Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 29/05/2011 ore 21.33.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)culeonardo 1- palermo 0

moratti fai schifo, togliti la dentiera hihihihihihi
topopigro68 topopigro68 29/05/2011 ore 21.54.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: culeonardo 1- palermo 0

ale ale con il cu se fa i dané e voi milanisti dovreste saperlo molto bene visto che culovic,da quando c'è berlusconi,ha giocato sempre per voi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 29/05/2011 ore 22.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@ rubentus: massi kettefrega lascia ke la vincano la coppa del nonno loro ne son sempre stati abbonati

intanto la loro maglia comincia ap erder pezzi niente supercoppa europea lo scudetto bye bye e presto anke lo stemmino di copa del mondo se ne va........l importante è la scritta il club più titolato al mondo e il mitico scudetto
gianni64.NA gianni64.NA 29/05/2011 ore 22.23.35
segnala

onestamente, l'inter ha una fortuna incredibile.
bud1975 bud1975 29/05/2011 ore 22.59.45
segnala

ETO'O è l'attaccante più forte che milita in italia... ha deciso lui la partita con due perle, una traversa e una partita da 8 e mezzo.

Io tifavo per il palermo stasera onestamente, però i suoi tifosi hanno fatto una brutta figura sulla scia di quella dei tifosi del milan: ma eto'o li ha puniti ed ha segnato anche per i neri più sfortunati di lui.

Complimenti al palermo per la partita generosa.

eto'o vale più di ibrahimovic e pato messi insieme.
L'inter fece un affare a scambiare quello antisportivo di ibrahimovic con questo fuoriclasse.

Complimenti ad eto'o.

Meglio essere onesto e povero

che essere un miliardario mafioso e pedofilo.

8-)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 30/05/2011 ore 08.36.28
segnala

bud1975 scrive:
ETO'O è l'attaccante più forte che milita in italia... ha deciso lui la partita con due perle, una traversa e una partita da 8 e mezzo.

Io tifavo per il palermo stasera onestamente, però i suoi tifosi hanno fatto una brutta figura sulla scia di quella dei tifosi del milan: ma eto'o li ha puniti ed ha segnato anche per i neri più sfortunati di lui.

Complimenti al palermo per la partita generosa.

eto'o vale più di ibrahimovic e pato messi insieme.
L'inter fece un affare a scambiare quello antisportivo di ibrahimovic con questo fuoriclasse.

Complimenti ad eto'o.

quoto. l'unico difetto è che non parla l'italiano :-(
per il resto è un grande professionista, uno dei più corretti e sportivi che abbiano militato nel nostro campionato.
JJSlide JJSlide 30/05/2011 ore 09.29.13 Ultimi messaggi
segnala

Complimenti all'inter per la vittoria, ma solo per quella: in ogni caso deve cambiare allenatore e comprare almeno 3 o 4 giocatori di peso, non penso possa durare un altro anno conciata in questo modo!
15757288
Complimenti all'inter per la vittoria, ma solo per quella: in ogni caso deve cambiare allenatore e comprare almeno 3 o 4...
Risposta
30/05/2011 9.29.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 30/05/2011 ore 22.14.10 Ultimi messaggi
segnala

per una volta quoto kiappone sul culeonardo
e quello che ha detto jjside non fa una piega
topopigro68 topopigro68 31/05/2011 ore 00.26.13 Ultimi messaggi
segnala

io direi piuttosto che quelli del palermo non riescono proprio non solo a segnare ma manco a tirare alla fine della fiera giulione ha fatto una parata su una carambola un'uscita bassa su pastore che ha sbagliato lo stop e una parata su miccoli per il resto grandi mischie in area ma alla fine palo di eto'ò 3 gol e tiro di sneijder sventato da sirigu......certo hanno attaccato ma sono stati come si dice sterili....e l'unico gol è arrivato su corner inesistente visto che la palla era già uscita.........
Jacopo.1986 Jacopo.1986 31/05/2011 ore 01.44.44
segnala

@ topopigro68: non hanno i bomber, Miccoli col contagocce, Hernandez ne butta dentro una ogni dieci e Pinilla è quello che è : un discreto giocatore.... non puoi avere 3 attaccanti simili e trovarti eto'o che segna 2 gol su 3 azioni
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 31/05/2011 ore 10.33.25
segnala

ma cassani sul primo gol dov'era?

scandaloso che la nazionale punta su questo qui
lui balzaretti e chiellini sono 3 pippe clamorose

cmq l'inter ha vinto sfruttando gli errori, non mi ha fatto nessuna impressione :mmm
il palermo ha giocato molto bene ma in queste finali la tradizione, l'esperienza e sopratutto il "vissuto di squadra" viene sempre fuori

e l'inter per quanto mediocre in questo momento è cmq una squadra che ha vissuto atmosfere di questo tipo

cmq la finale ha detto sopratutto che Pastore è un giocatore vero :inchino
secondo me il milan dovrebbe prendere lui e mettere boateng a fare la mezzala
ricorda veramente kaka in molti movimenti :love (forse l'unica cosa ha meno potenza)
furioso78 furioso78 31/05/2011 ore 12.42.38 Ultimi messaggi
segnala

vabè ma lo sai com'è l'inter di quest'anno se ha 2 tiri fa 2 gol crea pochissimo non si sa che gioco abbia e ha un culo stratosferico leonardo è un culone ma inesperto e si vede tutte le partite importanti le ha fallite è con le squadre non eccelse che riesce a vincere anche perchè con 11 giocatori in campo di cui 7 almeno titolari nelle nazionali bisogna veramente giocare di merda per perdere anche uno che non ha mai allenato una squadra riuscirebbe a vincere una finale come quella con giocatori così a disposizione
topopigro68 topopigro68 31/05/2011 ore 20.57.39 Ultimi messaggi
segnala

balzaretti l'ho avuto al fantacalcio se lui è una pippa mi sa che in italia i terzini fanno ridere visto che ha una media vicina al 7..........e lo stesso vale per cassani........diciamo che munoz e carrozzieri non sono nesta e silva o lucio e samuel.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.