Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 03/06/2011 ore 12.24.27
segnala

(Nessuno)Criscito-Inter: accordo raggiunto!

Accordo raggiunto col giocatore, ora Moratti si deve accordare con Preziosi. Si preannuncia dunque una nuova maxi operazione tra Inter e Genoa che dovrebbe coinvolgere anche i vari Kharja, Mariga, Santon, Coutino, Crisetig e anche Palacio.

L’Inter continua a muoversi nell’ombra in queste prime fasi di calciomercato, ma gli uomini mercato nerazzurro hanno ben in mente come, quando e come ‘colpire’. In attesa di piazzare il grande colpo (Sanchez, De Rossi, Pastore?), Branca e soci proseguono la linea già tracciata a gennaio che prevede l’innesto nella rosa nerazzurra di giovani calciatori possibilmente italiani. E quindi dopo i vari Ranocchia e Pazzini, da Genova potrebbe arrivare il primo colpo interista di questa calda estate.

Domenico Criscito, infatti, avrebbe trovato l’accordo col club campione del mondo, e dunque ora la palla passa a Inter e Genoa. Non dovrebbe essere un problema, perché l’Inter vuole il giocatore e Preziosi ha già dichiarato che non si opporrà alla cessione. Il cartellino del terzino azzurro costa all’incirca 15 milioni di euro, ma nella trattativa Branca inserirà sicuramente qualche contropartita tecnica. Insomma, come già successo nelle ultime due stagioni, si prevede un maxi scambio tra Inter e Grifone. Anche perché le due società hanno ancora in ballo alcune trattative, a cominciare dal riscatto di Kharja che resterà a Milano mentre a Preziosi interessano molto i vari Santon, Mariga (tentato anche dal Napoli e dalle inglesi) e Crisetig, oltre al giovane Longo. A Leonardo, invece, piace molto Palacio, una pista già sondata a gennaio che potrebbe concretizzarsi quest’estate. Più difficile, ma non impossibile, arrivare a Kucka inseguito anche dal Milan.

Ma le mosse dell’Inter non finiscono qui perché a breve verrà riscattato dal Cesena la seconda parte del cartellino di Nagatomo. Una volta chiusa la questione del terzino giapponese, ecco che Branca potrebbe cominciare a imbastire la trattativa col Real Madrid per la prima (unica?) grande cessione interista: Maicon. Ed ecco perché Criscito diventa una pedina fondamentale: il terzino Azzurro sostituirebbe proprio il Colosso brasiliano andando a occupare la fascia sinistra, con Nagatomo a destra.

vediamo come evolve la situazione, a me Criscito è sempr epiaciuto come giocatore, almeno non dobbiamo andare a pescare in brasile con i vari danilo, jonhatan, pizza e fichi
Albatros.1 Albatros.1 03/06/2011 ore 14.56.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Criscito-Inter: accordo raggiunto!

certo che , criscito al posto di maicon pero questo c è
anche se criscito st anno ha fatto cagher
JJSlide JJSlide 03/06/2011 ore 15.15.35 Ultimi messaggi
4L3.Centenario 4L3.Centenario 03/06/2011 ore 15.28.01
segnala

nn è la stessa cosa... però in giro cosa c'è??? Andiamo a prendere Danilo?
JJSlide JJSlide 03/06/2011 ore 15.48.48 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
nn è la stessa cosa... però in giro cosa c'è??? Andiamo a prendere Danilo?

Io avrei puntato piuttosto su uno "sconosciuto". Criscito è un mezzo giocatore, secondo me buono per squadre di mezza classifica. Per essere giovane è giovane, ma sinceramente non vedo ampi spazi di miglioramento per lui. Fosse già stato nella rosa giovanile dell'Inter, vabbè l'avrei rischiato un po' come Abate per il Milan, ma andarlo a comprare mi sembra eccessivo.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 03/06/2011 ore 17.58.37
segnala

che pippa clamorosa :hoho

io sono stracontento de "il mio amico taiwo" :love l'ho visto l'altro giorno contro l'argentina ed è un animale :love
obiettivamente paragonato con criscito o balzaretti(altro nome che circolava): la notte con il giorno :hihi

auguri buon acquisto :ciao
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 03/06/2011 ore 18.52.51
segnala

Meglio Abate :-))
topopigro68 topopigro68 03/06/2011 ore 19.06.06 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 03/06/2011 ore 20.51.32
segnala

topopigro68 scrive:
meglio balzaretti

Quoto il Mouse,ma chi cazzo lo vuole sto Criscito.. :mmm
Mr.Frizz Mr.Frizz 03/06/2011 ore 22.59.59
segnala

OmbraTriplete scrive:
ma chi cazzo lo vuole sto Criscito..

tra i pelati lo vogliono in tanti :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.