Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 01.37.55
segnala

DivertitoPalazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

Simone Nicoletti dà una interpretazione diversa e più aderente alla realtà dei fatti di quel periodo di molte telefonate intercorse tra Facchetti e Moratti e i vertici arbitrali, dimostrando come la ricostruzione di Palazzi sia stata azzardata e non suffragata da prove certe ma solo da ricostruzioni personali del procuratore. Che ha voluto anche fornire l’assist alla FIGC e all’opinione pubblica per una revoca che non ha alcun fondamento giuridico.

di: SIMONE NICOLETTI
Rispetto il lavoro di indagine durato un anno del procuratore Stefano Palazzi, sono convinto che abbia agito in buona fede e in piena autonomia decisionale, sebbene ritengo impossibile che non sia stato influenzato dal clima mediatico che si è sviluppato in questi anni sulla spinta di associazioni di tifosi juventine e cavalcato dagli imputati di Calciopoli, Moggi in primis, da Tuttosport e infine da Andrea Agnelli appena salito alla presidenza.

Non condivido quasi nulla di quello che ha scritto nelle conclusioni della sua relazione, sia nell’interpretazione di molte telefonate intercorse in particolar modo tra Facchetti e i vertici arbitrali, sia nel sostenere che il nostro club sia l’unico meritevole di sanzioni sportive se non fossero prescritte, sia di suggerire la fondatezza delle richieste juventine contenute nell’esposto, sia nel considerare l’Inter colpevole di illecito sportivo, sia in generale di avvicinare in un rapporto di omogeneità la vicenda nerazzurra con quella di club quali Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio.

Le ragioni giuridiche magistralmente descritte dall’avvocato Elena Nittoli restano valide e nulla hanno a che fare con il giudizio di Palazzi, essendo riservate a una sfera giuridica che non può essere derogata da volontà politiche. Non dimenticatelo quando leggete le superficiali conclusioni di tutti i media nazionali.

Ho isolato almeno 10 passaggi relativi all’Inter nel dossier del procuratore (scaricabile a questo link) quantomeno criticabili o passibili di un’altra lettura senza essere tacciati di tifo o malafede da parte dei lettori di qualsiasi fede.

1- Tel n. 4853 pag. 42: “I due interlocutori Bergamo e Facchetti parlano di chi mettere in griglia nella successiva giornata di A per il match Inter-Juventus“. Palazzi considera questo colloquio come una interferenza di Giacinto nel processo decisionale dei designatori, rievocando addirittura il dubbio su chi avesse pronunciato la parola Collina. Ci sono ancora dubbi sul fatto che l’allora nostro presidente volesse cautelarsi con il migliore arbitro del lotto e di conseguenza meno condizionabile?

2- Tel. n.12447 pag. 43: “Facchetti dice a Bergamo di passare da Moratti che aveva un regalino per lui”. Come Massimo ha ricordato si trattava di un regalo natalizio di modesta entità, come abbiam visto fosse consuetudine di molte società (la Roma regalava Rolex, in altri colloqui si fa riferimento a borse dello sponsor tecnico o a biglietti, prassi comune). Bergamo cerca di calmare Moratti infastidito da alcuni arbitraggi blandendolo e promettendogli di aiutarlo a raddrizzare la situazione. Millanta sapendo di millantare tanto che in più di una occasione in altre telefonate se ne vanta con personaggi legati all’inchiesta di Calciopoli

3- Tel. n. 15338 pag. 44: “Incontro a cena Facchetti-Bergamo a Livorno e si ricorda successivamente di quello tra Bergamo e Moratti dopo il 5 maggio 2002“. Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica. Lo stesso valeva per Moggi e Galliani. Palazzi fa un clamoroso autogol quando ricorda la cena post 5 maggio 2002 al termine di un campionato segnato da errori rilevanti contro l’Inter. Bergamo ancora una volta cerca di tener buono Moratti danneggiato da quella che già allora sarebbe stata considerata una Cupola se ci fossero state le intercettazioni

