Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 01.26.56
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

TheExtremist scrive:
Che gran presa per il culo... Moratti dovrebbe solo sparire. Non ci ha mai capito un cazzo di calcio, ha sempre costruito squadre perdenti e credeva sul serio di far credere all'Italia intera che non vinceva nulla per colpa di furbate dei suoi avversari. L'onestone avrà gran bei dolori di stomaco nei prossimi giorni...Mi dispiace che i tifosi interisti ci hanno creduto sul serio, poverini... Ok, facevano tutti schifo con sti giochetti, ma Moratti è davvero un personaggio squallidissimo. Non capisco come possiate osannarlo se non ha fatto altro che far gettare merda sull'Inter...

Io aspetterei a trarre conclusioni affrettate,anche perché tu e i tuoi compari di merende,rischiate di farci la(ennesima) figura dei buffoni..non dire gatto se non ce l'hai nel sacco,perché corri il rischio di doverti rimangiare tutto,squallidissimo personaggio! :rosa:hoho
Spariscono per secoli e poi al minimo spiffero rispuntano dalle fogne in cui erano spariti,e adesso mi raccomando,sparisci del tutto come hai fatto ultimamente eh! :rosa:hoho
robjob robjob 05/07/2011 ore 07.01.26 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

Renton.1981 scrive:
Tanto per mettere ordine,il mio parere è che Moratti ha sbagliato a sbandierare la sua presunta purezza e non avrebbe dovuto prendersi quello scudetto

IL CODICE DI PROCEDURA PENALE COME REGOLAMENTO DICE,CHE SE MORATTI SI SENTE COSI TANTO INNOCENTE...PUò RINUNCIARE ALLA PRESCRIZIONE,E CON I SUOI DIRITTI DI DIFESA PUò BENISSIMO FARSI PROCESSARE E DIMOSTRARE QUELLO CHE DICE!!!MA SICCOME GLI BRUCIA IL CULO E NON HA LE PALLE,PREFERISCE CONSIDERARLO COME SCUDETTO VINTO IN CAMPO!! NON CAMBIA NULLA?? e come se cambia...questa è storia!!ci sono squadre come la juventus che hanno subito un danno enorme,finendi in B,squadre che sono state penalizzate ed hanno pagato per il mal torto....ANCORA OGGI AVETE IL CORAGGIO DI BUTTARE FANGO ADDOSSO ALLA JUVE...QUANDO ALLA FINE è L'INTER CHE NON HA PAGATO NULLA ED ERA IMPLICATA NON MENO DELLE ALTRE!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
robjob robjob 05/07/2011 ore 07.13.15 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

topopigro68 scrive:
peccato che non siamo andati in B almeno alla juve anziche 2 ne toglievano una decina di scudetti......l'80% delle telefonate sono di bergamo a facchetti che addirittura a volte per non dire sempre dice chi è a bergamo che prendendolo per i fondelli gli racconta di presunta sua amicizia mentre è tutto culo e camicia con mi hanno ucciso l'anima moggi.......mi sembrate quelli cher hanno una trave negli occhi e guardate la nostra pagliuzza.......se ve rode che moratti dal 2006 in poi ha potuto usare il suo maggiore potere economico e vincere comprando finalmente i giocatori giusti senza intralci illeciti a noi francamente non interessa e ripeto per noi lo scudetto 2005/2006 è il risarcimento di quello del

SEI RIDICOLO....ECCO PERCHè IN ITALIA TUTTO VA MALE!!!VERGOGNATEVI SIETE SOLO DEI LADRI.....E NEGATE ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA!!POI SE CI ANDAVATE ANCHE VOI IN B...MI SA CHE OGGI ANCORA C'ERAVATE!!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,TRIPLETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO....E PER I PAESI STRANIERI SIETE LA SQUADRA CHE HA RUBATO IL DOPPIO PERCHè SCAPPATE DAVANTI ALLA GIUSTIZIA!!IO FOSSI UN TIFOSO INTERISTA AVREI MESSO LA TESTA NEL CESSO...E TIRATO LO SCIAQQUONE!!!TANTO SAPEVAMO TUTTI CHE L'INTER NE ERA DENTRO QUANTO TUTTIIIIIIIIII...PER ANNI AVETE INGRASSATO SULLE DISGRAZIE ALTRUI!!!VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TheExtremist TheExtremist 05/07/2011 ore 08.28.08 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraTriplete: Ascolta, non c'è obbligo di frequenza su questo forum, quindi non capisco questa vostra mania del 'sparsci per secoli e poi ritorni all'improvviso'. Io scrivo quando cazzo mi pare e soprattutto quando c'è qualcosa che mi interessa, non devo di certo dar conto a qualcuno ne tanto meno alle tue stupide considerazioni. Per tutto il resto non c'è da aspettare proprio nulla, le conclusioni ci sono già e anche da parecchio tempo. L'Inter era coinvolta in queste porcherie come tutte le altre società, solo che il caro benzinaio ha orchestrato per bene il tutto. E' evidente che adesso qualcosa sia andato storto e quindi qualcuno ha finalmente deciso di dire le cose così come sono andate realmente...Poi se volete continuare a credere alle favole fate pure, ma vi rendete solo ridicoli. Onestoni, ma quando mai...non vi rendete conto che è la vostra arroganza che vi tira su merda ogni giorno sempre di più. Il tuo nick è stato profetico, su quel triplete ci resterà per sempre un velo d'ombra...chissà che dirà l'uomo speciale adesso, chissà se dichiarerà ancora il suo eterno amore per una società di delinquenti e ricattatori.
robjob robjob 05/07/2011 ore 08.42.01 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

