Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore 01/07/2011 ore 22.17.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perchè lo scudetto resterà all'inter...

la motivazione è semplice:

1 le telefonate ci sono, è evidente, ma non sono state considerate un reato...solo un comportamento poco etico...ed oltretutto c'è di mezzo la prescrizione

2 ormai lo scudetto è stato assegnato...nel 2006...mica è lì vacante...è ufficialmente dell'inter

3 Nel togliere uno scudetto assegnato pare non esista la prescrizione (e questo va a svantaggio dell'inter) ma servono delle frodi sportive...e l'inter non ne ha commesse...è solo una questione di etica sportiva...ma non basta

caso chiuso...attendere il 18 luglio servirà solo a godere di più dei rosicamenti rubbentini :haha
8124560
la motivazione è semplice: 1 le telefonate ci sono, è evidente, ma non sono state considerate un reato...solo un comportamento...
Discussione
01/07/2011 22.17.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LiveInGenoa LiveInGenoa 01/07/2011 ore 23.02.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perchè lo scudetto resterà all'inter...

quel scudetto nn doveva essere assegnato a nessuno , diciamolo chiaramente è stata una buffonata darlo all inter
solo dei repressi possono esser felici di quel coso xD
15869213
quel scudetto nn doveva essere assegnato a nessuno , diciamolo chiaramente è stata una buffonata darlo all inter solo dei...
Risposta
01/07/2011 23.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 01/07/2011 ore 23.03.25 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
quel scudetto nn doveva essere assegnato a nessuno , diciamolo chiaramente è stata una buffonata darlo all inter
solo dei repressi possono esser felici di quel coso xD

non sono felice di quel coso...lo avrei lasciato vacante

sono felice di veder rosicare di nuovo i rubbentini

c'è una bella differenza...concordi?
LiveInGenoa LiveInGenoa 01/07/2011 ore 23.09.58 Ultimi messaggi
segnala

certo se si tratta di fa rosicare i gobbi sn sempre d accordo :hoho :hoho
robjob robjob 02/07/2011 ore 06.17.01 Ultimi messaggi
segnala

per lo scudetto di cartone dell'inter è questione di giorni...scusate ma non vi vergognate dello scudetto di cartone??
Albatros.1 Albatros.1 02/07/2011 ore 10.49.04 Ultimi messaggi
segnala

si anche a me di questo scudetto fotte un caxxo e l unico motivo (importante) è far rosicare le bestie gobbe

ah scordavo , per me ci sarà la revoca da parte del Cons federale :mmm:ok
poi fai ricorso al TAS e che te lo ridà perchè non c è una sentenza giuridica che giustifichi cio..

cmq son curioso se i gobbi e filogobbi parlan ancora di GazzInter, che spinge palesamente verso la revoca , ma si sa che la coherenza non è per tutti

cmq a prescindere da come finirà alla fine l importante è che si torni a parlare di calcio in italia , ma fin quando esisterà la juventus sarà sempre difficile .

Di certo non so se sarann 17 o 18 , l unica cosa certa di ieri E CHE SONO SEMPRE 27
15869791
si anche a me di questo scudetto fotte un caxxo e l unico motivo (importante) è far rosicare le bestie gobbe ah scordavo , per me...
Risposta
02/07/2011 10.49.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Renton.1981 Renton.1981 02/07/2011 ore 11.07.51
segnala

Di sicuro la società Juve è penosa;sanno che non torneranno piu' grandi e hanno messo li' un burattino al solo scopo di ingraziarsi i tifosi
robjob robjob 03/07/2011 ore 15.34.51 Ultimi messaggi
Renton.1981 Renton.1981 03/07/2011 ore 17.40.04
segnala

Senti da chi arriva il rimprovero :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 04/07/2011 ore 14.03.56
segnala

tenera4ever88 tenera4ever88 04/07/2011 ore 16.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: :hoho :hoho bellissimo :hoho beccatevi la terza stella :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 04/07/2011 ore 18.55.34
segnala

99% scudetto revocato, palazzi definisce il comportamento di Facchetti volto a scalare la classifica
AudiA1 AudiA1 04/07/2011 ore 19.02.57 Ultimi messaggi
segnala

quoto e ci manderanno in serie B con penalizzazione e la radiazione di Moratti
Renton.1981 Renton.1981 04/07/2011 ore 19.18.39
segnala