4- Tel. 16771 pag. 45: “Bergamo illustra a Facchetti le sue intenzioni sulla terna arbitrale per la coppa Italia”. Palazzi vuol far credere che l’Inter volesse rassicurazioni per il match contro il Bologna? Bergamo tranquillizza Facchetti, che ha giustificato timore per i torti subiti e perchè a conoscenza del sistema vigente, sul fatto che gli manderà una terna preparata

5- Tel. 45994 pag. 48: “Bergamo e Facchetti si parlano per appianare i contrasti sorti tra Mancini e i giocatori dell’Inter e gli arbitri”. Tutti ricordiamo le vibranti proteste e i furti subiti dall’Inter del Mancio che protesta vivacemente con i direttori di gara, tra cui Trefoloni e Racalbuto. Bergamo fa credere che Bertini sia stato istruito bene per tenersi buona la preferenza che l’Inter e altri club gli avevano concordato in sede politica 8era lepoca del doppio designatore…)

6- Tel. 26646 pag. 49: “Facchetti chiede a Pairetto, suo amico da anni, se Trefoloni è stato messo in forma, non intendendo lo stato fisico”. Grottesca ricostruzione di Palazzi: Facchetti fa riferimento agli errori e ai nervosismi tra l’arbitro e Mancini dopo l’ultimo match. Lo stesso Pairetto glielo conferma, ma ha in testa un teorema e sceglie ogni mezzo per provare a dimostrarlo”

7- Tel. 69 pag. 51: “Facchetti chiede a Mazzei, designatore dei guardalinee, di scegliere bene gli assistenti e chiede che per gli arbitri venga sorteggiato il numero uno“. Anche qui Giacinto chiede rispetto e tutela per la sua Inter, vuole una terna internazionale e quindi meno ricattabile da Moggi e compagnia

8- tel. 4532 pag. 53: “Facchetti chiama De Santis per salutarlo”. Già detto più volte che non fosse conveniente e corretto parlare con un personaggio di dubbia moralità quale De Santis. Facchetti sa che è vicino a Moggi, cerca di carpire qualcosa, l’arbitro, ricordo l’intercettazione, lo prende in giro per la chiamata, equiparandolo ad altri dirigenti per poi comunicare l’accaduto ad altri interlocutori ridendo

9- Rapporti con Nucini pag. 55 e seguenti. Facchetti sa della cupola di Moggi dal 2002 quando l’arbitro Nucini (che arbitrerà i nerazzurri ben 1 volta in tutta la carriera!)gli racconta quel che avviene a Coverciano, nonchè delle schede telefoniche distribuite agli arbitri. Facchetti si attiva per denunciare il fatto, ma viene consigliato di suggerire a Nucini di presentarsi spontaneamente a deporre. Nucini però si rifiuta e Giacinto spera che collezioni altre prove per poi denunciarle. E’ vero che fa un colloquio con alcune banche, ma non avrà mai il lavoro e quindi non c’è prova di un intervento del presidente dell’Inter. La società sa che anche la FIGC è inquinata e che una eventuale denuncia comunque non sarebbe stata presa in considerazione. Non fa come la Fiorentina che si consegna al nemico, ma aspetta la propria rivincita.

10-Tel. 17001 pag. 63: “Bergamo dice a Moratti che su Bertini hanno fatto un lavoro per ristabilire il clima di cordialità”. L’Inter viene danneggiata deliberatamente e quando protesta i designatori intervengono per calmare gli interlocutori e accreditarsi di un intervento o protezione che in realtà non pongono in essere.

Ho scelto 10 passaggi che mi sembravano più significativi, facilmente spiegabili con il clima che si respirava allora, il tentativo di salvare il proprio posto di lavoro e di nascondere i veri burattinai del sistema.

E’ ovvio che Palazzi la pensa in maniera opposta e per farlo ha travalicato i suoi compiti e doveri arrivando a conclusioni non richieste su fatti prescritti. Evidente la volontà di indirizzare e dare un pretesto al Consiglio Federale per toglierci lo scudetto.

