Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 31/05/2011 ore 10.33.25
segnala

(Nessuno)RE: culeonardo 1- palermo 0

ma cassani sul primo gol dov'era?

scandaloso che la nazionale punta su questo qui
lui balzaretti e chiellini sono 3 pippe clamorose

cmq l'inter ha vinto sfruttando gli errori, non mi ha fatto nessuna impressione :mmm
il palermo ha giocato molto bene ma in queste finali la tradizione, l'esperienza e sopratutto il "vissuto di squadra" viene sempre fuori

e l'inter per quanto mediocre in questo momento cmq una squadra che ha vissuto atmosfere di questo tipo

cmq la finale ha detto sopratutto che Pastore un giocatore vero :inchino
secondo me il milan dovrebbe prendere lui e mettere boateng a fare la mezzala
ricorda veramente kaka in molti movimenti :love (forse l'unica cosa ha meno potenza)
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 12.42.38 Ultimi messaggi
segnala

vab ma lo sai com' l'inter di quest'anno se ha 2 tiri fa 2 gol crea pochissimo non si sa che gioco abbia e ha un culo stratosferico leonardo un culone ma inesperto e si vede tutte le partite importanti le ha fallite con le squadre non eccelse che riesce a vincere anche perch con 11 giocatori in campo di cui 7 almeno titolari nelle nazionali bisogna veramente giocare di merda per perdere anche uno che non ha mai allenato una squadra riuscirebbe a vincere una finale come quella con giocatori cos a disposizione
topopigro68 topopigro68 31/05/2011 ore 20.57.39 Ultimi messaggi
segnala

balzaretti l'ho avuto al fantacalcio se lui una pippa mi sa che in italia i terzini fanno ridere visto che ha una media vicina al 7..........e lo stesso vale per cassani........diciamo che munoz e carrozzieri non sono nesta e silva o lucio e samuel.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.