Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 22/06/2011 ore 21.54.41
segnala

(Nessuno)X Azzurro

Amico mio :-) un tempo ero stato un grande tifoso juventino e ora finalmente la Juventus sta tornando quella di una volta e sono le persone come te, quelli come te ke meritano piu le gioie...sei tu ke sei stato qui due anni a rosicare con grande e forza e coraggio...sei tu ke sei stato paziente sfidando il parere di 1000 persone, altro ke Satomi ke nn fà altro ke skierarsi col piu forte....sei tu ke sei un grande e meriti queste gioie...probabilmente il prossimo anno la Juve vincerà lo scudetto e quella vittoria sarà sopratutto tua, della gente come te, della gente col tuo coraggio, con la voglia di lottare pure a riskio di sembrare ridicoli. Beato te ke ce l'hai fatta e sei sopravissuto a Calciopoli. Ti voglio bene Azzurro. SEI UN GRANDE
Renton.1981 Renton.1981 23/06/2011 ore 10.33.35
segnala

(Nessuno)RE: X Azzurro

Scusate se mi intrometto nel messaggio privato,ma su che basi si puo' dire che la Juve certamente tornerà grande dopo un settimo posto e avere comprato 2 parametri zero?
varadero2002 varadero2002 23/06/2011 ore 10.53.07
segnala

antò,ti ammiro per la tua paraculaggine! :)
Azzurro72 Azzurro72 23/06/2011 ore 14.53.31
segnala

SorpresoRE: X Azzurro

Bè io ho sempre sostenuto che la Juve è stata distrutta su tesi basate sul nulla...che il processo di Napoli ha poi confermato...mi sono battuto per rivendicare la regolarità delle vittorie ottenute sul campo...riconoscendo che il blasone e la forza della dirigenza potevano in qualche modo influenzare gli arbitraggi, ma non ho mai voluto credere che vi fosse del "dolo" sistematico apposta per danneggiare l'avversario...si è parlato di campionati già decisi con vittorie ottenute con "oltre 20 punti di vantaggio sulla seconda"...basta farsi un giro in rete cercare i campionati e si vede chiaramente che, mediamente, i punti di distacco (quando ha vinto la Juve) sulla seconda erano tra i 6-7...i tornei contestati quali sarebbero il 2002 e il 2006? Nel 2002 arrivammo all'ultima giornata addirittura terzi sotto di due punti dall'Inter poi sappiamo tutti come è finita...nel 2006 avevamo la formazione migliore...malgrado ciò vincemmo il torneo con soli tre punti di vantaggio sul Milan (fortissimo anch'esso) di Ancelotti (91-88)...quindi non possiamo certo parlare di campionato falsato...personalmente ritengo che la Juve abbia vinto troppo costruendo le formazioni migliori grazie ad una dirigenza capace, ma estremamente antipatica, che s'è inimicata gran parte dell'ambiente, addetti ai lavori e non...tradizionalmente chi vince troppo per lungo tempo in modo netto e schiacciante dà enorme fastidio...sulla nuova stagione: mi auguro sia quella della vera rinascita anche perchè un'altro anno fallimentare (il terzo di fila) per di più col nuovo stadio sarebbe una sciagura su tutti i fronti...Conte ha l'appoggio dei tifosi, conosce l'ambiente, è stato un grande capitano...può dare quella scossa che è mancata in questi anni...
Azzurro72 Azzurro72 23/06/2011 ore 14.58.17
segnala

SerenoRE: X Azzurro

@ Renton.1981: Si spera che possa quantomeno fare meglio dei due orribili anni appena trascorsi...se la dirigenza riesce a rinforzare la rosa con buoni giocatori (non dico campioni eh?) si possono gettare le basi per il futuro...cioè tornare in Europa (quella che conta, ma anche fosse Europa League giocata bene non potremmo lamentarci) lottare per il titolo nazionale ogni anno e provare a riportare a Torino quella Coppa Italia che manca dal 1995, per raggiungere (unica in Italia) i 10 trofei...
AudiA1 AudiA1 23/06/2011 ore 15.11.41 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/06/2011 ore 17.16.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

MementoMori.Bitonto scrive:
altro ke Satomi ke nn fà altro ke skierarsi col piu forte

Chissà cosa c'entro io, in questo discorso, e chissà come può permettersi, chi dichiara di tifare chi vince (cit.) a predicare questa idiozia :-)))
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/06/2011 ore 19.46.47
segnala

Azzurro72 scrive:
Bè io ho sempre sostenuto che la Juve è stata distrutta su tesi basate sul nulla...che il processo di Napoli ha poi confermato...

