Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.30.24
segnala

(Nessuno)RE: Perchè lo scudetto resterà all'inter...

e forse non c'era nemmeno capello in panchina non me ricordo per niente... fattost che la pura verit: Palazzi a detta di tutti nel settore va solo dove va il vento
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.30.44
segnala

Ma poi una volta accertato che si dopavano che senso ha fare i complimenti per i risultati sportivi?
Ben Johnson ha fatto il record del mondo,ma nessuno lo ha lodato
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.31.43
segnala

poi possono fa quello che vogliono, vogliono revocare lo scudetto? bho lo facciano, Moratti vuole cancellare la prescrizione per difendersi? lo faccia...ma di contro vorrei, dato che si parla tanto di etica, avere chiarimenti su quei campionati falsati della Juve EPO dove li un processo c' stato e le accuse c'erano... tutto qui un mio diritto penso avere chiarimenti a riguardo quindi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.44.34
segnala

4L3.Centenario scrive:
dal 98 in avanti? Quella juve megastellare di Capello anche??? arrivata infinale champions? Una volta contro il milan

stavi parlando della juve 94-98

cmq il punto non la juve ma l'inter che ha commesso illecito sportivo e che doveva finire penalizzata come milan lazio fiorentina ecc ecc giusto la juve in B per carit

il vostro ciclo vincente nato da 1 illecito sportivo. tacete
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.48.59 Ultimi messaggi
segnala

Fortuna che almeno noi, diversamente dalla Juve supermegavincente, siamo riusciti a far benissimo anche in Europa, almeno quello

la juve dal 95 al 98 arrivata in 4 finali europee consecutive ( 1 coppa uefa, 3 champions ) purtroppo perdendone 3, e nel 99 in semifinale, e poi nel 2003 un'altra finale, con 2 palloni d'oro, zidane-nedved e campioni come del piero

dal 98 in avanti? Quella juve megastellare di Capello anche??? arrivata infinale champions? Una volta contro il milan

oltre alla finale 2003, la juve aveva una squadra con giocatori che hanno disputato una finale mondiale ben 8 tra italia e francia, sarebbe da vedere nel 2007-08-09 dove si sarebbe arrivati con ulteriori acquisti, cmq capello c' stato 2 anni mica 10 e arriv cmq ai quarti sconfiggendo squadre come real madrid ribaltando il risultato, poi stata eliminata sempre dalla squadra che arrivata in finale, gli anni usccessivi sarebbe stati solo migliori se pure dopo la serie B la juve arriv prima nel girone avanti il real madrid e se la gioco col chelsea con 8 pippe su 11 in squadra
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.49.53
segnala

difatti da cittadino anche vorrei capire il periodo EPO che favori possa aver portato alla Juve, tutto qui :-)lo ha fatto Agnelli posso chiedere un chiarimento semplice anche io :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.55.38
segnala

ma poi mi dico: se hanno trovato l'illecito BOM toglietelo sto scudetto e amen, tanto comunque vada o da una direzione o nell'altra ci sar sempre qualche scontento...io ripeto Palazzi un PM che per quello che ha sempre fatto stato accusato da tutti per il suo lavoro per la poca chiarezza delle sue sentenze.

L'inter ha compiuto illeciti? ok... per c' da dire che realmente Palazzi ha voluto dare il contentino ai cani affamati lasciti senza cibo per tutto sto tempo, perch il vento giustamente ora soffia al contrario...

quindi che lo revochino subito se ci sono le fondamenta e bom siamo tutti felici e contenti
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.57.43 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
perch il vento giustamente ora soffia al contrario...

e xk giustamente..? se non uscivano grazie ai legali di moggi le intercettazioni di facchetti mica palazzi si inventava questa cosa

sotto gli occhi di tutti ci che successo, e qualcuno ne dovrebbe rispondere penalmente sul xk sono state ritenute irrilevanti nel 2006 in maniera vergognosa
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 12.01.04 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
difatti da cittadino anche vorrei capire il periodo EPO che favori possa aver portato alla Juve, tutto qui smilelo ha fatto Agnelli posso chiedere un chiarimento semplice anche io

la juve stata pienamente assolta in appello dall'accusa di uso di epo e abuso di farmaci.
questo un fatto.
il pm fece ricorso in cassazione: la cassazione ha poi RESPINTO IL RICORSO PER L'USO DI EPO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE.

dtto questo io vorrei chiarezza sui passaporti falsi e sulla frase di carraro che non si poteva mandare in B una squadra che spendeva e portava tanti soldi alla serie A
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 12.04.54
segnala

bhe se non sbaglio il fatto dei passaporti l'inter ha tranquillamente pagato, se non ha pagato come volevate voi non era colpa di nessuno, ma ripeto giuridicamente parlando io non emetto pensieri perch sarebbero banali non essendo un argomento che conosco perfettamente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.