Ma serviranno anche le ragioni giuridiche e come ci ha spiegato l’avvocato Nittoli nel precedente post non esistono. La reazione di Moratti schiumante di rabbia preannuncia una reazione che forse andava messa in campo molto tempo fa.

:rosa:hoho:hoho
robjob robjob 05/07/2011 ore 07.18.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-ANCORA AVETE IL CORAGGIO DI PARLARE!!NON OCCORREVA CHE LO DICESSE PALAZZI!!TUTTI NOI LO SAPEVAMO DA ANNI!!! :-) MI FATE SOLO :vomitino
15879082
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Risposta
05/07/2011 7.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TheExtremist TheExtremist 05/07/2011 ore 08.19.11 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno deve spiegare perchè si è dovuto aspettare tutto questo tempo, guarda caso dopo che tutto fosse andato in prescrizione...Questa è la vera domanda da farsi, tanto erano tutti coinvolti, ormai è palese. Se c'è qualcuno che non ha pagato allora è giusto che adesso paghi, così come è successo per le altre società coinvolte.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 09.17.05 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica

Questo è un passaggio FONDAMETALE

e fossi in Moratti, basandomi su questo e su altri fattori ben descritti qua sopra, RINUNCEREI ALLA PRESCRIZIONE
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 09.58.00
segnala

ah be certo tra un procuratore federale e simone nicoletti bisogna credere a simone nicoletti
non mi era neanche passato per la testa di credere al procuratore federale :hoho

siete ridicoli :hoho

quando i PM accusavano le altre squadre ci credevate però

mo non ci credete più, com'è? :hoho
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 10.07.01 Ultimi messaggi
segnala

Big3FeatRajonRondo scrive:
ah be certo tra un procuratore federale e simone nicoletti bisogna credere a simone nicoletti
non mi era neanche passato per la testa di credere al procuratore federale

siete ridicoli

Ihihihi..grande!!

Mi auto-quoto:

Sgombriamo subito il campo da equivoci: qui le chiacchere stanno a zero!
Non ripeto i passaggi del rapporto di Palazzi, perché li trovate su internet dovunque, ne cito solo uno (virgolettato) “ ….rendono Calciopoli 2 del tutto analoga allo scandalo del 2006…”

Caro petroliere dai denti gialli, i fatti inoppugnabili sono questi:

1) se Palazzi era credibile nel 2006 (stessa carica) lo è anche adesso: troppo comodo screditarlo ora che ti da contro, nemmeno i bambini si comportano così…Ma Moratti ci ha abituato a questi comportamenti infantili, non sa perdere...
Avevate fiducia nella giustizia nel 2006? bene anche noi, a maggior ragione oggi...
2) dici che è stato fatto tutto in fretta e senza possibilità di controbattere? Forse dimentichi com’è andato il processo nel 2006, è durato poco piu di un mese e non è stata data la possibilità agli avvocati di difendere i loro assistiti. Questa revisione invece dura da piu di 5 anni, avevi tutto il tempo per portare prove a tuo favore.
3) Facchetti. Ad un uomo, solo perchè deceduto, gli si depenalizzano le malefatte se è provato che le ha commesse? Allora Hitler è una buonista, Craxi un benefattore e Pacciani un baby sitter!!
4) la cosa che piu fa incazzare è che non sono fatti nuovi, ma bensì fatti noti e risaputi sin dal 2006 (Nucini docet) solo che, caro mio bel petroliere, hai avuto la fortuna di avere i ladri-spioni della telecom al tuo fianco.

E comunque giustizia non è ancora fatta, perché ce n’è anche per i rossoneri, che grazie ad un preciso calcolo della penalizzazione (dovevano finire in B come noi) riuscirono a qualificarsi per l’ultimo posto in Champions League e guarda caso a maggio quella Champions la vinsero….vergognatevi!

