Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.13.25
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

@ robjob:

Scusa te lo dico e poi non te lo ripeto,se vuoi parlare con me lascia stare i toni da ubriacone da baretto di periferia
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.41.11 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
SEI RIDICOLO

topopigro è un caso a parte

io ho sempre detto che sono convint anche se non lo dice..che vota pure berlusconi e lo continuerà a votà nel 2013, forse prima votava craxi
TheExtremist TheExtremist 05/07/2011 ore 14.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore: E per cosa? Perchè mi interessa del fatto che l'Inter ha insabbiato tutto lo schifo che aveva commesso insieme a tutti gli altri club per restare impunita? Ridicoli siete voi interisti che ancora oggi avete l'arroganza di proclamarvi onesti e innocenti e che osannate ancora un uomo di merda come Moratti. Per quanto mi riguarda non ha niente di meglio di Moggi e Galliani...anzi, almeno quei due di calcio ci capiscono sul serio.
robjob robjob 05/07/2011 ore 23.16.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

@ Renton.1981: ALLORA SMETTILA DI DIRE CAZZATE!!SEI SOLO RIDICOLO!!LE TUE PAROLE SONO SOLO SCUREGGIE!!!SE VUOI IL RISPETTO...GUADAGNATELO CON CORRETTEZZA AMMETTENDO LA REALTà!! ;-)
steste84 steste84 06/07/2011 ore 17.43.04 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
,sparisci del tutto come hai fatto ultimamente eh!

che sei il capo qui dentro? voi usciti dalle fogne in questi 5 anni dove si sente l'aria fetida di chi è sporco
15884868
OmbraTriplete scrive: ,sparisci del tutto come hai fatto ultimamente eh! che sei il capo qui dentro? voi usciti dalle fogne in...
Risposta
06/07/2011 17.43.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 10/07/2011 ore 08.51.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

BELLO QUESTO FORUM!!

IL GIORNO DOPO SPARISCONO LE RISPOSTE...

MA PURTROPPO GLI INTERISTI SONO DEI MAESTRI AD INSABBIARE E NASONDERE...

è PROPIO VERO CHE LA VERITà FA MALE!! :inchino
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/07/2011 ore 09.49.16
segnala

Più leggo (soprattutto) i gobbi e più mi rendo conto che il fatto di aver scelto la Giuventus FC come squadra da tifare da bambini, li ha irrimediabilmente segnati fisicamente e mentalmente per il resto della vita.

Tutto ciò è molto triste
robjob robjob 10/07/2011 ore 10.04.47 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

questa di sopra ne è la testimonianza....che nonostante sia venuta a galla tutta la merda, che nascondevano da anni....""e che ancora ne verrà ancora fuori col tempo,perchè quello che è uscito,è solo meno di 1/4 di tutte le poscherie che ha fatto Facchetti e compani""con tutto il rispetto per colui che è morto...ma purtroppo PER L'ITER, E PER FORTUNA DI TUTTI le PORCHERIE RESTANO IN ETERNITà!!intanto prenda questo e se lo lecchi!! :assy
15895928
questa di sopra ne è la testimonianza....che nonostante sia venuta a galla tutta la merda, che nascondevano da anni....""e che...
Risposta
10/07/2011 10.04.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/07/2011 ore 11.30.26
segnala

Più rosicate e più godiamo, nn dimenticarlo mai Gobbo coniglio

intanto ammira il tuo ultimo trofeo :-))

Azzurro72 Azzurro72 10/07/2011 ore 12.07.24
segnala

FuriosoRE: Palazzi "Anche l'Inter ha commesso illecito sportivo "

@ aMbeR.LovesAgaiN: Amber il nostro ultimo trofeo non è reale come le vostre vittorie post farsopoli! E' tutto finto...e comunque la Juve è stata mandata in B da uomini che facevano parte del consiglio di amministrazione dell'Inter, che hanno insabbiato le intercettazioni che vi riguardavano e che solo la tigna di Moggi e i suoi avvocati ha portato alla luce con colpevole ritardo...quindi la B non è il risultato di un'annata storta, ma il frutto di un preciso killeraggio politico e mediatico nei confronti della dirigenza bianconera di allora...è stato fatto passare il messaggio che Moggi era il gran burattinaio che tutti i fili muoveva per portare vantaggio alla Juve...ciò che è emerso in questi giorni e cioè la VERITA' (che tanto vi infastidisce) non può essere nè cancellata nè prescritta!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.