Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 01/06/2011 ore 14.38.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)e c e anke inter lecce 3 0 nel calcio scommesse........

...............
Ladyin.Black Ladyin.Black 01/06/2011 ore 15.01.00
segnala

(Nessuno)RE: e c e anke inter lecce 3 0 nel calcio scommesse........

INTER-LECCE - Come emerge dall'ordinanza firmata dal gip di Cremona, Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese attualmente al Benevento, arrestato nell'inchiesta della Procura di Cremona, aveva fatto credere ad altre persone che sarebbe riuscito a contattare alcuni giocatori del Lecce per «combinare» la partita. Tra gli scommettitori nell'ordinanza viene indicato anche Stefano Bettarini. Sulla partita era stato scommesso che l'Inter avrebbe dovuto vincere segnando almeno tre gol, ma il match terminò «con il risultato finale di 1-0». Su questa partita alcuni degli arrestati, fra cui Signori, hanno investito, secondo le indagini, circa 150 mila euro.

fonte Corriere della Sera - 1/6/2011
Albatros.1 Albatros.1 01/06/2011 ore 15.06.59 Ultimi messaggi
segnala

solo Kiappo poteva fare un post cosi demente

Secondo gli investigatori nella stessa organizzazione esisteva un gruppo più avveduto che cercava di condizionare giocatori e dirigenti di serie A. In particolare c'è una risultanza su Inter-Lecce, tentativo non andato a buon fine: l'idea era quella di giocare sul 3-0 finale dell'Inter, mentre il risultato fu 1-0. Come emerge infatti dall'ordinanza Marco Paoloni, attuale portiere del Benevento, arrestato questa mattina e detenuto nel carcere di Cremona, aveva fatto credere ad altre persone che sarebbe riuscito a contattare alcuni giocatori del Lecce per combinare la partita. Tra gli scommettitori nell'ordinanza, oltre a Signori, viene indicato anche Stefano Bettarini.
per la cronaca,Signori e altri persero 150 000 euro per avere giocato l over di Inter-Lecce

dai, quest altro è piu semplice da comprendere :

Alcune delle persone coinvolte nell'inchiesta sul calcio scommesse puntarono anche sulla partita Inter-Lecce del 30 marzo scorso, ma gli andò male. Come emerge infatti dall'ordinanza firmata dal gip di Cremona Guido Salvini, Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese attualmente al Benevento, arrestato nell'inchiesta della Procura di Cremona, aveva fatto credere ad altre persone che sarebbe riuscito a contattare alcuni giocatori del Lecce per «combinare» la partita. Tra gli scommettitori nell'ordinanza viene indicato anche Stefano Bettarini. Sulla partita era stato scommesso che l'Inter avrebbe dovuto vincere segnando almeno tre gol, ma la partita terminò con il risultato di 1 a 0. Nessun illecito dunque, visto che non si è verificato il risultato su cui si era scommesso. Le due società, Inter e Lecce, non sono coinvolte nella vicenda

p.s. non è difficile,praticamente giocatore della cremonese ha fatto credere a delle persone che conosceva dei giocatori del lecce e che si poteva fare l over.. anche io mi giocai l over vedendo inter-lecce, j è andata male e l ha presa nel culo
Ladyin.Black Ladyin.Black 01/06/2011 ore 15.09.19
segnala

Albatros.1 scrive:
Kiappo poteva fare un post cosi demente

Io sono una Lady...non posso insultarlo ;-)
rubentus rubentus 01/06/2011 ore 15.09.52 Ultimi messaggi
segnala

cmq si tento la corruzzione in quella partita dando dei calmanti ai leccesi da parte di un dipendente inter
Ladyin.Black Ladyin.Black 01/06/2011 ore 15.24.55
segnala

@ rubentus:

Ma va a letto e copriti.....pagliaccio
rubentus rubentus 01/06/2011 ore 15.45.05 Ultimi messaggi
segnala

@ Ladyin.Black:
rosika... a noi ci hanno punito per molto meno...
Jacopo.1986 Jacopo.1986 01/06/2011 ore 16.11.00
segnala

@ rubentus: cmq non corrompi nessuno con dei calmanti...tutt'al più li droghi, ma penso sia un episodio della Cremonese, se trovi qualcosa riguardo all'inter ed ai calmanti mandami il link cosi posso verificare.....
discovery79 discovery79 01/06/2011 ore 16.15.31 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:

giustamente, le cose si accomunano..
discovery79 discovery79 01/06/2011 ore 16.38.16 Ultimi messaggi
segnala

ecco kiappo questo è il calcioscommesse

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.