Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 06/06/2011 ore 16.11.28 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoPalazzi è da rinchiudere, come fa a rappresentare la legge

"La procura si oppone all'utilizzazione di pretese ulteriori prove da parte della difesa - ha aggiunto Palazzi aprendo l'udienza in corso in un hotel a Roma - Non è possibile una revisione delle decisioni prese nel 2006 sulla base di pretesi elementi di prova emersi dal procedimento penale di Napoli. C'è opposizione ferma da parte della procura".

porca puttana è uscita solo una nuova griglia ( di meani ) e sono uscite solo nuove intercettazioni dirigenti di altre squadre che parlavano con designatori e arbitri.. vuoi pulire il calcio, niente revisione ok, ne apri un altro di processo contro quelle altre squadre però, ma roba da matti, nella giustizia italiana un doppiopesismo del genere non mi ricordo di averlo visto, è talmente palese quello che poi è uscito fuori che nessuno sapeva ( inspiegabilmente ) mai vista un'arrampicata sugli spechi a qeusto livello
8118755
"La procura si oppone all'utilizzazione di pretese ulteriori prove da parte della difesa - ha aggiunto Palazzi aprendo l'udienza ...
Discussione
06/06/2011 16.11.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.