Capisco,quindi i 5 anni e 8 mesi chiesti per Moggi al processo di Napoli,oltre all'anno già andato in giudicato per la vicenda Gea,e la radiazione dalla Figc,è tutto 1 gomblotto..poverino,e sti magistrati comunisti che non sentono ragione! :-(
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/06/2011 ore 20.39.25
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Rosica Satò
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/06/2011 ore 20.40.57
segnala

In ogni caso grande Azzurro, qualsiasi tifoso al suo posto si sarebbe nascosto o avrebbe lasciato il calcio ( come ho fatto io ) lui no è qui a lottare....rispettatelo...troppo facile deridere ki ha le palle ed apprezzare ki si nasconde
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/06/2011 ore 20.46.06
segnala

Antò,ma se scrive 1 pirlata come quella che gli ho quotato io,non posso non prenderlo 1 po' per il culo..abbi pazienza eh :hoho
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/06/2011 ore 20.49.52
segnala

Vabbè cmq nn ke possono essere tutti esperti di calcio, se no staremmo a Coverciano e nn sul forum...quindi tutti diciamo stronzate se ci leggessero i vari Sakki e Guardiola...ma di sicuro Azzurro è uno ke lotta pure se di calcio puo essere piu ignorante di me e Satomi ihihihih
Azzurro72 Azzurro72 23/06/2011 ore 21.17.13
segnala

FuriosoRE: X Azzurro

@ OmbraTriplete: Senti io di mandarti a fare in culo non ho nè tempo nè voglia...la sentenza su Moggi era prevedibile malgrado ciò che è emerso dal processo di Napoli e cioè che tutti chiamavano tutti e s'aggiustavano le partite...però se la Juve aveva la formazione migliore e vinceva (senza aver bisogno di "aiuti") non è colpa di Moggi o della triade...nel tuo caso specifico: se l'Inter per anni ha fatto un mercato di merda con giocatori e tecnici di quarta fascia non è colpa della Juve...anche perchè il Milan vinceva...hanno vinto persino le romane e sono state competitive diversi anni (gli stessi dove voi "non vincevate perchè gli altri rubavano!") allora sò colpevoli i laziali, i romanisti, i milanisti...tutti quelli che vincevano sò ladri...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/06/2011 ore 21.28.23
segnala

Grande Azzurro lotta col cuore :clap
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/06/2011 ore 22.24.03
segnala

Azzurro72 scrive:
se l'Inter per anni ha fatto un mercato di merda con giocatori e tecnici di quarta fascia

E' perché la Gea comandava di fatto quasi tutto il mercato in entrata e uscita dall'Italia,e chi non lo ammette è moralmente disonesto..comunque confermo,hai scritto 1 pirlata e hai pure rincarato la dose,che tra l'altro non sto nemmeno a commentare perché sarebbe tempo completamente sprecato :rosa:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/06/2011 ore 23.12.04 Ultimi messaggi
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 23/06/2011 ore 23.20.58
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Satò vai sull'altro forum ti ho scritto una cosa ke puo interessarti..
topopigro68 topopigro68 24/06/2011 ore 02.49.43 Ultimi messaggi
segnala

azzu vai a fare l'avvocato saresti meglio di taormina......Io francamente non ho parole l'hanno condannato radiato pure la juve si è dissociata da moggi e lui lo difende sempre.......eppoi cosa vuol dire lui era qui invece di andare a nascondersi....cosa credi che hanno subito gli interisti per 20 anni eppure hanno sempre tifato la loro squadra......tutte le estati per anni dovevo subire la solita canzoncina.......adesso tocca a voi e tranquillo lo scudetto l'anno prossimo o va a milano o va a napoli........
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 24/06/2011 ore 09.00.46
segnala

@ OmbraTriplete: ora che colpa di Moggi che l'inter comprava giocatori di merda.eravate 20 anni facendo campagna acquista assurde.....ancora prima che Moggi arrivasse alla Juve :ok
Azzurro72 Azzurro72 24/06/2011 ore 09.53.21
segnala

DivertitoRE: X Azzurro

@ Sweet.Birillo: Nel 1996 hanno venduto Roberto Carlos al Real Madrid (che poi vinse tre Champions) e al suo posto preso Centofanti... :many però non vincevano perchè gli altri rubavano...
Albatros.1 Albatros.1 24/06/2011 ore 12.02.43 Ultimi messaggi
segnala

