Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

bud1975 bud1975 02/06/2011 ore 10.17.25
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

anche io una parte in curva b... poi capii l'errore e mi spostai nella A... sono un tifoso libero. ;-) 8-)

Giovedì 02/06/2011 9.14
De Magistris: ”Non è vero che tifo Inter. Sono azzurrissimo con un passato in Curva B”

Luigi De Magistris poco prima di collegarsi dagli studi della Rai di Napoli con la trasmissione di Bruno Vespa "Porta a Porta" ha rivelato la sua passione calcistica, in uno scambio di battute con Antonello Perillo, vice caporedattore della Rai di Napoli e fondatore del blog Azzurrissimo, e con Gianfranco Coppola, responsabile dei servizi sportivi del Tgr Campania: "Non è affatto vero che tifo Inter. Anzi, sono sempre stato azzurrissimo.

Quando ero studente, ad esempio, per cinque anni consecutivi mi abbonai in Curva B". Ma com'è nata la "voce" che vuole De Magistris interista? Ecco la risposta del nuovo sindaco di Napoli: "La verità è che tifoso nerazzurro lo è sempre stato mio padre. Io, da piccolo, come spesso accade, ho avuto una vaga simpatia per la squadra del mio papà, ma sempre accompagnandola a quella per il Napoli. Poi, crescendo, ha prevalso del tutto l'unica vera passione: quella per i colori azzurri".

Lo stadio San Paolo? Ecco la risposta di De Magistris: "Mi impegnerò per un impianto all'altezza. Il Napoli e i suoi tifosi meritano attenzione. Tornerò spesso a vedere Cavani e compagno. E mi sento che l'anno prossimo si potrebbe anche vincere lo scudetto". Antonello Perillo per Azzurrissimo. 8-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 02/06/2011 ore 12.30.36
segnala

:hoho

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
bud1975 bud1975 02/06/2011 ore 15.37.57
segnala

il presidente del milan è MALATO....

:firulì 8-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 03/06/2011 ore 01.49.54
segnala

:many

ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa datemi un respiratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hoho :many :many :many :many :many :many :many :many :many
bud1975 bud1975 03/06/2011 ore 21.36.01
segnala

Ma perchè a berlusconi tutti lo prendono in giro? Povero accattone. 8-)

Zamparini: «Berlusconi non ha soldi per Hamsik»

Il presidente del Palermo: «Pastore? Non va via per meno di 50 milioni»

19 commenti
© Getty Images

PALERMO, 3 giugno - "Se vendo Pastore? No, ora è a Palermo. E non andrà via per offerte sotto i 50 milioni di euro". Lo ha detto Maurizio Zamparini, il presidente del Palermo, che ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha risposto così alle voci inglesi che danno Javier Pastore al Chelsea. Parlando di calciomercato, alla domanda se Berlusconi porterà al Milan Marek Hamsik, Zamparini ha detto: "No, lui non ha più soldi per il calcio. E poi il mio amico De Laurentiis non lo vende". Sul neo-allenatore del Palermo Stefano Pioli, alla domanda se lo licenzierà tra pochi mesi come successo in passato con altri allenatori, il presidente ha risposto che non accadrà "prima di quattro anni".
rubentus rubentus 03/06/2011 ore 21.42.34 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
Zamparini: «Berlusconi non ha soldi per Hamsik»

beh se dai credito a zamparini in settimana ha detto che l inter e' la banda bassotti, quindi devi conscordare anche questo altrimenti 6 una merdaccia. poi l anno scorso 25 mil ibra. 15 robinho,,, gente che ha vinto gia nella loro carriera e non hamsik ke vogliono 40 50 ma nn ha vinto un cazzo
bud1975 bud1975 03/06/2011 ore 21.45.28
segnala

rubentus scrive:
beh se dai credito a zamparini

no io do credito a de laurentiis che ha detto di votare de magistris perchè berlusconi e un uomo senza onore.

Che ha detto se vuole hamsik telefonasse a me.. la pago io la telefonata a quell'accattone. :-))

:ass berlusconi ormai appara 3 figure di merda al giorno di media... qualche volta arriva anche a 10,

quando è in forma però. :haha

8-)
rubentus rubentus 03/06/2011 ore 21.51.43 Ultimi messaggi
segnala

berlusconi non ha mai telefonato a nessuno,,, telefona solo a galliani per avviare le trattative in caso di cifre onerose,,e poi chiamare accattone a berlusconi , colui che ha inventato il calciomercato senza limiti pagando lentini 65 milioni delle vecchie lire...
bud1975 bud1975 04/06/2011 ore 11.46.59
segnala

rubentus scrive:
colui che ha inventato il calciomercato senza limiti pagando lentini 65 milioni delle vecchie lire...

si infatti c'è un caso lentini mi pare no? :haha
beatle.2008 beatle.2008 04/06/2011 ore 13.23.16
segnala

@ rubentus: grazie al cazzo....il berlusca i soldi li prende dissanguando il popolo...ed anche prima chissa'a quanta gente a fatto piangere dato che s'e fatto fare presidente per fare leggi per pararsi il culo..quel pedofilo mafioso di merda...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.