@ TheExtremist: ti stracuoto!!!!persona inteligente che finalmente e sinceramente ha espresso la realtà!!grande!!hai trovato la parola giusta....per vedere un tifoso interista,basta vedere OMBRA Triplete QUANTO è ARROGANTE!!! :-) COMUNQUE PARLARE CON QUESTI ELEMENTI è INUTILE....PERCHè L'IGNORANZA E L'ARROGANZA E PIù FORTE DI LORO!!!ecco perchè il mondo gira male....quando ci sono questi elementi....è dura!! :hihi :-) :ciao
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 09.22.02 Ultimi messaggi
segnala

TheExtremist scrive:
Io scrivo quando cazzo mi pare e soprattutto quando c'è qualcosa che mi interessa

APPUNTO!! ridicolo... :many
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 09.49.14
segnala

facchetti commetteva illecito sportivo
violando gli articoli 1 e 6
il tutto per ottenere vantaggi in classifica per la propria squadra

abbiate la decenza di stare zitti almeno, per favore.

fin quando erano chiacchiere da bar o scritte da fake di chatta pure pure ma ora l'ha detto in una relazione il procuratore Palazzi

probabilmente è tutto prescritto
io non conosco ora le procedure burocratiche e legali
credo che toglieranno lo scudetto 2006 e basta e finirà lì....ma state zitti

non dovete proprio più parlare secondo me
niente più proclamazione di onestà o di giustizia o riferimenti al fatto che gli altri erano compagni di merenda

dovreste riprendere ad uno ad uno i post di questi anni e cancellare ogni singolo commento.
I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 10.47.58 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
facchetti commetteva illecito sportivo
violando gli articoli 1 e 6
il tutto per ottenere vantaggi in classifica per la propria squadra

abbiate la decenza di stare zitti almeno, per favore.

fin quando erano chiacchiere da bar o scritte da fake di chatta pure pure ma ora l'ha detto in una relazione il procuratore Palazzi

probabilmente è tutto prescritto
io non conosco ora le procedure burocratiche e legali
credo che toglieranno lo scudetto 2006 e basta e finirà lì....ma state zitti

non dovete proprio più parlare secondo me
niente più proclamazione di onestà o di giustizia o riferimenti al fatto che gli altri erano compagni di merenda

dovreste riprendere ad uno ad uno i post di questi anni e cancellare ogni singolo commento.

sei un grande...un grandissimo... :clap

c'era bisogno di palazzi per capire che anche l'inter avesse compiuto illecito sportivo....

certo che apprenderlo,ufficialmente,dopo 5 anni,lascia alquanto perplessi...

moratti sembra caduto dalle nuvole...accuse gravi e inaccettabili....specie quelle riferite a facchetti...tutti conoscevano la sua correttezza e onesta'....e non mi riferisco solo al fatto che non ci sia piu'(ah no?e a cosa ti riferisci allora?)....

merde neroazzurre.
15879442
Big3FeatRajonRondo scrive: facchetti commetteva illecito sportivo violando gli articoli 1 e 6 il tutto per ottenere vantaggi in...
Risposta
05/07/2011 10.47.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 10.57.53
segnala

I.UGOH scrive:
moratti sembra caduto dalle nuvole...accuse gravi e inaccettabili....specie quelle riferite a facchetti...tutti conoscevano la sua correttezza e onesta'....e non mi riferisco solo al fatto che non ci sia piu'(ah no?e a cosa ti riferisci allora?)....

ha parlato come se quelle accuse venissero da bud 75 o da qualche buontempone di qualche forum

non ha capito che vengono dalla procura federale

è tutto prescitto, non porteranno a nulla(o quasi, a limite gli tolgono lo scudetto 2006) però devono vergognarsi, devono essere sputtanati è giusto così

col senno di poi aveva ragione moggi: guardate che telefonavano pure quelli lì, dove sono le intercettazioni loro?

qualcuno le selezionò? (Tronchetti Provera ndr)
robjob robjob 05/07/2011 ore 11.01.16 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

Renton.1981 scrive:
Come ho già detto la sentenza su calciopoli è stata morbida per vari motivi C'è illecito e illecito,certo l'Inter sarebbe potuta andare in B;ma la Juve sarebbe ripartita dall'eccellenza

che coraggio che hai!!!parlate voi che non avete le palle di ammettere il torto!la juventus il suo lo ha pagato con l'interessi....ma nella storia del calcio questo per l'inter sarà una Macchia che non vi toglierete mai!!comunque se non ci sarà giustizia terrena....con quella divina non scapperete!!siete una società senza etica!!!vergogna,avete sfottuto la juve per anni spacciandovi per puritani....questa sentenza del procuratore è una grande soddisfazione per tutti....anche se era già risaputo che all'epoca fu insabbiato tutto!!e se vuoi ti spiego anche il motivo dell'insabbiamento!!fate :vomitino
15879483
Renton.1981 scrive: Come ho già detto la sentenza su calciopoli è stata morbida per vari motivi C'è illecito e illecito,certo...
Risposta
05/07/2011 11.01.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.