Fino a qui fatti incontestabili.

Ora le considerazioni personali: ladri, spioni, avreste continuato a vincere zero tituli se non mettevate in atto quella manfrina nel 2006, solo che eri stufo di spendere 100 miliardi e nn vincere niente.
Dio, quanto godo nel vedere quella merda ingiallita nel panico piu totale, non sa piu a che santo votarsi….ihihih…
Scudetti di cartone e coppe di cartone, andatene fieri perché saranno gli ultimi, già il Milan vi ha superato quest’anno e piano piano tutto si risistemerà nei giusti binari, cioè gli altri vincono e voi dietro a leccarvi le ferite sbraitando contro arbitri, federazioni, congiure, ecc.
Nel 2006, ci siamo seduti sull’argine del fiume, spendo che prima o poi qualcosa sarebbe passato….ecco, ora stanno arrivando le prime avvisaglie del carro funebre…

Potrete vincere qualsiasi cosa con qualsiasi mezzo, ma resterete sempre dei perdenti..nell’animo, dentro!!

Ciao belli!
15879319
Big3FeatRajonRondo scrive: ah be certo tra un procuratore federale e simone nicoletti bisogna credere a simone nicoletti non mi...
Risposta
05/07/2011 10.07.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Azzurro72 Azzurro72 05/07/2011 ore 11.13.15
segnala

FuriosoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

@ OmbraTriplete: A stronzo? S'inventa anche le telefonate? Leggi leggi:

Ecco le intercettazioni alla base della relazione presentata lunedì dal capo della procura federale Stefano Palazzi. Al telefono l'allora presidente dell'Inter Giacinto Facchetti, il patron nerazzurro Massimo Moratti e il designatore arbitrale Paolo Bergamo.

La telefonata tra Facchetti e Bergamo

Il 26 novembre 2004, il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti telefona al designatore degli arbitri Paolo Bergamo. Il 28 è in programma Inter-Juventus che, diretta da Rodomonti, terminerà 2-2.

Facchetti: «Senti, per domenica allora...»
Bergamo: «Ma senti, per domenica noi facciamo un gruppo di internazionali perché non vogliamo rischiare niente. Quindi, sono quattro, tutti e quattro possono fare la partita. C’è...»
Facchetti: «Ma metti dentro qualche...»
Bergamo: «Collina... Ma tutti internazionali, Giacinto... Così perlomeno non c’è discussione perché c’è dentro Collina, c’è dentro Paparesta, c’è dentro Bertini, c’è dentro Rodomonti. Quindi sono tutti internazionali, abbiamo evitato che ci fossero anche troppi giovani per esempio»
Facchetti: «Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino»
Bergamo: «Con chi?»
Facchetti: «Con Bertini abbiamo avuto qualche problemino, anche l’anno scorso là a Torino e anche in un paio di altre partite... abbiamo avuto qualche problema con Bertini»
Bergamo: «Mah, se mai sfortunatamente fosse così, ci parlo. Perché... anzi, semmai... è meglio, ti devo dire, capito?»
Facchetti: «Non so... Volevo dirtelo»
Bergamo: «Hai fatto bene, hai fatto bene, hai fatto bene»
Facchetti: «Qualche problema l’abbiamo avuto, proprio Juve-Inter...»
Bergamo: «Ma io mi ricordavo a Perugia»
Facchetti: «A Perugia clamoroso e a Torino con la Juve l’anno scorso. Anche là è stata...»
Bergamo: «Cosa c’è stata là?»
Facchetti: «C’e stato il gol loro che era fuorigioco perché il portiere era fuori e non ha visto che c’era solo un giocatore dietro»
Bergamo: «Ma quello è l’assistente, Giacinto» . Inter-Juve finisce 2-2 con la direzione di Rodomonti, uno dei quattro annunciati da Bergamo a Facchetti.