Champions League 2010 alla Juve
AudiA1 AudiA1 04/07/2011 ore 19.22.29 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 05/07/2011 ore 00.46.29 Ultimi messaggi
segnala

francamente a me interessa quello del 97/98 in cui c'è pure l'ammissione di bettega cher dopo il famoso arbitraggio di ceccherini alla domanda sull'arbitraggio rispose noi siamo la juve è giusto così.......come a dire gli arbitri deevono arbitrarci in una certa maniera.........sudditanza e ladrocinio docet......dopo quell'intervista ho perso la stima per un giocatore che seppur avversario avevo sempre applaudito in nazionale..........
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 09.05.17 Ultimi messaggi
segnala

Certo Palazzi c'è andato giù pesante...illecito sportivo per telefonate che il più delle volte erano gli arbitri stessi a fare a Facchetti mi sembra una vera e propria esagerazione

In ogni caso ricordo che lui è solo un PM e che ai tempi di calciopoli per la Rube aveva chiesto addirittura la serie C con penalizzazione :haha

Il vero problema, per Moratti, che poi è anche una fortuna dipende dai punti di vista, è che risulta TUTTO prescritto e non ci sarà processo...quindi niente condanna ma anche niente possibilità di difendersi e di dimostrare che un vero e proprio l'illecito non ci fu

Ora la scelta passa a Moratti...chiudere qua o rinunciare alla prescrizione? la seconda sarebbe coraggiosissima ma anche rischiosa

Resta il fatto che i margini LEGALI per toglierci lo scudetto non ci sono :hehe

Rinunciarci per principio? io sono per il NO...ma solo per piazzarlo di nuovo in quel posto ai rubbentini, ripeto, non certo per questioni di sportività ed etica, perchè in tal senso dovremmo rinunciarci subito
15879205
Certo Palazzi c'è andato giù pesante...illecito sportivo per telefonate che il più delle volte erano gli arbitri stessi a fare a...
Risposta
05/07/2011 9.05.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.11.52
segnala

se viene tolto lo scudetto PRETENDO DA MORATTI che vengno ripescate per etica, le stagioni del doping dal 94 al 98, se ora funziona così iniziamo a farlo pure noi :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.20.15
segnala

non avete capito che il punto non è più quello scudetto!!!

per me ve lo possono pure far tenere
vi posso pure dare quello del 2005

il punto è che Facchetti commetteva illecito sportivo
telefonava come gli altri per ottenere vantaggi in classifica

altro che scudetto 2006
dovevate finire a -7 -8 -12 non so ma penalizzate come le altre
dovevate non prendere ibra, vierà con tutto quello che ne consegue

da 1 illecito sportivo è partito il vostro ciclo vincente TACETE

almeno il ciclo della juve di lippi nacque dall'intuizione del 4-3-3 di ravanelli e del piero larghi quasi a centrocampo intuizione che ha fatto la storia, dovete stare zitti non avete proprio più diritto di replica in questo forum.
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.22.37
segnala

se lo dice palazzi è legge sicuramente
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.24.33
segnala

guarda che palazzi è la legge
senza che fai lo spiritoso
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.25.04
segnala

poi devo ancora capire di quale scudetto si parla... quello del 2006? Quello dove c'era già Ibra e Vieira?

Fortuna che almeno noi, diversamente dalla Juve supermegavincente, siamo riusciti a far benissimo anche in Europa, almeno quello :-) mi basta e avanza :-)
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.25.42
segnala

@ Big3FeatRajonRondo:

Palazzi è un Pm,non un giudice
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.25.45
segnala

fiche queste cose le diceva moggi o azzurro sul forum avevate ragione a prenderli per culo
adesso lo ha scritto in una relazione un procuratore federale se non l'avete ancora capito
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.26.05
segnala

Palazzi è lo stesso PM che voleva mandare addirittura la Juve in C (a furor di popolo) ora sta facendo la stessa cosa all'inter, accusarla ( a furor di popolo) altro che legge :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.27.07
segnala

