Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/06/2011 ore 17.51.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ zzz.hh: ah, le stesse conversazioni che faceva anche Facchetti, quelle di sapere le terne, ma per Facchetti volete giustizia, per moggi, guai a parlarne, che bella sensazione :-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 16/06/2011 ore 19.41.23
segnala

(Nessuno)RE: Calciopoli, Figc: radiati Moggi, Giraudo e Mazzini

Mirko,ma dopo 5 anni stai ancora appresso a Lizzio?Ma anche tu,lascialo finalmente rosicare in pace,porello.. :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 16/06/2011 ore 21.30.39
segnala

Lizzio la cosa triste in tutto questo è ke la società nn si è mai difesa come di dovere subendo in silenzio, come se fosse un semplice tifoso piuttosto ke la parte in causa :hoho Pure dopo sta sentenza tu hai sentito qualcosa da parte del vigile ? :-)) NO!! Io ormai ho rosicato cosi tanto ke sono morto, facessero quello ke volessero, da noi nn meritano nemmeno una lacrima e per quanto mi riguarda nn morderò nemmeno uno spikkio di carota per quelli ke hanno contribuito a distruggerci.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/06/2011 ore 21.47.53 Ultimi messaggi
maybertoni maybertoni 16/06/2011 ore 23.10.43 Ultimi messaggi
segnala

mah..io non sono juventino ma credo che alla fine la juve abbia pagato il suo debito con la giustizia sportiva.
certo però che le vedove di moggi fan proprio ridere. :-))
furioso78 furioso78 16/06/2011 ore 23.50.43 Ultimi messaggi
segnala

E' bello vedere gli interisti e qualcuno anche non ...che si vantano delle cose uscite su meani... e vabbè moggi...gli stessi però quando le ricordi che le intercettazioni erano fatte da tronchetti provera perchè la telefonia era in mano sua allora non sanno più che dire....gli stessi a cui ricordi che erano state beccate quasi tutte le squadre in 100 incontri e più non sanno rispondere se gli dici come mai in più di 100 partite non c'è mai l'inter ma tutte le altre squadre anche inferiori si...gli stessi non sanno rispondere in base a quali criteri sia stato assegnato lo scudetto di cartone e perchè è stato messo guido rossi ex consulente inter a decidere una cosa così ....di certo si sa solo che è evidente che si è fatto di tutto per danneggiare juve e milan che meani non è stato radiato ne messo in gattabuia e che non è stato dimostrato quello per cui veniva accusato (intendo sentenza definitiva non sportiva fatta alla cazzo di cane da interisti ma su vere aule di tribunale) e di certo si sa che anche se ci fossero state chiamate dell'inter queste sono state cancellate e insabbiate daltronde chi non farebbe altrimenti se in possesso della telefonia e braccio destro di moratti....ah dimenticavo si sa solo di strane annata con errori madornali a favore dell'inter che in confronto quelli a favore della juve di moggi fanno impallidire e del record dei record l'inter unica squadra negli ultimi 10 anni e forse più a non avere avuto gol annullati in un intero campionato e rigori contro in un intero campionato ....."eh si ma è tutto un sistema pulito dopo calciopoli".....
15817931
E' bello vedere gli interisti e qualcuno anche non ...che si vantano delle cose uscite su meani... e vabbè moggi...gli stessi...
Risposta
16/06/2011 23.50.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 17/06/2011 ore 00.44.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ furioso78: mica è colpa mia, se Meani risulta nelle intercettazioni :ok
Un Milanista serio disconoscerebbe un soggetto simile...
gbr24 gbr24 17/06/2011 ore 01.12.38
segnala

sti juventini di m....
furioso78 furioso78 18/06/2011 ore 12.33.47 Ultimi messaggi
segnala

mi dici cosa risulta di reato dalle intercettazioni di meani?? Voglio sapere la sentenza definitiva non quella che hanno emesso per fare in fretta nel mese di luglio tanto per fare qualcosa..voglio una sentenza definitiva che dichiara meani colpevole con prove sicure e schiaccianti.....non cercarla non la troverai...altrimenti meani sarebbe stato allontanato e radiato anche lui come moggi e giraudo e invece nulla....prima a scaricare merda a volontà con intercettazioni poi le pene e dopo si scopre che non c'è una sentenza definitiva che possa provare favoritismi al milan tramite meani.....peccato che in quei 4 anni la sentenza l'abbiamo pagata a caro prezzo e nessuno ha rimborsato il milan del torto subito...ecco come funziona la giustizia pro inter...
Renton.1981 Renton.1981 18/06/2011 ore 13.30.27
segnala

La giustizia sportiva e quella ordinaria sono 2 cose completamente diverse
E le intercettazioni su Meani le trovi su internet,visto che non te le ricordi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.