E ancora:

La telefonata tra Moratti e Bergamo

Il 10 gennaio 2005, il patron dell'Inter Massimo Moratti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo per complimentarsi del lavoro svolto dalla terna arbitrale durante la partita Inter-Sampdoria del giorno prima, finita 3-2 dopo un'incredibile rimonta.

Bergamo: «Hanno lavorato bene anche gli assistenti»
Moratti: «Bravi, sì, gliel’ho detto alla fine»
Bergamo: «Uhm»
Moratti: «Gliel’ho detto a loro alla fine, gli ho detto... a parte che sono due persone simpatiche»
Bergamo: «Sì»
Moratti: «Ma poi gli ho detto alla fine: guardate, proprio bravi. Perché era... due volte è capitato a loro, una volta... insomma bravi a beccarli. Ho detto: guardate, ma come "cazzo" fate voi a beccare... Dice: ma guardi, insomma noi ci abbiamo fatto l’occhio»
Bergamo: «Però, vede, se c’è un po’, diciamo, di lavoro naturalmente da parte nostra»
Moratti: «Sì»
Bergamo: «E cerchiamo sempre di farlo, però anche da parte dell’"allena..."»
Moratti: «È chiaro» .

La telefonata continua: due giorni dopo è in programma la partita tra Bologna e Inter, ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente, per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan...»
Moratti: «Va bene»
Bergamo: «Volevamo dargli un immagine buona...»
Moratti: «Sì sì»
Bergamo: «Mi ha detto Facchetti, sì sì sono d’accordo...»
Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita»
Bergamo: «Questo gli farà piacere»
Moratti: «Vado a salutarlo»
Bergamo: «Visto che lì non c’è sorteggio ma c’è designazione a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi»
Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...»
Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia»
Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se ce n’è bisogno, lo vado a trovare prima della partita»

Un'altra telefonata tra Facchetti e Bergamo

L'11 maggio 2005 il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Il giorno successivo è in programma le semifinale di coppa Italia tra Inter e Cagliari. L'arbitro designato è Paolo Bertini.

Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Bergamo: «Porca miseria, allora facciamo 5-4-4. Ma vittorie, però»
Facchetti: «Eh, diglielo che è determinante, domani»
Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...»
Facchetti: «È determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4»
Bergamo: «Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh...»
Facchetti: «Quella giusta, quella giusta, quella giusta»
Bergamo: «Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai»

Però l'illecito se l'è inventato Palazzi eh? MALEDETTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.16.22
segnala

L'unica telefonata dove Facchetti ha sbagliato è stata la prima,quella pre Inter-Juve
le altre non sono nulla,chi ne esce con le ossa rotte è solo Bergamo
Azzurro72 Azzurro72 05/07/2011 ore 11.19.28
segnala

PerplessoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

@ Renton.1981: Continua a sognare...ma ancora non avete spiegato come mai se chiamavano altri dirigenti i designatori è inconfutabilmente reato se li chiamavate voi no! Insomma i designatori non si potevano chiamare, però li chiamavano ed è palese...voi dichiarate che le vostre chiamate sono "innocenti", mentre quelle degli altri "dolose"...a me qualcosa non torna...
Azzurro72 Azzurro72 05/07/2011 ore 11.27.21
segnala

EuforicoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.37.21 Ultimi messaggi
segnala

tutti sulla stessa barca

perchè anche alla juve non è stato trovato illecito sportivo, non è stato trovato articolo 6, ma somma di articoli 1, norma ad hoc

e se facchetti lo sapeva dal 2002, moggi con una intercettazione col giornalista giorgio tosatti disse nel 2004 che qualcuno lo voleva fare fuori

noi lo diciamo da anni, non fate sti piagnistei inutili adesso, facciamo le persone serie per favore :hoho
15879608
tutti sulla stessa barca perchè anche alla juve non è stato trovato illecito sportivo, non è stato trovato articolo 6, ma somma...
Risposta
05/07/2011 11.37.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 11.42.13
segnala

Diavolettotentatore scrive:
OmbraTriplete scrive:
Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica

