest'anno
L'anno scorso senza squadra siete arrivati primi perche' il Napoli non glie ha retto la pompa con le grandi e perche' l'Inter e' partita male.
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 13.03.00 Ultimi messaggi
segnala

era solo per far incazzare bud non so se il milan farà la squadra viste anche le pessime notizie per berlusconi in campo politico dove ormai sembra veramente finito...per il momento c'è da sperare di essere almeno competitivi in italia per l'europa ci vogliono almeno un fantasista stile pastore o ganso e un altro centrocampista dinamico come boateng più anche un esterno molto forte che spinga parecchio in avanti
Dael Dael 31/05/2011 ore 13.04.40 Ultimi messaggi
segnala

Io per l'Europa vi auguro molto per il Ranking ma in Italia non saprei a meno di 5 giocatori di ottimo livello.
Hamsik e' andato ora vedo il duello per Fabregas, ma non basta solo Fabregas e quello il problema.
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 13.09.27 Ultimi messaggi
segnala

eh si infatti ho messo che ci vogliono almeno tre giocatori ma che comunque visto il barcellona stellare della finale potrebbero anche non bastare il fatto è che il barca continua a tirar fuori talenti dal suo vivaio il milan di vivaio non tira fuori nulla e quel poco che tira fuori lo cede ad altre squadre si dovrebbe migliorare notevolmente a livello tecnico il settore giovanile e invece si pensa solo alla muscolarità e molto poco alla tecnica
Dael Dael 31/05/2011 ore 13.20.13 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo che Real e Barca hanno squadre che disputano un campionato per far crescere i giovani, in Italia questo non esiste ancora.
Castilla per il Real e non ricordo quella del Barca fanno tantissimo per tirare su certi "mostri"
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 13.49.08 Ultimi messaggi
segnala

se continuiamo così non vedremo più una squadra italiana per decenni alzare la coppa campioni
bud1975 bud1975 02/06/2011 ore 10.10.32
segnala

furioso78 scrive:
ma tanto puoi comprare chi vuoi rimarrete sempre inferiori all'IMMENSO MILAN

aspetta che il tuo boss finisce di andare a puttane e poi ne riparliamo... magari quando sarete radiati.
bud1975 bud1975 02/06/2011 ore 10.11.36
segnala

ciao cribari parti subito, il resto delle cose te le spediamo su una nave. Buon viaggio. :bye

Mercoledì 01/06/2011
Il Botafogo vuole Cribari

Secondo indiscrezioni, il Botafogo (società polisportiva brasiliana con sede a Rio De Janeiro) vuole Emilson Cribari, difensore del Napoli in scadenza di contratto con il club partenopeo. Cribari avrebbe già le valigie pronte, vorrebbe restare a Napoli ma sarebbe felice anche di giocare in Brasile. napolipress.
bud1975 bud1975 02/06/2011 ore 10.15.43
segnala

io a sosa mi sono affezionato: ogni volta che parla del napoli lo fa dicendo cose condivisibili: si vede che è affezionato e noi lo siamo a lui:ha scritto delle pagine importanti e quando girò al san paolo con la maglia di diego: "chi ama non dimentica", si è fatto abbaracciare per sempre. Ciao sosa, tu si che eri in gamba, non come quella sosa che ha preso bigon. 8-)

Mercoledì 01/06/2011
Roberto Carlos Sosa: “lamela e’ un grande colpo, ma Hamsik deve restare”

Roberto Carlos Sosa, ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha espresso la propria opinione sul giovane talento argentino Erik Lamela, da alcuni giorni accostato anche al Napoli: “ Lamela? E’ un grandissimo colpo. E’ molto giovane, sta giocando in Serie A nel River Plate e lui sta facendo molto bene nonostante la sua squadra stia lottando per non retrocedere. Certo è piccolo, quindi ha tutto il futuro davanti.

Io vorrei che Hamsik venisse trattenuto di modo tale che l’argentino venga fatto abituare pian piano nel caso in cui dovesse arrivare al Napoli”. Lavezzi è stato convocato dalla sua Nazionale: “E’ un premio importante per il Pocho, l’ho sentito prima di partire ed era molto carico. Spero possa far parte della lista dei 22”. Golden Goal di Sorrento: “Farò parte della manifestazione sicuramente, ci vediamo venerdì”. pianetazzurro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.