Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 03/07/2011 ore 00.09.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 1 anno di tempo per dire "archiviato" sullo scudetto di cartone

@ Azzurro72 ,I.UGOH,robjob, zzz.hh:

la verità unica ed incontestabile è che ve lo dovete prendere in culo.
la verità unica ed incontestabile è che tutti voi juventini, ogni giorno che passa, ve lo prendete sempre più in culo.
e più continuate e più ve lo prendete in culo.

abbiate pietà del vostro culo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/07/2011 ore 10.47.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Azzurro72 scrive:
come mai quando dal processo di Napoli è emerso che praticamente tutti chiamavano questo e quello (ma era stato tenuto nascosto) per questi altri non v'incazzate?

Strano, non è mai uscita alcuna prova o intercettazione riguardo al BFC.. tutti, eh?
claudio10 claudio10 03/07/2011 ore 18.49.48
segnala

volevo solo dire una cosa riguardo le tifoserie non sò voi ma io in 42 anni non ho mai conosciuto uno juventino di Torino ,ne ho conosciuti a centinaia o erano calabresi,siciliani sardi a Roma poi è pieno, la puglia pure è piena ,ne avessi conosciuto 1 di Torino ,forse è vero quello che mi disse una ragazza di Torino che nella sua città ci sono piu tifosi del toro che della juve !!! io sono romano anche se da un pò di anni vivo a s.marinella e da piccolo mi è sembrato normale scegliere fra roma o lazio almeno la posso vedere dal vivo allo stadio la mia squadra !!!
robjob robjob 05/07/2011 ore 07.29.50 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: 1 anno di tempo per dire "archiviato" sullo scudetto di cartone

@ Albatros.1: DOVETE METTERE LA TESTA NEL CESSO E TIRARE LO SCIAQQUONE!!!LO SAPEVAMO GIà CHE L'INTER ERA IMPLICATA COME LE ALTRE....NON OCCORREVA PALAZZI CHE LO VENISSE A DIRE!!ADESSO MORATTI SE DICE CHE è ONESTO ED HA LE PALLE CHE RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE E SI FACCIA PROCESSARE!!!POI VEDIAMO QUANTE NE VERRANNO ANCORA FUORI!!! :many
furioso78 furioso78 06/07/2011 ore 17.38.51 Ultimi messaggi
segnala

allora sfigati interisti non parlate più ora??? ma come prima in tre o 4 contro di me per difendere la vostra squadretta e ora salta fuori ma si sapeva già che avete fatto lo stesso illecito di juve e in parte milan e direttamente con i vostri numero 1 e 2 di allora ...ma bravi complimenti bella prova cioè dovreste solo sotterrarvi dalla vergogna ma voi non sapete manco cos'è la vergogna visto che il vostro folle presidente si scaglia contro palazzi ...è come dire che un condannato dopo la sentenza con tanto di prove del giudice si scaglia contro lo stesso dicendo che fa accuse false e gravi ma vi rendete conto come siete messi male attaccati a uno scudetto di cartone con le unghie ...avete tirato su un polverone incredibile per liberarvi di milan e juve e non siete stati in grado di nascondere nemmeno le vostre intercettazioni che pagliacci...ahahahah mai vista una squadra di incompetenti così riuscite a perdere anche cercando di truccare e di far fuori con processi montati i vostri avversari .....non c'è un solo trofeo che abbiate vinto in questi ultimi 5 anni che non sia coperto da sospetti e più che sospetti da prove concrete che turccavate e chiedevate l'aiutop arbitrale prima delle partite....moratti ha poco da giustificarsi dicendo che non va toccata una persona come facchettiche non si può più difendere perchè morto!!! cosa centra allora perchè è morto non è più colpevole di nulla .....l'inter la squadra più sfigata della serie A ....ammesso che ci resti in A
AudiA1 AudiA1 06/07/2011 ore 18.51.11 Ultimi messaggi
Renton.1981 Renton.1981 06/07/2011 ore 21.16.08
segnala

Buono Furioso,prima restituisci la Champions
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 06/07/2011 ore 22.02.19
segnala

rosica Furiò, ci state dentro anche voi, pezzenti! :many
zzz.hh zzz.hh 07/07/2011 ore 18.00.22 Ultimi messaggi
robjob robjob 10/07/2011 ore 08.55.49 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: 1 anno di tempo per dire "archiviato" sullo scudetto di cartone

BELLO STO FORUM..

IL GIORNO DOPO TI CANCELLANO LE RISPOSTE...MA PURTROPPO GLI INTERISTI AD INSABBIARE E NASCONDERE SONO MAESTRI!!

è PROPIO VERO CHE LA VERITà FA MALE!! :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.