Questo è un passaggio FONDAMETALE

e fossi in Moratti, basandomi su questo e su altri fattori ben descritti qua sopra, RINUNCEREI ALLA PRESCRIZIONE

Non solo la Figc incoraggiava il dialogo coi designatori Diavoletto(quindi in base a ciò,secondo la teoria bislacca di alcuni,avrebbero dovuto mandare in B TUTTA la serie A,cosa che alla luce di quell'incoraggiamento,è 1 roba derivante dalla enorme frustrazione dei RuBe),l'altra differenza SOSTANZIALE è che mentre tutti si sentivano con gli stessi,1 certo Moggi distribuiva loro sim Svizzere,con il preciso scopo di non risultare intercettabile e poter fare e disfare a proprio piacimento senza che nessuno ne sapesse niente,questa è la differenza sostanziale! :hoho:hoho

Lasciali masturbare tranquillamente,basta leggersi i testi delle intercettazioni che si capisce chiaramente che è soltanto fuffa per movimentare 1 po' l'ambiente,nel link che ho messo nel post in apertura ci sono tutte..tempo al tempo :hoho:hoho
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.43.49
segnala

Pero' che non passi la linea tutti colpevoli
Non si puo' equiparare Moggi con Facchetti
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 11.47.18
segnala

ah genialoni se Contattare e vedersi con i designatori non era reato allora per quale motivo le altre sono state penalizzate?

sono state penalizzate proprio perchè contattavano e si vedevano(meani)con la categoria arbitrale

siete sempre più ridicoli ad ogni commento state zitto ripeto.
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 11.53.47
segnala

@ Big3FeatRajonRondo:

Senti io sono stato il primo a dire che Moratti si deve far processare,che ti devo dire di piu'?
Se non rinuncia alla prescrizione rimarrà sempre il sospetto è innegabile
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 11.54.12 Ultimi messaggi
segnala

TUTTO SPOEC :hoho ROTOLO se l'inter meritava la B la juve si merita minimo 10 annbi di galera.E' molto semplice capire come Palazzi sia stato influenzato dai piagnistei juventini che si sono susseguiti nel corse di questi anni,dal vostro presidente monociglio in primis.PER ME SIETE E RESTATE LA FEZZA DI ITALIA :hoho io ve lo0 ridarei questo scudetto,tanto solo questo vi rimane :hoho
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 11.54.51 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Lasciali masturbare tranquillamente,basta leggersi i testi delle intercettazioni che si capisce chiaramente che è soltanto fuffa per movimentare 1 po' l'ambiente,nel link che ho messo nel post in apertura ci sono tutte..tempo al tempo

si si noi ci masturbiamo....ma intanto il tuo petroliere dai denti gialli lo vedo particolarmente nervoso...come mai??? :many
fuffa? eccerto...se facciamo noi qualcosa è reato, se lo fanno gli altri (prego leggere il rapporto di Palazzi dove lo stesso dice che sono state messe in atto le STESSE accuse imputate alla Juve) è ..fuffa!

e poi ripeto, anche se uno è deceduto, non che che per miracolo gli si abbuonano le malefatte che ha combinato (se ne ha combinate, ovvio) in vita!! Sennò riabilitiamo anche Hitler, Craxi e ..Pacciani!!!

Perdenti! sempre e comunque.
Vincenti sul campo non lo sarete mai.
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 11.55.26 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
1 certo Moggi distribuiva loro sim Svizzere,con il preciso scopo di non risultare intercettabile e poter fare e disfare a proprio piacimento senza che nessuno ne sapesse niente,questa è la differenza sostanziale!

ma se de cillis, quelloi delle schede svizzere, disse che un certo amrco branca comprava le schede svizzere, e anche il calciatore adriano..ma di che stai a parlà, 2+2 fa 4 allora branca che ce faceva, ci parlava co la moglie :hoho ?

