Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gianni64.NA gianni64.NA 30/05/2011 ore 10.43.54
segnala

(Nessuno)zamparini...

zamparini è incazzato nero, ieri sera nel dopo partita, ha definito l'inter banda bassotti, ha detto anche che moratti si dovrebbe vergognare.
bud1975 bud1975 30/05/2011 ore 11.07.56
segnala

(Nessuno)RE: zamparini...

ma dai che il gol del palermo è viziato da una palla uscita... capisco la delusione, ma l'arbitro non mi pare abbia fatto nulla di decisivo a favore dell'inter.. ilpalermo si è mangiato 2 gol; uno con pastore sullo 0 a 0 ed uno con hernandez sull'1 a 0...rimpianti per una ottima gara, ma la vittoria ci sta.
gianni64.NA gianni64.NA 30/05/2011 ore 11.11.52
segnala

bud1975 scrive:
1 a 0...rimpianti per una ottima gara, ma la vittoria ci sta.

giusto, però il palermo è stato un pò sfortunato.
JJSlide JJSlide 30/05/2011 ore 11.21.24 Ultimi messaggi
segnala

bud1975 scrive:
non mi pare abbia fatto nulla di decisivo a favore dell'inter..

E l'espulsione? Fra l'altro mi è sembrata pure diretta, anche se potrei sbagliarmi. Un fallo di fondo non visto ci può anche stare, inventarsi un espulsione così di sana proprio pianta no (poi il palermo al 90% avrebbe perso cmq).

L'unica cosa certa è che Morganti va in pensione e penso che per questo si possa essere almeno felici. :-)))
I.UGOH I.UGOH 30/05/2011 ore 11.40.27 Ultimi messaggi
segnala

beh...da una parte e' evidente...che il palermo abbia per lunghi tratti dominato la partita...sprecando l'impossibile...e l'inter,alquanto deludente,abbia vinto perche' ha in squadra straordinari campioni..

detto questo..la direzione arbitrale di morganti(all'ultima partita da professionista..e del quale in pochi sentiranno la mancanza)..a me e' sembrata alquanto strana..
.
Albatros.1 Albatros.1 30/05/2011 ore 12.31.31 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
E l'espulsione? Fra l'altro mi è sembrata pure diretta, anche se potrei sbagliarmi. Un fallo di fondo non visto ci può anche stare, inventarsi un espulsione così di sana proprio pianta no (poi il palermo al 90% avrebbe perso cmq).

si ma l espulsione a 5 dalla fine non si po paragonà come peso al gol del palermo, senza quello si stava sul 2-0 ..
cioè paradossalmente l unico gol irregolare è l suo xcio di che si lamenta :nono1

se la po prende solo co la sfiga, meritava ma non è colpa dell Inter

Zamparini è un personaggio che fa male al mondo del calcio ( sempre sempre pensato ) , mi spiace perchè il Palermo mi sta anche simpatico
furioso78 furioso78 30/05/2011 ore 13.03.54 Ultimi messaggi
segnala

solita inter nello stile non si smentisce mai una coppa che non le serve a nulla però deve fare la squadra ingorda che non sa come si vince con stile e cercare di accapparrarsi il possibile lo stesso la coppa la meritava nettamente il palermo senza ombra di dubbio ma si sa qual'è il gioco dell'inter ogni volta su 4 tiri fa 3 reti e soprattutto si sa che morganti ha un debole per l'inter....certi spettacoli mi fanno vergognare di avere un calcio così in italia ...soprattutto dopo aver visto un 3-1 il giorno prima di ben altra sostanza e ben altro gioco ...perchè quello di ieri sera non si può nemmeno definire tale
Azzurro72 Azzurro72 30/05/2011 ore 13.06.01
segnala

ImpressionatoRE: zamparini...

Il Palermo ha giocato meglio, l'Inter è stata più cinica e ha colpito con due ripartenze micidiali...il gol dell'1-2 del Palermo è irregolare (palla fuori su cross di Balzaretti, non c'è angolo) discutibile l'espulsione di Munoz (ma non cambiava niente)...tutto sommato vittoria dell'Inter legittimata dai campioni, ma immeritata per il gioco espresso...Zamparini è giustamente deluso, ma bisogna riconoscere che l'Inter non ha rubato nulla...
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 30/05/2011 ore 13.17.32 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
solita inter nello stile non si smentisce mai una coppa che non le serve a nulla però deve fare la squadra ingorda che non sa come si vince con stile e cercare di accapparrarsi il possibile lo stesso la coppa la meritava nettamente il palermo

affermazioni ridicole :many
15757924
furioso78 scrive: solita inter nello stile non si smentisce mai una coppa che non le serve a nulla però deve fare la squadra...
Risposta
30/05/2011 13.17.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
furioso78 furioso78 30/05/2011 ore 13.41.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.