4L3.Centenario scrive:
Fortuna che almeno noi, diversamente dalla Juve supermegavincente, siamo riusciti a far benissimo anche in Europa, almeno quello mi basta e avanza

raggiunsero 3 finali di champions
una la vinsero

giocarono un calcio che tu hai visto solo a pes pos o pis. stai zitto.
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.27.09
segnala

Beh ma la cosa giusta sarebbe stata mandare in B inter e milan e radiare la Juve
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.27.37
segnala

Palazzi ha detta di tutti è il classico PM che va dove soffia il vento, 5 anni fa è andato contro la Juve, ora contro l'Inter...semplicissima come cosa :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.28.36
segnala

ok ora la colpa è di palazzi :hoho
siete ridicoli :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.28.52
segnala

dal 98 in avanti? Quella juve megastellare di Capello anche??? è arrivata infinale champions? Una volta contro il milan
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.30.24
segnala

e forse non c'era nemmeno capello in panchina non me ricordo per niente... fattostà che è la pura verità: Palazzi a detta di tutti nel settore va solo dove va il vento
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.30.44
segnala

Ma poi una volta accertato che si dopavano che senso ha fare i complimenti per i risultati sportivi?
Ben Johnson ha fatto il record del mondo,ma nessuno lo ha lodato
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.31.43
segnala

poi possono fa quello che vogliono, vogliono revocare lo scudetto? bho lo facciano, Moratti vuole cancellare la prescrizione per difendersi? lo faccia...ma di contro vorrei, dato che si parla tanto di etica, avere chiarimenti su quei campionati falsati della Juve EPO dove li un processo c'è stato e le accuse c'erano... tutto qui è un mio diritto penso avere chiarimenti a riguardo quindi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.44.34
segnala

4L3.Centenario scrive:
dal 98 in avanti? Quella juve megastellare di Capello anche??? è arrivata infinale champions? Una volta contro il milan

stavi parlando della juve 94-98

cmq il punto non è la juve ma è l'inter che ha commesso illecito sportivo e che doveva finire penalizzata come milan lazio fiorentina ecc ecc giusto la juve in B per carità

il vostro ciclo vincente è nato da 1 illecito sportivo. tacete
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.48.59 Ultimi messaggi
segnala

Fortuna che almeno noi, diversamente dalla Juve supermegavincente, siamo riusciti a far benissimo anche in Europa, almeno quello

la juve dal 95 al 98 è arrivata in 4 finali europee consecutive ( 1 coppa uefa, 3 champions ) purtroppo perdendone 3, e nel 99 in semifinale, e poi nel 2003 un'altra finale, con 2 palloni d'oro, zidane-nedved e campioni come del piero

oltre alla finale 2003, la juve aveva una squadra con giocatori che hanno disputato una finale mondiale ben 8 tra italia e francia, sarebbe da vedere nel 2007-08-09 dove si sarebbe arrivati con ulteriori acquisti, cmq capello c'è stato 2 anni mica 10 e arrivò cmq ai quarti sconfiggendo squadre come real madrid ribaltando il risultato, poi è stata eliminata sempre dalla squadra che è arrivata in finale, gli anni usccessivi sarebbe stati solo migliori se pure dopo la serie B la juve arrivò prima nel girone avanti il real madrid e se la gioco col chelsea con 8 pippe su 11 in squadra
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.49.53
segnala

difatti da cittadino anche vorrei capire il periodo EPO che favori possa aver portato alla Juve, tutto qui :-)lo ha fatto Agnelli posso chiedere un chiarimento semplice anche io :-)
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.55.38
segnala

ma poi mi dico: se hanno trovato l'illecito BOM toglietelo sto scudetto e amen, tanto comunque vada o da una direzione o nell'altra ci sarà sempre qualche scontento...io ripeto Palazzi è un PM che per quello che ha sempre fatto è stato accusato da tutti per il suo lavoro per la poca chiarezza delle sue sentenze.