De Cillis ha confermato di aver venduto in più occasioni diverse schede e ricariche a Giancarlo Bertolini, un dipendente della Juve, e che in una circostanza nel negozio si sono recati anche Moggi e Fabiani. Il danaro gli veniva consegnato da Bertolini - ha precisato - in una busta chiusa. I legali di Moggi, gli avvocati Maurilio Prioreschie Paolo Trofino, e di Fabiani, l’avvocato Silvia Morescanti, hanno chiesto se De Cillis avesse avuto tra i clienti altri esponenti del mondo del calcio. Il commerciante ha citato diversi calciatori e dirigenti di società che acquistavano da lui ”telefonini piuttosto che videocamere”. Tra gli altri il dt dell’Inter Marco Branca, il fratello di Moratti e l’ex attaccante dell’Inter, Adriano.
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 11.56.36
segnala

ah genialoni se Contattare e vedersi con i designatori non era reato allora per quale motivo le altre sono state penalizzate?

1 conto è contattare i designatori chiedendo regolarità(che per 15 anni buoni non c'è stata,e tutti sappiamo il perché,con condanne decise da sentenze DEFINITIVE,e non con ipotesi di reato campate in aria di 1 Pm,ma decise da 1 GIUDICE),tutt'altra cosa è chiamarli per decidere le griglie arbitrali mettendoci dei pupazzi manovrati da Moggi,peraltro non intercettabili perché esso stesso ha distribuito loro sim Svizzere a pioggia),se tu non vedi questa enorme differenza non so che farci! :hoho:hoho:hoho

Leggi questo fondo e riflettici,genialone! :hoho:hoho:hoho

La relazione di Stefano Palazzi ha avuto l’effetto di un bocconcino di filetto dato a un branco di cani tenuti a stecchetto per mesi e costretti ad abbaiare notte e giorno per avere un po’ di attenzione. Ovviamente, quel bocconcino non può essere sufficiente a sfamarli ed essi continueranno ancora di più a fare baccano per averne ancora. Siamo tornati in pieno clima Calciopoli, il tutto a causa di una relazione che va presa per quello che è: un atto di accusa da parte di un pubblico ministero, che è lì per chiedere la pena massima nei confronti di chi, a suo dire (è giusto sottolinearlo), ha commesso un reato. Non si tratta di una sentenza, per quanto in molti ormai la definiscano così e siano pronti a invocare il boia per il colpevole. A dare un giudizio deve essere una terza parte, un giudice imparziale, che esaminati i fatti e ascoltate le due campane (già, perché se una è Palazzi, l’atra deve essere necessariamente l’Inter) potrà emettere, nella massima serenità, una sentenza. Sentenza che può essere di assoluzione, per quanto gran parte dell’opinione pubblica auspichi che si arrivi a una condanna.

Siamo comunque nel campo dell’ipotesi, perché non ci sarà alcuna sentenza in quanto la sopraggiunta prescrizione impedisce di procedere a livello giuridico nei confronti dell’Inter, principale accusata non fosse altro perché a breve il Consiglio Federale dovrà stabilire se revocarle lo scudetto 2006 per comportamento anti-sportivo. Una decisione incostituzionale, perché come lo stesso Palazzi ha sottolineato, pur considerandolo un gesto corretto, la Federcalcio non ha il potere di intervenire su una situazione ormai intoccabile dal punto di vista legale. Per questa ragione chi dà per scontata la revoca del titolo nei confronti dell’Inter è invitato a frenare gli entusiasmi.

Tornando a Palazzi, come il presidente Moratti ha tenuto a sottolineare, il suo è stato un attacco grave, sbagliato e si potrebbe aggiungere ‘gratuito’, perché alcune considerazioni personali che vanno al di là dell’analisi dei fatti sarebbero dovute rimanere nella sua testa e non godere di visibilità nelle 25 pagine della sua relazione. In questo modo il procuratore federale ha aizzato ulteriormente coloro che vorrebbero la società F.C. Internazionale colpevole alla pari di altre ‘vittime’ del processo Calciopoli. Tali pareri hanno dato fiato alle bocche di troppi opinionisti o presunti tali, compreso chi ha recentemente subito una radiazione da ogni ruolo nel calcio e ormai da anni, invece di rimanere in dovuto silenzio per le responsabilità di cui si è macchiato (non è un parere, ci sono delle sentenze) non smette di esprimere la propria opinione come se nulla fosse accaduto nei propri confronti e come se fosse un guru del pallone sempre pronto a dispensare perle di saggezza. Ovviamente, anche ieri l’occasione di esprimere la propria idea sulle impressioni di Palazzi è stata colta al volo.