Lugio e agosto
Juventino
sogni sotto l ombrellone
lo scudetto coppe varie
ma a settembre il campionato inziierà..
e come l anno scorso ... e come l anno prima ...
il gobbo coglione senza Moggi un cazzo vincerà..
15842177
Lugio e agosto Juventino sogni sotto l ombrellone lo scudetto coppe varie ma a settembre il campionato inziierà.. e come l anno...
Risposta
24/06/2011 12.02.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 24/06/2011 ore 12.11.09 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Lugio e agosto
Juventino
sogni sotto l ombrellone
lo scudetto coppe varie
ma a settembre il campionato inziierà..
e come l anno scorso ... e come l anno prima ...
il gobbo coglione senza Moggi un cazzo vincerà..

:ronf (vedremo voi con gasperini quello che vincerete...provo a sbilanciarmi...lo stesso di noi senza moggi...un kazzo :ronf )
15842231
Albatros.1 scrive: Lugio e agosto Juventino sogni sotto l ombrellone lo scudetto coppe varie ma a settembre il campionato...
Risposta
24/06/2011 12.11.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 24/06/2011 ore 12.13.40 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 24/06/2011 ore 13.14.25
segnala

Mia opinione personale: a me sembra che gli interisti si stiano talmente cagando sotto che la Juve possa tornare competitiva e vincente che si rifugiano dietro filastrocche derisorie e delineando scenari di ulteriori (per noi) fallimenti...però come allenatore hanno scelto Gasperini (che non piace a Moratti...) che accostato l'anno scorso alla Juve li faceva esplodere in grasse risate derisorie per un'altro allenatore da "provinciale..." domanda: se Gasperini lo cerca la Juve è allenatore da ridere se va all'Inter è un grande colpo? Decidetevi...ridicoli!
Renton.1981 Renton.1981 24/06/2011 ore 15.48.23
segnala

Guarda io sono terrorizzato,sto aspettando il terzo top player promesso da Marotta dopo Pirlo e Ziegler
Ti giuro che non dormo la notte
I.UGOH I.UGOH 24/06/2011 ore 17.12.15 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981:

mah...io fossi in te penserei al mercato dell'inter...

il primo top player,voi,ovvero gasperini,l'avete preso.....e lo stesso giampiero trova una situazione a livello di uomini(pare che in molti vogliano andarsene)...davvero interessante...

secondo me mai come quest'anno avete bisogno di essere rinforzati...mai come quest'anno possiamo colmare il gap che ci separa da voi...la vostra fortuna e' il nostro mercato lo fa marotta.
15843452
@ Renton.1981: mah...io fossi in te penserei al mercato dell'inter... il primo top player,voi,ovvero gasperini,l'avete...
Risposta
24/06/2011 17.12.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Renton.1981 Renton.1981 24/06/2011 ore 17.25.56
segnala

Io sono il primo a dire che l'Inter deve assolutamente rinforzarsi perchè è una squadra vecchia e logora;pero' potrebbero bastare 2/3 buoni innesti e la squadra è competitiva
La Juve invece deve prendere gente dal nome pesante per colmare il gap e non so se ci riuscirà
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 24/06/2011 ore 19.30.18
segnala

@ topopigro68: TOPO MA KE CAZZO DICI ? :hoho IL NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA AHAHAHAHAH :hoho
robjob robjob 26/06/2011 ore 10.10.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981: ma che stai a dire!!la juve stà facendo un mercato da grande sqaudra....basta vedere i soldi che sono stati messi a disposizione...a differenza di altre che sono andate in coppa...ma ne usciranno alla svelta!!prima de parla aggiornati...e ricordati che i miglior affari si fanno alla fine!!!
robjob robjob 26/06/2011 ore 10.19.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981: con tutti i gol che avete preso dallo shalk...altro che 2 o 3 innesti!!quà avete dei grandi problemi...poi con Gasperini siete messi bene!!!noi della juve siamo consapevoli che abbiamo bisogno di un cambiamento radicale...perchè giustamente lo scorso anno ha fatto un pessimo campionato...ma infatti il nostro mercato stà rispondendo alla grande....solo per il capitale messo a disposizione...poi il mercato è lungo...ma anche voi dopo aver vinto tutto...alla fine con i giocatori che avevate avete fatto peggio di noi!!almeno la juve ha fatto male perchè non aveva una squadra competitiva...cavolo ma voi avevate 3 squadre....e ancora avete il coraggio di chiedere??ce pensa Gasperini a sistemarvi!! ;-)
Renton.1981 Renton.1981 26/06/2011 ore 11.17.19
segnala