L'inter ha compiuto illeciti? ok... però c'è da dire che realmente Palazzi ha voluto dare il contentino ai cani affamati lasciti senza cibo per tutto sto tempo, perchè il vento giustamente ora soffia al contrario...

quindi che lo revochino subito se ci sono le fondamenta e bom siamo tutti felici e contenti
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.57.43 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
perchè il vento giustamente ora soffia al contrario...

e xkè giustamente..? se non uscivano grazie ai legali di moggi le intercettazioni di facchetti mica palazzi si inventava questa cosa

è sotto gli occhi di tutti ciò che è successo, e qualcuno ne dovrebbe rispondere penalmente sul xkè sono state ritenute irrilevanti nel 2006 in maniera vergognosa
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 12.01.04 Ultimi messaggi
segnala

4L3.Centenario scrive:
difatti da cittadino anche vorrei capire il periodo EPO che favori possa aver portato alla Juve, tutto qui smilelo ha fatto Agnelli posso chiedere un chiarimento semplice anche io

la juve è stata pienamente assolta in appello dall'accusa di uso di epo e abuso di farmaci.
questo è un fatto.
il pm fece ricorso in cassazione: la cassazione ha poi RESPINTO IL RICORSO PER L'USO DI EPO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE.

dtto questo io vorrei chiarezza sui passaporti falsi e sulla frase di carraro che non si poteva mandare in B una squadra che spendeva e portava tanti soldi alla serie A
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 12.04.54
segnala

bhe se non sbaglio il fatto dei passaporti l'inter ha tranquillamente pagato, se non ha pagato come volevate voi non era colpa di nessuno, ma ripeto giuridicamente parlando io non emetto pensieri perchè sarebbero banali non essendo un argomento che conosco perfettamente
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 12.24.39 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:

non hai capito una fava :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.30.32
segnala

Diavolettotentatore scrive:

non hai capito una fava

certo che non ci capisco una fava di cose specifiche :ok

ma il complesso l'ho capito, tu no dai post tuoi che leggo

sopratutto ho capito la frase in cui un procuratore federale(se è la legge o non lo è non me ne frega, era una battuta quella) in una relazione dice che facchetti ha commesso un illecito sportivo. ha violato gli articoli 1 e 6. voleva ottenere vantaggi in classifica per la sua squadra.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 12.34.44 Ultimi messaggi
segnala

voleva ottenere vantaggi in classifica per la sua squadra

proverò ad essere il più obbiettivo possibile...
ti posso dar ragione...in un "mondo perfetto ed onestissimo" le telefonate di Facchetti sarebbero al limite dell'illecito sportivo
ma allora...sempre in quel mondo perfetto ed onestissimo...ciò che ha combinato Moggi doveva significare che la juve andava retrocessa in seconda divisione!!!!!
quindi come ci comportiamo?
beh io da parte mia posso anche ammettere che l'inter non era IMMACOLATA...cercava di difendersi e lo faceva in quel modo
ma lo scudetto NON LO RESTITUISCO LO STESSO perchè mi sento cmque defraudato e voglio, esigo, un risarcimento :hehe
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.42.13
segnala

...in un "mondo perfetto ed onestissimo" le telefonate di Facchetti sarebbero al limite dell'illecito sportivo

no non hai capito

un procuratore federale ha detto che erano illecito sportivo quelle telefonate
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.43.23
segnala

no ma siete tosti è

piuttosto che capire ci girate intorno..sembrerebbe qui lì secondo me telefonava per parlare e non per decidere le griglie..

guardate che la relazione è già stata fatta da Palazzi.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 12.43.40 Ultimi messaggi
segnala

un procuratore federale ha detto che erano illecito sportivo quelle telefonate

lui non è la legge, il giudice...lui è solo l'accusa...chiaro?
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.47.03
segnala

lui non è la legge, il giudice...lui è solo l'accusa...chiaro

ok però non è neanche 1 idiota qualsiasi

è un procuratore federale che ha fatto una relazione spulciando tutti i fatti, le carte ecc ecc
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.55.43 Ultimi messaggi
segnala

lui non è la legge, il giudice...lui è solo l'accusa...chiaro?

è qui che nn capisci diavoletto....non è nemmeno l'accusa semplicemente perchè non ci sarà un processo...
non ci sarà dibattimento, al limite ci saranno ricorsi.

Ma quello che ha stabilito è quello, punto e stop. Non sono ammesse repliche fino al Consiglio.

