Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

XBluewhiteX 09/06/2011 ore 00.00.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)questa cosa della panchina me la dovete spiegare..

sento spesso dire che se il napoli acquista quello allora l'altro che fa sta in panchina? faccio un paio di esempi.. quando si è parlato di lamela e ma tra hamsik e lavezzi chi è che non gioca? se arriva criscito che si fa dossena va in panchina? di questi esempi ne potrei fare tanti..
ma indipendentemente da chi arriva (se non vedo l'ufficialità non credo alla notizia) per reggere un campionato più champions penso che sia normale avere una panchina all'altezza quindi se arrivano (speriamo) giocatori importanti è normale che se la giochino con quelli già in squadra..

se si vuole diventare grande, io me lo auguro ed è quello che va dicendo sempre il presidente, bisogna anche iniziare a pensare da grande

questo ragionamento quando si parla di milan inter e juve non si fa mai.. mha!
8119352
sento spesso dire che se il napoli acquista quello allora l'altro che fa sta in panchina? faccio un paio di esempi.. quando si è...
Discussione
09/06/2011 0.00.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
gianni64.NA gianni64.NA 09/06/2011 ore 00.22.39
segnala

(Nessuno)RE: questa cosa della panchina me la dovete spiegare..

@ XBluewhiteX: ma criscito, oggi ha detto che può coprire anche altri ruoli in difesa.
XBluewhiteX XBluewhiteX 09/06/2011 ore 15.09.20 Ultimi messaggi
segnala

erano esempi per rendere il concetto il discorso di criscito c'entra relativamente
Dael Dael 10/06/2011 ore 14.26.21 Ultimi messaggi
segnala

Criscito, Dossena,si alterneranno, visto che si gioca ogni tre giorni.
Dossena ha già fatto sapere di non essere ne preoccupato ne infastidito, pertanto non vedo problemi.
Inler, Donadel, Yebda, Gargano, se quest'ultimo parte, arriva anche Dzemaili, che importa chi e' il titolare, si gioca ogni 3 giorni e giocheranno tutti. (sento parlare di Vidal ma non credo lo lasceranno partire)
Questo vale per ogni singolo ruolo, anche se tra i duo Lavezzi-Hamsik e Santana-Mascara si preferiscono i primi, ma sempre ogni tre giorni si gioca e alternarsi con saggezza non puo che fare bene
Adesso c'e' da prendere la punta che fa riposare Cavani e lì vedremo chi arriva, Trezegue???? Caracciolo????? Bianchi????? (io quest'ultimo non lo voglio per come si comporto' con il Napoli anni fa) o una giovane promessa?
Giocando ogni 3 giorni ripeto sara' difficile essere titolari inamovibili, giusto De Santis perche' e' il portiere
gianni64.NA gianni64.NA 10/06/2011 ore 14.56.32
segnala

XBluewhiteX scrive:
erano esempi per rendere il concetto il discorso di criscito c'entra relativamente

si ho capito.
gianni64.NA gianni64.NA 10/06/2011 ore 15.04.14
segnala

Dael scrive:
ocando ogni 3 giorni ripeto sara' difficile essere titolari inamovibili, giusto De Santis perche' e' il portiere

speriamo di andare più avanti possibile, in champion.
Dael Dael 10/06/2011 ore 16.21.01 Ultimi messaggi
segnala

Bisogna vedere il girone che ci tocchera', sapete quando si fanno le estrazioni in diretta?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.