Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 01/06/2011 ore 20.54.26
segnala

(Nessuno)RE: e c e anke inter lecce 3 0 nel calcio scommesse........

Ma reggimi il gioco cazzo..volevo far cagare addosso 1 po' il Kiappò,ecco ora hai rovinato tutto.. :-(:hoho
Alla fine senza prove certe archivieranno tutto,com'è successo nel 2005 per Cristiano Doni,non so se ricordi..ma questo che sia 1 trafficone lo si dice da tempo immemore,dalle mie parti :hoho
rubentus rubentus 01/06/2011 ore 21.14.29 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
reggimi il gioco cazzo..volevo far cagare addosso 1 po' il Kiappò,ecco ora hai rovinato tutto..
Alla fine senza prove certe archivieranno tutto,com'è successo nel 2005 per Cristiano Doni,non so se ricordi..ma questo che sia 1 trafficone lo si dice da tempo immemore,dalle mie parti

un po di infarto mi stava venendo...
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 01/06/2011 ore 21.42.06 Ultimi messaggi
segnala

DAL SITO DEL CORRIERE DELLA SERA
MILANO - Alcune delle persone coinvolte nell'inchiesta sul calcio scommesse puntarono anche sulla partita di serie A Inter-Lecce del 30 marzo scorso, ma gli andò male. Come emerge infatti dall'ordinanza firmata dal gip di Cremona Guido Salvini, Marco Paoloni, ex portiere della Cremonese attualmente al Benevento, arrestato nell'inchiesta della Procura di Cremona, aveva fatto credere ad altre persone che sarebbe riuscito a contattare alcuni giocatori del Lecce per «combinare» la partita.

BETTARINI - Tra gli scommettitori nell'ordinanza viene indicato anche Stefano Bettarini. Sulla partita era stato scommesso che l'Inter avrebbe dovuto vincere segnando almeno tre gol, ma il match terminò «con il risultato finale di 1-0». Su questa partita alcuni degli arrestati, fra cui Signori, hanno investito, secondo le indagini, circa 150 mila euro

:ok
bud1975 bud1975 01/06/2011 ore 21.59.20
segnala

@ rubentus: ma perchè fai sempre queste brutte figure ? Ma che gusto ci trovi a fare la figura del babà? :-( 8-)
rubentus rubentus 01/06/2011 ore 23.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@ bud1975:
l importante e ke c e l onesta inter in mezzo
Jacopo.1986 Jacopo.1986 02/06/2011 ore 00.26.17
segnala

@ rubentus: tanto lo sai dentro di te....che cmq sia..non becchiamo neanche mezzo punto di penalizzazione, sprechi lettere mon ami.... non ci faranno mai nulla.....
steste84 steste84 02/06/2011 ore 12.33.07 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ahiahi Kiappò.. smilesmile

PARTITA TRUCCATA IL MILAN RISCHIA : Ecco il ChIevo! il 3-1 col Milan? LEGGI QUI LA TELEFONATA CHE NE DA LA PROVA
mercoledì 1 giugno 2011
Nella telefonata registrata con il numero progressivo 108 datata
11.03.2011 delle ore 23,52 di cui al Rit. nr.74/11 PARLATO Gianfranco
comunicava al BELLAVISTA Antonio l’avvenuta consegna della somma di
danaro da parte degli Zingari. Nel corso della conversazione il
BELLAVISTA Antonio chiedeva al suo interlocutore di metterlo in
contatto con il “ Pelli” (Pellissier) giocatore del “Chievo Verona” in
quanto gli Zingari pagavano anche 400.000,00 Euro per questa partita.

19.3.2011 pag.482. ERODIANI racconta al sodale GIANNONE : “L’anno
scorso ho fatto il CHIEVO a Milano…Over tre e mezzo…si sono presentati
là…mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un
goal…! …La partita mi sa che finì tre a uno…quattro a uno…”

il milan ha vinto 3-1 a Ottobre 2010, ma L'INTER ha vinto 4-3 col
Chievo all'ultima giornata, a maggio 2010.

sei peggio del peggior soggetto su sto forum.. mi risulta che anche Inter - Chievo 4-3 sia da over 3.5.. sveglia!

che questo erodiani sia un gran millantatore è evidente, però caro mio a Marzo 2011 non dico 'l'anno scorso' per una partita di 5 mesi prima e della stagione in corso..

è molto più probabile che si riferisca al Chievo a Milano della stagione precedente.. è l'unico over 3.5 è stato con l'inter..

dato che riferimenti diretti non ce ne sono se non sta chiacchera al telefono non volare troppo di fantasia
furioso78 furioso78 02/06/2011 ore 12.56.16 Ultimi messaggi
segnala

poniamo fine alla cupola interista e torniamo a parlare di grandi squadre come milan juve manchester real barca chealsea liverpool ajax bayern porto queste hanno fatto la vera storia del calcio
topopigro68 topopigro68 02/06/2011 ore 13.01.24 Ultimi messaggi
segnala

milan manchester real barca liverpool bayern ci possono stare ma francamente il porto e l'ajax e soprattutto il chelsea cosa centrano inoltre la storia del calcio è data dal prestigio di una squadra durante tutta la sua storia e non solo negli ultimi anni e fino all'avvento di berlusconi il milan era poca cosa e la seconda squadra di milano.........io metterei solo manchester real e barcellona e poi il bayern che comunque la sua bella figura l'ha sempre fatta
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/06/2011 ore 13.21.16
segnala

@ topopigro68: anche l'Ajax è una grande società ;-)
se ci pensi pure il Barca la 1 coppa campioni l'ha vinta 19 anni fa, il Manchester 2 delle 3 coppe le ha vinto negli ultimi 12 anni :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.