Non siamo come nei telefilm di Perry Mason :-)
Ti consiglio di telefonare al tuo avvocato..
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.01.24 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
Ma quello che ha stabilito è quello, punto e stop

non ha stabilito niente ha solo espresso una opinione...pur valida che la si possa considerare
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 13.02.36 Ultimi messaggi
segnala

esatto, però il consiglio federale deciderà su quella.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.04.45 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
esatto, però il consiglio federale deciderà su quella

perfetto...ma ancora non l'ha fatto...e quindi...che cazzo stiamo qua a parlare? :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 13.06.27
segnala

non ha stabilito niente ha solo espresso una opinione

eh si è facile così però

è 1 opinione solo perchè quelli sono fatti tutti prescritti

se oggi fosse il luglio 2006 l'inter al pari delle altre penalizzate (poi se in B o solo penalizzare in A non lo so, era da stabilire nel processo) sarebbe dovuta finire in quel calderone ALTRO CHE ONESTI, SCUDETTO DEGLI ONESTI, NOI VINCIAMO SENZA RUBARE
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.08.29 Ultimi messaggi
segnala

NOI VINCIAMO SENZA RUBARE

le telefonate di facchetti significano rubare?
ma per favore...
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 13.10.09 Ultimi messaggi
segnala

perfetto...ma ancora non l'ha fatto...e quindi...che cazzo stiamo qua a parlare?

stiamo a parlare di quello che ha scritto palazzi, che avrà anche esposto una sua opinione, ma è pur sempre l'opinione che tci si aspettava leggere 5 anni fa..
quindi, perdonaci, ma a noi un po fa piacere....se non ti va di leggerci, clicca in alto a destra "esci" :-)
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.11.21 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
se non ti va di leggerci, clicca in alto a destra "esci

a fenomeno...varda che il tread l'ho creato io :many
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 13.14.14
segnala

ma per favore..

allora sei veramente scemo

ma se palazzi ha detto ieri di si!
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
segnala

a fenomeno...varda che il tread l'ho creato io

e allora perchè hai scritto "cosa stiamo qui a parlare?" .... ?????????
prima apri un thread e poi ti chiedi perchè l'hai aperto???? :many

non sai quello che fai?? ?
tipico dei perdenti...o dei pazzi!!

mi sa che se qui c'è un fenomeno quello sei tu!!
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.15.27 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
"cosa stiamo qui a parlare?

era una battuta...una provocazione...ammazza che perspicacia!
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 13.17.59 Ultimi messaggi
segnala

ra una battuta...una provocazione...ammazza che perspicacia!

se se ..una battuta....ahahahahahahahah

prima dici una cazzata e poi ti accorgi di averla detta e cerchi di riparare :many

anche questo è tipico ...

ciao fenomeno
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.20.32 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
prima dici una cazzata e poi ti accorgi di averla detta e cerchi di riparare

grazie...ora che mi hai spiegato come ragiono...TU a ME...sono più sereno :many
zzz.hh zzz.hh 05/07/2011 ore 13.24.31 Ultimi messaggi
segnala

ma per favore...

basta il tentativo..non è implicato che poi quella squadra deve vincere per forza una partita o l'intero campionato, anche x il livorno hanno detto c'era illecito
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.26.53 Ultimi messaggi
segnala

zzz.hh scrive:
basta il tentativo..

non è neppure un tentativo quello...lui chiede gli arbitri MIGLIORI non quelli favorevoli all'inter...sempre che per voi le parole ed i concetti abbiano ancora un significato

si tratta...al limite...di condotta eticamente poco corretta
zzz.hh zzz.hh 05/07/2011 ore 13.36.17 Ultimi messaggi
segnala

anche per me moggi non ha mai pilotato il campionato, anche x me chiedeva arbitri migliori per essere tutelato come ha sempre detto dopo la morte degli agnelli, il fatto della griglia ( tral'altro lha fatta anche meani del milan ) non implica che sceglieva gli arbitri xkè gli arbitri avevano regole ben precise ( massimo 5 volte a squadra potevano arbitrare ) e una sentenza ha detto che il sorteggio non era truccato..quindi come facevano a pilotare e ascegliere determinate palline?

anche x moggi non ci sono assolutamente prove, e sulle schede svizzere ho già detto in precedenza che DeCillis le dava anche a marco branca e al calciatore adriano..

quindi non capisco come si faccia a ritenere solo condotte non etiche quelle di facchetti e dei veri e propri illeciti x quelle di moggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@ zzz.hh:

hai ragione...moggi era innocente :ok

ohibò...peccato che siete già stati in B ormai :hoho
zzz.hh zzz.hh 05/07/2011 ore 13.40.31 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione...moggi era innocente

ste frasi è dal settembre 2006 che le sento dì dagli interisti ogni volta che si scrivono sentenze ufficiali e leciti dubbi su questa farsa :hoho
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 13.44.20 Ultimi messaggi
segnala

@ zzz.hh:

ma io dico sul serio

moggi è innocente

robjob robjob 10/07/2011 ore 08.41.23 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Perchè lo scudetto resterà all'inter...

