Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 furioso78 30/05/2011 ore 12.51.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Epic Fail..

è bello vedere come gli interisti sempre molto "grati" ai loro giocatori giudicano ibra ...la cosa che mi fa più ridere e che senza di lui i 3 scudetti che vi ha fatto vincere giocando praticamente da solo perchè l'inter non aveva alcun gioco ai tempi ..ve li sareste scordati ...vi ha fatto vincere scudetti, coppa italia, e supercoppa europea e appena se ne è andato ecco la sportività e il ringraziamento dei tifosi ...non oso immaginare che fine farà eto'h ora tanto osannato ogni giorno su questo forum ...se a luglio firma con il real povero lui diventerà il bersaglio preferito dei suoi tifosi....almeno da noi quando se ne sono andati sheva e kakà hanno lasciato si rimpianti ma gli abbiamo sempre lasciato la porta aperta per rientrare perchè alla fine sono stati anni fantastici con loro e ci hanno dato comunque tanto e capiamo certe scelte anche se non le condividiamo voi non siete in grado di fare questi ragionamenti
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 30/05/2011 ore 13.09.31 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 30/05/2011 ore 13.10.05
segnala

ImpressionatoRE: Epic Fail..

@ OmbraTriplete: Ombra, Ombra...se non ci rubavate (tanto solo così vincete) Ibra in quella famosa estate del 2006 stavate ancora con la Coppa Campioni arrugginita del 1965 e lo Scudetto del Trap del 1989...
Albatros.1 Albatros.1 30/05/2011 ore 13.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: hai scritto la stessa identica cosa spiccicata ieri , Andrea

cosi ti fai sgamare..
discovery79 discovery79 30/05/2011 ore 14.25.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
hai scritto la stessa identica cosa spiccicata ieri , Andrea

cosi ti fai sgamare..

il furioso è novara?? :many
15758192
Albatros.1 scrive: hai scritto la stessa identica cosa spiccicata ieri , Andrea cosi ti fai sgamare.. il furioso è novara?? :many
Risposta
30/05/2011 14.25.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.Centenario 4L3.Centenario 30/05/2011 ore 14.34.13
segnala

:hoho
furioso78 furioso78 30/05/2011 ore 17.20.01 Ultimi messaggi
segnala

inventatevi nuove intercettazioni è l'unico modo che avete per rivincere il tricolore penalizzate roma milan juve lazio e fiorentina ...senò come fate a fare campagna acquisti migliore degli altri copiando dagli altri e a vincere qualcosa ??
I.UGOH I.UGOH 30/05/2011 ore 17.45.38 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
il furioso è novara??

in effetti...leggendo con scrupolo i suoi interventi(sempre alquanto bellicosi e privi di punteggiatura)....e rapportandoli a quelli del novara(colui che si autoclicca sul mi piace)...ne consegue che i due personaggi...potrebbero essere gli stessi...
15759145
discovery79 scrive: il furioso è novara?? in effetti...leggendo con scrupolo i suoi interventi(sempre alquanto bellicosi e privi...
Risposta
30/05/2011 17.45.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BIROS BIROS 30/05/2011 ore 18.28.56
segnala

AndreaNovara85 scrive:
mamma mia ke rosicamento ke si ha verso ibra.......prima del suo arrivo nn avevano vinto nulla

tanto acclamato al suo arrivo ad appiano e ora......

grazie zlatan noi campioni d italia

voi campioni della coppa del nonnoMONDO!!!
:many
:dito
AndreaNovara85 AndreaNovara85 30/05/2011 ore 18.35.40 Ultimi messaggi
segnala

NO assolutamente no io se devo dire qualcosa la dico di mio nn ho bisogno di far altri profili per farlo nn ho tutto sto tempo da perdere

ibra lo sanno tutti vi ha permesso di vincere come ha detto lui prima di me nn hanno vinto nulla.....dovreste essergli grati e basta e nn continuare a far gl invidiosi lo sapete com è fatto lui finiti gli stimoli ne vuole altri nn sarà mai una bandiera ma dove va lascia il segno è questo ke voi interisti nn siete capici di comprendere sapete solo esser gelosi come ieri serak e avete festeggiato come se avevate vinto la chmpiomns league come epr far vedere ke la vostra stagione è stata la migliore......tipico dell interista gasare quello ek vince lui meglio lo scudetto e i due derby vinti ed è un dato oggettivo!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.