@ robjob:

Scusa l'Inter è campione del mondo ed è arrivata seconda in campionato,quindi è reduce da una ottima stagione;la Juve è arrivata settima.
La Juve al momento ha speso 40 milioni e non è arrivato un giocatore in grado di fare la differenza,questa è la realtà
Renton.1981 Renton.1981 26/06/2011 ore 11.18.54
segnala

E ti ricordo che alla fine si possono anche fare affari,ma di certo sono gli scarti degli altri
Renton.1981 Renton.1981 26/06/2011 ore 11.27.15
segnala

Ma poi che soldi avete a disposizioni,ma dai..Si per prendere Vucinic ahah
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 26/06/2011 ore 12.06.21
segnala

ma ancora gli rispondi a sti soggetti Renton

spendono 100 mln ogni anno per farci divertire e ancora fiatano :haha
zzz.hh zzz.hh 26/06/2011 ore 12.20.54 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
E' perché la Gea comandava di fatto quasi tutto il mercato in entrata e uscita dall'Italia,e chi non lo ammette è moralmente disonesto

questa è terribile, perchè la gea è stata assolta e non era un'associazione a delinquere
zzz.hh zzz.hh 26/06/2011 ore 12.21.31 Ultimi messaggi
segnala

MementoMori.Bitonto scrive:
altro ke Satomi ke nn fà altro ke skierarsi col piu forte

questa ce po' sta :hoho
robjob robjob 26/06/2011 ore 12.33.21 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
l'Inter è campione del mondo ed è arrivata seconda in campionato,quindi è reduce da una ottima stagione;la Juve è arrivata settima.La Juve al momento ha speso 40 milioni e non è arrivato un giocatore in grado di fare la differenza,questa è la realtà

allora tanto per farti capire:se non prendavate Pazzini a gennaio il secondo posto era un sogno....poi se sei contento della stagione scorsa...allora siete dei perdenti perchè vi accontentate di ben poco...ti ricordo che l'anno precedente avevate vinto tutto...e lo scorso anno avete preso 6 gol dallo SHALK04 che in germania quasi retrocedeva...ok lasciamo i particolari....LA JUVE lo diciamo noi stessi juventini che non siamo contenti da anni....infatti quest'anno la società ha stanziato un grosso capitale...e non ti pèreoccupare che i giocatori che faranno la differenza arriveranno....poi te ne accorgerai a fine mercato...perchè adesso sono momenti di cessioni...ti volevo ricordare che i colpi più belli sono quelli a sorpresa...che di solito vengono nel finale!!!
robjob robjob 26/06/2011 ore 12.42.08 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: la prossima volta ti canto una canzone sulla verita...la veritaaaaaaaaaaa!!ma purtroppo mi dispiace per la fine che state facendo...ma vedi quando si ruba per anni e non si paga il mal tolto...alla fine si paga il conto!!ehh questo è il vostro momento...ormai siete alla frutta!!forse forseee tra altri 12-13 anni comincerete a rivincere qualcosina...a differenza della JUVENTUS che poverina ha pagato anche il vostro danno a nostro scapito....adesso comincera a vedere un pò di sole!!cara amber e una ruota che gira...e adesso vi gira contro!!!
Albatros.1 Albatros.1 26/06/2011 ore 12.50.42 Ultimi messaggi
segnala

azzu ma poi chi è che denigrava Conte ? :nono1

per me alla juve puo fare bene invece , è uno tosto con idee e conosce l ambiente

(pure quando venne ufficalizzato dissi ' di sicuro meglio di leonardo ' , infatti non capivo i vari ombra che sfottevano..menomale che almeno il ballerino di samba se n è andato fuori cojoni)

poco esperto? bè vedendo gli altri non vedo tutto sto gap ..

di certo non è l allenatore il problema della juve , ma è quasi sempre cosi nel calcio
15848525
azzu ma poi chi è che denigrava Conte ? :nono1 per me alla juve puo fare bene invece , è uno tosto con idee e conosce l ambiente...
Risposta
26/06/2011 12.50.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Renton.1981 Renton.1981 26/06/2011 ore 13.17.40
segnala

@ robjob:

La scorsa stagione l'Inter ha vinto il Campionato del Mondo,mi va piu' che bene..Tralasciando Coppa Italia e Supercoppa Italiana
Voglio vedere tra quanto tempo un'italiana sarà in vetta al mondo di nuovo
rubentus rubentus 26/06/2011 ore 13.25.02 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
Voglio vedere tra quanto tempo un'italiana sarà in vetta al mondo di nuovo

noi c eravamo abituati... voi non sapevate nemmeno cosa significava.... hihihihih
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 26/06/2011 ore 13.30.10
segnala

