Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 15.45.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Epic Fail..

penso che dopo questa bloccherò qualsiasi profilo che assomigli al tuo su Fb come gran parte di quelli a cui andrò a dirlo non vogliamo mica avere gli incubi la notte vedendo mostri come te ....
non sei fake il problema è che sei molto peggio di un fake....come fai a dire che sarei un insulto per l'interismo (almeno potevi scrivere agl'interisti ma capisco che scrivere oltre 4 righe per te comporta sforzi immani) se è lui stesso il più grave insulto dell'umanità??? mah vabbè d'altronde ho a che fare con gente che 5 anni fa nei forum non ci entrava nemmeno perchè se sgammata veniva ricopertà di sfottò dalla mattina alla sera.....oddio non che le cose siano cambiate molto...ma poverini si sentono in diritto di cercare di sfottere (perchè il problema è che non hanno manco argomente per farlo!!)perchè guido rossi le ha regalato lo scudetto di cartone e gli altri se li sono fabbricati penalizzando le altre squadre....il fatto è che senza il loro processino starebbero a guardarsi l'unica coppa a colori che hanno vinto (la uefa) nel 1998!!!! ahahahahahah
Albatros.1 Albatros.1 31/05/2011 ore 15.48.35 Ultimi messaggi
segnala

uno dei piu grandi deliri mai letti nella storia del web :sbong
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 15.51.36 Ultimi messaggi
segnala

per caso su fb hai messo anche tutti i giocatori della tua squadra che hanno vinto il pallone d'oro???
....ah scusa dimenticavo che forse arrivi a 5 o 6 in tutto......eh si ogni volta mi rendo conto che fare paragoni con club prestigiosi come milan e juve è impossibile......vabè è come infierire non sulla croce rossa ma peggio :many :many :many
4L3.Centenario 4L3.Centenario 31/05/2011 ore 16.10.30
segnala

ma che sta a dì...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 31/05/2011 ore 16.40.40
segnala

caso umano
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 18.30.56 Ultimi messaggi
segnala

ehh quanto mi piace ogni volta la tua resa è sempre la stessa non sai più che dire mah non può che andare a finire così con un'interista ....vittoria questa sconosciuta parola agli interisti....
4L3.Centenario 4L3.Centenario 31/05/2011 ore 18.41.05
segnala

ma parla da solo?
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 31/05/2011 ore 19.05.21
segnala

ho vinto 15 trofei in 6 anni e nn conosco la parola vittoria :many

questo fa capire quante turbe psicologiche abbia :-) dicesi "distacco dalla realtà" :-))

lasciamolo ai suoi tristi monologhi Ale
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 31/05/2011 ore 19.33.38
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ho vinto 15 trofei in 6 anni e nn conosco la parola vittori

tu hai vinto ? :-)))
tenera4ever88 tenera4ever88 31/05/2011 ore 20.55.15 Ultimi messaggi
segnala

Ma questo è impazzito...
Ma da dove è uscito fuori??Ritorna da dove sei venuto,e invece di delirare preoccupati della tua squadra.Sempre a noi stai a pensà diamine.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.