Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 21/06/2011 ore 23.45.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: qualcuno di chatta e' disposto a fare l allenatore dell inter????

Sweet.Birillo scrive:
come se l'Inter ne abbia vinte di più anzi eravate 45 anni a quota 2

se è per questo, la Juve la prima coppa la vinse nel 1985..........l'Inter nel 1985 già ne aveva 2...........come la mettiamo?
steste84 steste84 22/06/2011 ore 01.25.23 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
C'è gente in effetti che non sa di che parla,Lucescu è un grandissimo allenatore

se vabbè a vincere i campionati ucraini coi petroldollari del magnate son capaci tutti..
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 22/06/2011 ore 08.23.13
segnala

Albatros.1 scrive:
Ah non è cosi' ?

e qnte ? una in piu....e sino a 2 anni fa qnte ne avevate ? e qnti anni eravate senza vincerne ? ( oppure non ne vincevate perchè gli altri rubavano ? :mmm )
voglio vedere se rispondi pure ora,e se la tua compagna Amber continua a ridere :ok
I.UGOH I.UGOH 22/06/2011 ore 10.17.16 Ultimi messaggi
segnala

in effetti e' vero...che l'inter abbia vinto una champions piu' di noi..ma di come l'amico ne riportava la notizia..sembrava si stesse riferendo a milan o real madrid..che ne hanno vinte piu' delle dita di una mano.

ma poi scusate...ammettiamo che l'inter prenda gasperini...qualsiasi tifoso italiano,anche quello della nocerina,si farebbe una bella risata...

idem..se il barca facesse una kazzata...nonostante vinca da anni...qualsiasi tifoso italiano,anche quello della juve stabia,si farebbe una bella risata...

oppure la soluzione potrebbe essere....i tifosi dell'inter parlano dell'inter...quelli della juve della juve.. quelli del milan del milan...etc etc... :ronf
Albatros.1 Albatros.1 22/06/2011 ore 11.15.59 Ultimi messaggi
segnala

Incredibile , faccio ancora rosicaà per quella frase ahah :hoho
oh ma che caxx volete sinceramente, io quando dico ' LA JUVE HA LE STESSE CL DEL NOTTINGHAM ' , puo sembrare una frase scandalosa, cruenta , faziosa, infame , ma è la VERITà

mi son inventato qualcosa ? NO

e allora che cosa volete ??

E' la stessa cosa di dire L ITALIA HA GLI STESSI EUROPEI DELLA GRECIA

Puo sembrare strano , ridicolo , incredibile , ma è la VERITà

Chi è nel torto è chi dice il contrario , non chi dice sta cosa , mi dispiace

prendetevela con gli almanacchi che complottano contro la Juve
Albatros.1 Albatros.1 22/06/2011 ore 11.20.35 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
e qnte ? una in piu....

Il che presuppone non avere lo stesso numero del Nottingham Forest ( tra l altor club degno di stima ) . Oh ma cosa volete, dire che s è vinto una CL piu della Juve è VERO
ti fa schifo? Accettalo , ma è la verità , lo dicon gli almanacci , e soprattutto lo dice la MATEMATICA.

Io non m invento nulla , non mi potete mica accusare perchè 3 è maggiore di 2 :S

Sweet.Birillo scrive:
e qnti anni eravate senza vincerne ?

cosa c entra mo ??

Allora sfottiamo la spagna perchè non ha vinto il mondiale per 80 anni , sai cosa glii frega

co sti discorsi si puo dire ' eh ma fino all 85 ne avevate 2 di meno :mmm' , ' eh ma la prima intercontinentale l abbiam vinta noi ' ' , cosa c entra il passato

3 è maggiore di 2, mi dispiace , prenditela con gli arabi , ma credo fosse la stessa cosa per il sistema numerico romano
Albatros.1 Albatros.1 22/06/2011 ore 11.22.41 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
se vabbè a vincere i campionati ucraini coi petroldollari del magnate son capaci tutti..

Conte Antonio cosa ha fatto di piu in carriera ? :mmm
I.UGOH I.UGOH 22/06/2011 ore 11.56.18 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:

Conte Antonio cosa ha fatto di piu in carriera ?

non si tratta della carriera....visto che voi siete abituati a ragionare per blasone...gasperini,come conte...non mi sembra che ne abbia.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 22/06/2011 ore 12.49.03
segnala

Sweet.Birillo scrive:
voglio vedere se rispondi pure ora,e se la tua compagna Amber continua a ridere

Ci vuole così poco per smerdarvi (vedi risposte esaustive Albatros) che è ovvio che continuo a ridere :many e mi sa che lo farò ancora a lungo :many
Azzurro72 Azzurro72 22/06/2011 ore 13.01.13
segnala

FuriosoRE: qualcuno di chatta e' disposto a fare l allenatore dell inter????

@ aMbeR.LovesAgaiN: Tu hai poco da ridere visto che la tua dirigenza ha la coscienza più sporca di Giuda, ma non merita nemmeno la corda per impiccarsi! Dato che i mandanti morali e materiali dell'omicidio del secolo siete voi...che da tale omicidio ne avete tratto enormi benefici (a nostro danno) sei invitata a fare meno la stronzetta con le tue derisioni da killer che prima ammazza e poi vilipendia il corpo! Perchè la Juve non è diventata "ridicola" da sola o per calamità naturali, ma bensì grazie all'asse malefico milanese che da troppi anni spadroneggia indisturbato in Italia ed in Europa...quindi per piacere tu, Albatros, Audi, Ombra e altri buffoni patentati vari fatela finita che siete più zozzi dell'anima di Hitler!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.