Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 05/06/2011 ore 16.03.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Criscito-Inter: accordo raggiunto!

4L3.Centenario scrive:
come detto Alba il milan ha vinto il campionato con Abate-Antonini quindi perchè non poter sperare di vincere con Criscito-Nagatomo?

;-)
furioso78 furioso78 06/06/2011 ore 17.08.59 Ultimi messaggi
segnala

nagatomo giganteggia in fascia è il migliore della serie A
Renton.1981 Renton.1981 06/06/2011 ore 17.10.52
segnala

Criscito se viene fa la riserva di Nagatomo;anche perchè non credo che riusciremo a sbarazzarci di Maicon
CityOfGod CityOfGod 08/06/2011 ore 16.50.27
segnala

abate abate abate :hoho

io un anno fa lo volevo morto, non pronto per giocare partite pesanti c'aveva fatto buttare via un derby a causa di un primo tempo da gambe molli...

quest'anno checchè se ne dica, ha avuto un rendimento incredibile che se confermato ci regalerà un terzino fortissimo per parecchi anni... di sicuro molto meglio di questa megapippa genoana :hoho

Piùttosto che puntare su criscito io tenterei un altro colpo alla Maicon, acquistato sottotraccia e diventato il terzino più forte degli ultimi 5 anni ( dico 5 perchè mi ruga andare indietro nel tempo così vado sul sicuro ), mal che vada e si sbaglia l'acquisto nn è un ruolo così cruciale, lo testimonia la stagione del Milan senza la fascia sinistra ( Antonini è quello che è, nn va oltre il 6,5 e Zambrotta è andato) ma vi prego siate seri e nn ridacchiate su Abate che è un gran giocatore in prospettiva :ok
furioso78 furioso78 08/06/2011 ore 18.14.23 Ultimi messaggi
segnala

il fatto è che in abate un minimo si è creduto ed è diventato quasi presentabile dopo aver fatto un pò di esperienza ma ci sono un sacco di giocatori come ad esempio anche santon nei quali non si è creduto e dopo diverse prestazioni non all'altezza sono stati fatti fuori e emarginati in panchina lo stesso balzaretti alla juve pur non essendo un fenomeno è stato dato via troppo in fretta e adesso è migliorato abbastanza rispetto agli esordi è che nelle squadre grandi si continua a fare il grosso errore di non aspettare i giocatori e di venderli o darli in prestito dimenticandosi che non gravano più di tanto sugli stipendi e che possono fruttare una volta migliorati un sacco di soldi ....felipe l'udinese l'ha preso che era un semisconosciuto e adesso tante squadre lo vogliono anche se bisogna dire che l'udinese in termini di osservatori che ne sanno di calcio forse è la migliore in italia in questo momento...sanchez ha fatto una stagione così così però non hanno avuto fretta di venderlo hanno aspettato e l'anno dopo i frutti sono arrivati e adesso pagato 1 milione ne vale 40!!! se si inizia a ragionare in questa ottica forse si riescono a diminuire le pesanti perdite che parecchie società registrano ogni anno ....perciò io mi incavolo quando arriva un giocatore si di qualità come cassano ma ormai verso fine carriera e con ingaggio bello sostanzioso e rendimenti altalenanti e viene invece dato via a niente un giocatore come beretta attaccante con fisico possente e veloce a cui non è stata data manco una mezza possibilità al milan e magari adesso va a genoa e lievita il prezzo (così assistiamo magari a matri 2 il remake)
varadero2002 varadero2002 08/06/2011 ore 20.09.09
segnala

ma criscito andrà al napoli,non all'inter..
4L3.Centenario 4L3.Centenario 08/06/2011 ore 21.18.09
segnala

in 5 giorni cambiano un sacco di cose :hoho
Albatros.1 Albatros.1 08/06/2011 ore 22.15.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma che Habate abbia fatto un ottimo anno e meriti la nazionale nessuno lo mette in dubbio ,anche per me andrebbe convocato, ma fare gli schizzinosi per una coppia nagatomo-criscito quando avete vinto lo scudo con abate-antonini che a inizio anno eran un'incognita ( pochi cazzi , nessuno s aspettava un anno cosi da parte di Abate , me li ricordo i commenti milanisti - ma dove vogliamo andare con abate antoninini , 7 anni fa avevamo cafu maldini ora abate antonini compriamo un caxxo di terzino etc quindi prima bisogna vedere come vanno le cose ) sinceramente mi faceva n po ridere

cmq a quanto pare Nun è successo :hoho speriamo , sarei contento di evitarlo

CityOfGod scrive:
io un anno fa lo volevo morto, non pronto per giocare partite pesanti c'aveva fatto buttare via un derby a causa di un primo tempo da gambe molli...

Appunto.

E' quello che stavo dicendo . A inizio anno tutti avrebbero riso per una coppia Abate- Antinini , poi alla fine Abate fa un ottimo anno e merita la nazionale.
quindi fare gli schizzinosi in partenza per esperienza diretta mi pareva poco opportuno , anche voi in partenza avevate una coppia discreta, poi il primo fa un ottimo anno da nazionale , il secondo se la cavicchia alternandosi con zambrotta, insomma quello che potevano fare tranqullamente sulla carta nagatomo - crscito :ok

stavamo dicendo la stessa cosa
varadero2002 varadero2002 08/06/2011 ore 22.17.58
segnala

Albatros.1 scrive:
nessuno s aspettava un anno cosi da parte di Abate

:fuma

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.