@ robjob:

Attendo temante quel giorno

:-(

Azzurro72 Azzurro72 26/06/2011 ore 14.53.51
segnala

PerplessoRE: X Azzurro

@ Albatros.1: Alba ho letto parecchi commenti negativi su Conte di interisti e non...più che altro basati sull'inesperienza come tecnico a certi livelli...tanta C e B con la parentesi sfortunata in A con l'Atalanta non ne delineano l'identikit ideale per guidare la Juventus...il tifo bianconero ne è entusiasta perchè è stato un capitano tra i più amati e grande combattente...in più non ci sta mai a perdere...se la dirigenza riuscisse a mettergli a disposizione una rosa valida per disputare un campionato da protagonista e non da comparsa (come da troppi anni accade) credo che noi tifosi potremmo toglierci (e lui con noi) grosse soddisfazioni...
MementoMori.Bitonto MementoMori.Bitonto 26/06/2011 ore 20.29.35
segnala

Cmq poki cazzi. Azzurro è il miglior juventino! Nonostante la distruzione della Juve, nonostante sta in Inter Channel, nonostante tutto è qui. Io vorrei vedere se l'Inter và in B, se la Juve vince tutto ecc ecc quanti interisti riuscirebbero a resistere in un forum di juventini :-)) Secondo me nn ci sarebbe nessuno. Azzurro è un grande. E' uno juventino molto ma molto piu valoroso di me...
topopigro68 topopigro68 26/06/2011 ore 21.41.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: X Azzurro

guarda che se la juve o il milan vincono lo scudetto e l'inter arriva 7 o 8 non è che la mia vita migliora o peggiora...stiamo dando troppo importanza ad un semplice gioco in cui lo sfottò simpatico e goliardico dovrebbe essere l'unico fattore dominante come lo era fino alla fine degli anni 60.........poi è cominciato a diventare d'altro..........basta vedere azzurro come si infervora e si picchia per queste cose.......ripeto quando l'inter non vinceva nulla mi subivo tutte le estate le canzoncine rossonerebianche senza nessun problema..........
Azzurro72 Azzurro72 26/06/2011 ore 22.58.35
segnala

@ robjob: :many :kissy :clap :ok :-))) :batatifo :hell :yoyo :alfuoco :ammucchiata :dito :lol :win
Azzurro72 Azzurro72 26/06/2011 ore 23.15.55
segnala

PerplessoRE: X Azzurro

@ aMbeR.LovesAgaiN: Scusa una considerazione...quando io o altri tifosi juventini qui sul forum veniamo insultati (anche pesantemente) da chiunque i commenti restano per settimane o mesi senza che nessuno intervenga...se qualcuno di noi (giustamente) s'incazza, si ribella e in risposta insulta a sua volta altri o te in particolare in pochi secondi il commento viene cancellato...siamo in democrazia o in dittatura? Io sapevo in democrazia...mi sbagliavo...
robjob robjob 26/06/2011 ore 23.18.27 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 26/06/2011 ore 23.19.31
segnala

@ robjob: Noi il regale augello negli orifizi interisti non lo infiliamo...è tutto marcio dentro che alla fine ci cascherebbe...
Azzurro72 Azzurro72 26/06/2011 ore 23.20.54
segnala

@ robjob: Sei stato di nuovo cancellato...sto forum è democratico come la Cina!
picchiasebino picchiasebino 26/06/2011 ore 23.24.57
segnala

Azzurro72 scrive:
Sei stato di nuovo cancellato...sto forum è democratico come la Cina!

l'ha cancellato l'autore che tra l'altro dovrebbe vergognarsi a scrivere quelle cose...
robjob robjob 26/06/2011 ore 23.31.21 Ultimi messaggi
picchiasebino picchiasebino 27/06/2011 ore 00.15.14
segnala

robjob scrive:
no caro picchiasebino!!!aggiornati!

sono aggiornato..nn ti preoccupare :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/06/2011 ore 10.33.52
segnala

Nn mi metto nemmeno a rispondere a un povero frustrato 40enne riguardo quello che è stato scritto :-))

Dico solo che in chat nn ci sono MAI entrata, nn so manco come si fa :hoho:hoho forse ti sbagli con qualche tua parente, controlla :-))

Buona giornata gobbi :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.