Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gianni64.NA gianni64.NA 15/06/2011 ore 21.30.31
segnala

(Nessuno)RE: Calciopoli, Figc: radiati Moggi, Giraudo e Mazzini

chi sbaglia paga. :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2011 ore 21.33.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Nietzsche1985 scrive:
è una manovra anti-juve di pozzo patron dell udinese per non fargli fare mercato

non esageriamo con le prese, ora XD
zzz.hh zzz.hh 15/06/2011 ore 21.38.57 Ultimi messaggi
segnala

era impossibile la vittoria di Moggi e già si sapeva

bisognava decidere se far collassare il calcio italiano ( assoluzione avrebbe comportato i 2 scudetti alla juve+le scuse+ risarcimento di almeno 100 milioni di euro alla juventus per i danni subiti + la credibilità della figc e della giustizia sportiva ) oppure dare in pasto al popolo il caprio espiatorio ( al livello di craxi a tangentopoli, dove molti l'hanno sfangata )

ovvio che vinca la seconda e ovvio che sarà così anche all'appello e al 3° grado, anche io se fossi un dipendente in figc non rischierei mai una cosa simile, cadrebbe tutto quanto

detto questo, è ingenuo e ignorante e denotano la stupidità di questo paese che va a rotoli, chi non crede che sia stata una farsa un processo dove sono state lette 1/5 delle telefonate e magicamente a distanza di 4 anni sono uscite fuori altre intercettazioni di altre squadre catalogate irrilevanti quando bastava il semplice parlare ai designatori per poter essere penalizzati

adesso con le scommesse questo paese non ha imparato nulla, signori, doni e altri sono stati buttati in 1a pagina senza avere prove certe, forse il caprio espiatorio sarà l'atalanta che andrà in serie C1, o forse speriamo che si è capita la lezione che prima ci devono essere le prove, ma il semplice condannare ( anche su questo forum ) a notizia battuta sull'Ansa dopo 1 secondo denotano che l'italiano medio non ha ancora capito un cazzo come funzionano qeuste cose.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2011 ore 21.40.44 Ultimi messaggi
iDino iDino 15/06/2011 ore 21.53.52
segnala

Nietzsche1985 scrive:
è una manovra anti-juve di pozzo patron dell udinese per non fargli fare mercato

con la collaborazione eccezionale di zampalesta!
zzz.hh zzz.hh 15/06/2011 ore 21.53.58 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
w la giustizia smile

cmq chi dice w la giustizia faccio fatica a capire, io non ci credo che è stata fatta giustizia quando a distanza di 4 anni sono uscite intercettazioni giudicate irrilevanti che assolutamente non lo erano e sarebbe cambiato tutto quanto se erano meno "sabdati" diciamo così. w la giustizia a 260°, non questa dove i tifosi juventini già dal settembre/ottobre 2006 con vari conflitti d'interesse che si erano venuti a scoprire su guido rossi e altra gente, sapevano che c'era stato qualcosa che non era andato, creando associazioni, libri e non dimentichiamo le opinioni cmq di grandi personalità come enzo biagi su ciò che era accaduto
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 15/06/2011 ore 22.05.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ zzz.hh: chi se ne frega, lo dico lo stesso :ok
W LA GIUSTIZIA :-)) moggi merda e tutti gli altri dietro
15813819
@ zzz.hh: chi se ne frega, lo dico lo stesso :ok W LA GIUSTIZIA :-)) moggi merda e tutti gli altri dietro
Risposta
15/06/2011 22.05.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
furioso78 furioso78 15/06/2011 ore 22.25.20 Ultimi messaggi
segnala

bene adesso è ora di far chiarezza sulle altre telefonate di una squadra che diceva di non aver mai parlato con gli arbitri al telefono.....se la legge è uguale per tutti...
15813899
bene adesso è ora di far chiarezza sulle altre telefonate di una squadra che diceva di non aver mai parlato con gli arbitri al...
Risposta
15/06/2011 22.25.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 15/06/2011 ore 23.29.41
segnala

SchifatoRE: Calciopoli, Figc: radiati Moggi, Giraudo e Mazzini

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ma statte zitto...vi siete venduti il mondo sto campionato! Dovrebbero mandare in C1 voi altro che Atalanta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.