BELLO QUESTO FORUM!!

IL GIORNO DOPO CI CANCELLANO LE RISPOSTE...

QUANDO SI HA A CHE FARE CON GRUPPI INTERISTI,è NORMALE....LORO AD INSABBIARE E NASCONDERE SONO MAESTRI!!

è PROPIO VERO CHE LA VERITà FA MALE!!! :inchino
robjob robjob 11/07/2011 ore 20.57.42 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Perchè lo scudetto resterà all'inter...

la motivazione è semplice

PERCHè SOLO IN QUELLA MANIERA RIESCONO A VINCERE....E SONO CONTENTI DI RUBARE,PERCHè CALCIOPOLI L'HA PAGATO LA JUVE....MA NON è FINITO PERCHè L'INTER L'HA PORTATO AVANTI FINO AD OGGI!!PURTROPPO NON HANNO LE PALLE DI RINUNCIARE ALLA PRESCRIZIONE,E FARSI PROCESSARE....E RIMARRà SEMPRE UNA SOCIETà MARCHIATA A VITA PER VARI MOTIVI,DOVUTI ALL'INSABBIAMENTO DI PROVE INEQUIVOCABILI...CHE ALL'EPOCA LI AVREBBE RETROCESSI E PUNITI NON MENO DELLA JUVE-MILAN,ECC...

TUTTO QUà IL DILEMMA MISTERIOSO!! :-) :bye
15901109
Diavolettotentatore scrive: la motivazione è semplice PERCHè SOLO IN QUELLA MANIERA RIESCONO A VINCERE....E SONO CONTENTI DI...
Risposta
11/07/2011 20.57.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 12/07/2011 ore 09.38.52 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
MOTIVI,DOVUTI ALL'INSABBIAMENTO DI PROVE INEQUIVOCABILI...CHE ALL'EPOCA LI AVREBBE RETROCESSI E PUNITI NON MENO DELLA JUVE

fategli un test antidoping a questo!! :hoho
15901836
robjob scrive: MOTIVI,DOVUTI ALL'INSABBIAMENTO DI PROVE INEQUIVOCABILI...CHE ALL'EPOCA LI AVREBBE RETROCESSI E PUNITI NON MENO...
Risposta
12/07/2011 9.38.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 12/07/2011 ore 11.12.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore: ECCO TU SEI INEQUIVOCABILE TESTIMONE DI TUTTO QUELLO CHE HO ACCENNATO SOPRA....

NONOSTANTE SIA VENUTO FUORI TUTTA LA VERITà ANCHE SULL'INTER...AVETE IL CORAGGIO DI REPLICARE ATTACCANDOVI AGLI SPECCHI!!

CON QUESTO NON FATE ALTRO CHE PEGGIORARE LA VOSTRA SITUAZIONE...NON Sò SE è UN PROBLEMA DI INTELIGENZA,UMILTA,ONESTà...NEL CAPIRE TUTTO CIò!

NON VOGLIO FARE "DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO"..MA TU SEI VERAMENTE SPREGIUDICATO NEL DIFENDERE,E NON HAI UN MINIMO DI CERVELLO PER CAPIRE TUTTO QUELLO CHE AVETE COMBINATO ALL'EPOCA...

MI SPAVENTI SOPRATTUTTO, PERCHè NONOSTANTE CI SIANO DELLE PROVE CHIARISSIME A VOSTRO CARICO,"E CHE GIà SAPEVAMO DA TEMPO",
TU NON FAI ALTRO CHE RACCONTARTELA...SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 12/07/2011 ore 12.27.22 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
NON HAI UN MINIMO DI CERVELLO

ha parlato Albert Einstein :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.