Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

francolover francolover 04/06/2011 ore 00.19.56
segnala

(Nessuno)RE: Criscito-Inter: accordo raggiunto!

Mr.Frizz scrive:
tra i pelati lo vogliono in tanti

Io no.O Bale o niente
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/06/2011 ore 10.17.05
segnala

francolover scrive:
Io no.O Bale o niente

Come darti torto :mmm
Albatros.1 Albatros.1 04/06/2011 ore 11.18.45 Ultimi messaggi
segnala

anche a me fa cagher ma in italia bastan i normali terzini per vincere , a parte maicon chi ci sono :mmm il milan di st anno ce lo dimostra , ha vinto con abate e un altro di cui non mi ricordo (antonini:hoho o il bollito zambrotta) cioè chi sono ...
a me andrebbe bene che indebolitasi quella fascia(ma era inevitabile,all infuori di maicon c è il nulla) si potenzi almeno il centrocampo (vera priorità) che è forse un reparto anche piu importante .. su questo ad esempio ho dubbi in merito , ma cmq sembra che senza il terzino piu forte non esista il calcio , e allora come ha fatto il milan a vincere st anno con abate-antonini ?

francolover scrive:
Io no.O Bale o niente

ma qui si parlava di terzini , Bale (ormai) è un'ala

4L3.Centenario scrive:
nn è la stessa cosa... però in giro cosa c'è??? Andiamo a prendere Danilo?

a me non dispiaceva Rafinha prima che facesse una stagione pessima al Genoa:hoho non mi dispiace Van der Wiel dell Ajax e Nei dell Internacional..
Danilo lasciamo stare, ultiamente gioca mediano , non so manco se è terzino per davvero
cmq secondo me si sta andando verso un processo di italianizzazione forzata, e criscito va in questa direzione , anche moratti ultimamente aveva detto ' la futura Inter sarà piu italiana ' l avere piu italiani in rosa è visto quasi come un ' valore' , ma sinceramente chissenefrega, visti gli italiani odierni poi :mmm pero vedere gli ultimi acquisti e il tutto trova conferme
poi vabè ripeto , per me l importante è che venga potenziato il centrocampo , invece si parla di vendere motta (che per me se utilizzato in 1 certo modo è bravo) e riscattare kharja che è un brocco trentenne .. già è debole,ci manca solo che lo indeboliamo
furioso78 furioso78 04/06/2011 ore 17.32.04 Ultimi messaggi
segnala

speriamo l'inter si fermi a criscito in difesa al posto di maicon ...hihihih chi vi farà i cross in area adesso?? il vostro schema era sempre galoppata di maicon cross e gol criscito se arriva sulla tre quarti 3 volte in una partita è un miracolo abate è il migliore esterno dell'anno ....ma tanto adesso il vostro presidentino vi prende bale spendendo l'inverosimile per toglierlo al milan
francolover francolover 04/06/2011 ore 17.40.28
segnala

furioso78 scrive:
...hihihih chi vi farà i cross in area adesso?? il vostro schema era sempre galoppata di maicon cross e gol criscito se arriva sulla tre quarti 3 volte in una

Non conosci il calcio, evidentemente :ok
Mr.Frizz Mr.Frizz 04/06/2011 ore 19.20.28
segnala

francolover scrive:
Io no.O Bale o niente

io clonerei nagatomo :-)))
gianni64.NA gianni64.NA 04/06/2011 ore 19.43.40
segnala

non mi sembra tanto male criscito, poi è giovane, può avere ampi margini di miglioramento.
steste84 steste84 05/06/2011 ore 15.14.15 Ultimi messaggi
segnala

criscito per maicon? nagatomo confermato a 7 mln?

o Branca è ubriaco o sta già lavorando da dirigente del real..Mou lo vuole per il dopo valdano
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/06/2011 ore 15.32.15
segnala

tutti che buttano merda su criscito, cioè non sarà il nuovo fenomano della fascia sinistra me nemmeno una pippa, certo Maicon è su un altro pianeta ma questo ffre il convento...

per nagatomo ha fatto vedere ottime cose in questi 6 mesi, 7 mln li vale tutti e anche lui può avere ampi margini di miglioramento...almeno si spera

come detto Alba il milan ha vinto il campionato con Abate-Antonini quindi perchè non poter sperare di vincere con Criscito-Nagatomo?
Albatros.1 Albatros.1 05/06/2011 ore 16.03.01 Ultimi messaggi
segnala

steste ma la colpa è tua che leggi i giornali sportivi sto periodo e credi a tutto :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.