Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gianni64.NA gianni64.NA 05/06/2011 ore 15.01.23
segnala

(Nessuno)RE: Il mercato del napoli nuova puntata

rubentus scrive:
a nn vincerete mai nulla...

che c'è frega, l'importante è partecipare, poi a napoli sono alri i problemi.
rubentus rubentus 05/06/2011 ore 15.02.44 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
che c'è frega, l'importante è partecipare, poi a napoli sono alri i problemi.

eh si parteicpare... ma ogni anno diventa sempre piu dura lo sai... o si compete o il sogno finisce,,,,
gianni64.NA gianni64.NA 05/06/2011 ore 15.05.01
segnala

rubentus scrive:
gni anno diventa sempre piu dura lo sai... o si compete o il sogno finisce,,,,

io ho anche altri sogni, oltre al calcio, il calcio è una passione, ma in fondo chi si arricchiscono sono i calciatori.
steste84 steste84 05/06/2011 ore 15.15.18 Ultimi messaggi
segnala

mercato napoli? se vende hamsik de laurentis compra, altrimenti l'anno prox la fine della sampdoria..

gianni64.NA gianni64.NA 05/06/2011 ore 15.17.09
segnala

steste84 scrive:
e hamsik de laurentis compra, altrimenti l'anno prox la fine della sampdoria..

non credo propio, il napoli non ha debiti, società sana è in attivo.
steste84 steste84 05/06/2011 ore 15.25.15 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
non credo propio, il napoli non ha debiti, società sana è in attivo.

MANCO LA SAMP HA DEBITI EPPURE STA IN B

CAVANI FINO A QUANDO LO PAGATE? IL DISCORSO CHE DE LAURENTIS SPENDE SE INCASSA, SE NO NON TIRA FUORI NIENTE DI TASCA SUA..PER QUELLO QUALCHE PEZZO DA 90 LO DEVE VENDERE SE VUOLE AMPLIARE LA ROSA

TIPO HAMSIK 25 MLN E CI PRENDI 2 BUONI CENTROCAMPISTI..SE NO LO TIENI E SPERI DI TROVAR A CULO QUALCHE GIOCATORE SEMI SCONOSCIUTO E TI AFFIDI A SAN GENNARO PER NON AVERE INFORTUNI E SQUALIFICHE DURANTE L'ANNO..TATTICA RISCHIOSA
bud1975 bud1975 05/06/2011 ore 15.26.13
segnala

steste84 scrive:
mercato napoli? se vende hamsik de laurentis compra, altrimenti l'anno prox la fine della sampdoria.

e va be'... ci vuole un abilità a fare la fine della sampdoria.
gianni64.NA gianni64.NA 05/06/2011 ore 15.27.23
segnala

steste84 scrive:
LA SAMP HA DEBITI EPPURE STA IN B

CAVANI FINO A QUANDO LO PAGATE? IL DISCORSO CHE DE LAURENTIS SPENDE SE INCASSA, SE NO NON TIRA FUORI NIENTE DI TASCA SUA..PER QUELLO QUALCHE PEZZO DA 90 LO DEVE VENDERE SE VUOLE AMPLIARE LA ROSA

chi vivrà vedrà, certamente non pretendiamo lo scudetto.
bud1975 bud1975 05/06/2011 ore 16.26.27
segnala

speriamo che il pampa si sbaglia; altrimenti mi aspetto che venga allontanato Bigon immediatamente: perchè comprare 10 mesi prima un giocatore "normale" è da negati...
8-)
Domenica 05/06/2011 11.02
Sosa: ”Lamela è più bravo di Pastore, Fernandez un giocatore normale”

Tornare da queste parti è per lui sempre una grande emozione. Roberto Sosa ha trascorso ieri la giornata tra Sorrento, «Sono legatissimo a Napoli e al Napoli—dice il Pampa —, qui ho lasciato il cuore». Una squadra nella quale Sosa vedrebbe bene un paio di argentini. Il primo èAlvarez del Velez, il secondo, invece, è Erik Lamela, del quale si fa un gran parlare in queste ultime ore. «Partendo dal presupposto che il Napoli ha bisogno di cinque o sei acquisti importanti e non di semplici elementi di complemento, Lamela potrebbe essere un investimento davvero fruttuoso.

È un gran giocatore, addirittura per certi versi più bravo di Pastore. Intanto, dall’Argentina è già arrivato il difensore Fernandez. «Un giocatore normale » fa notare Sosa, che non sembra convintissimo delle qualità del centrale ex Estudiantes. Gazzetta. 8-)
rubentus rubentus 05/06/2011 ore 16.45.10 Ultimi messaggi
segnala

e' inutile comprare giocatori , tanto se perdete non e ' per la skuada scarsa ma e' per colpa degli arbitri ... hihihihihihihih

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.