Da ieri pomeriggio i servizi, i dibattiti e gli articoli basati sul concetto di ‘anche l’Inter è disonesta come le altre’ sono abbondati, perché in Italia basta poco per condannare. L’idea di presunzione di innocenza, cardine della costituzione, è totalmente fuori moda. Troppo facile puntare il dito, sparare sentenze prima di un giudice e fregarsene delle conseguenze. Le intercettazioni cui ha fatto riferimento Palazzi erano note da tempo, non c’è alcuna novità in tal senso. E rispetto ad altre società alle quali l’Inter è stata comparata, i contenuti sono ben diversi. Giacinto Facchetti, il principale capro espiatorio, intratteneva sì discussioni telefoniche con rappresentanti istituzionali del mondo arbitrale, ma ciò accadeva quando non c’era alcuna legge che lo vietava (emessa dopo lo scandalo 2006). Tornando ai contenuti, dalla voce di Facchetti non si evincono altro che richieste di regolarità, di imparzialità e di trasparenza a personaggi che non la garantivano pur essendo pagati (bene) per farlo. Facchetti non ha mai distribuito sim svizzere, non ha mai fatto le griglie al telefono, non ha mai indicato quale arbitro punire e come farlo, non ha mai ordinato rappresaglie nei confronti di colleghi o altri addetti ai lavori e non ha mai dirottato il mercato grazie al supporto di una società amica. Qualcun altro sì, Facchetti mai.

Pertanto, il concetto di responsabilità comune e paritaria è ridicolo. L’idea di ‘tutti colpevoli o nessuno’ lo è altrettanto. Ci vuole equilibrio nelle valutazioni e oltre ai contenuti le conferme arrivano dall’albo d’oro: di quali vantaggi ha goduto l’Inter, che secondo Palazzi cercava di ottenerli? Quello di cartone del 2006 è stato il primo scudetto conquistato dal 1989, mentre altre due società si dividevano l’intero piatto negli anni successivi. Quanto basta per dubitare sulla regolarità di quei tornei, anche alla luce delle intercettazioni relative alle stagione 2004/2005 e 2005/2006. Un’evidenza tale che lo stesso Facchetti, interagendo con i vari Bergamo e Pairetto, voleva tamponare onde evitare che il trend illecito proseguisse. E per questo oggi è giudicato colpevole alla pari di altri pescati con le mani nella marmellata e la bocca ancora sporca per averne mangiata a dismisura. Moratti ha definito l’attacco di Palazzi contro il compianto Cipe inaccettabile e di cattivo gusto e dispiace che anche chi ne conosceva la trasparenza e correttezza si sia messo dalla parte del procuratore federale solo per interessi personali.

Macchiare l’immagine di un esempio come uomo e come sportivo, che oggi non può sedersi davanti a un giudice per difendersi, è vergognoso oltre che irresponsabile. Per salvare il proprio fondoschiena molta gente non si preoccupa di commettere ulteriori nefandezze, chiedendo un trattamento pari a colui con il quale non avrebbero neanche meritato di incrociare lo sguardo. Stiamo scadendo nel ridicolo e il buon senso sta lasciando inesorabilmente spazio all’anarchia, al disordine e alle rivolte popolari incontrollate. Non c’è nulla che lasci anche solo ipotizzare un’attività illecita uguale a quella per cui altre società sono state condannate e pur essendo ormai il tutto caduto in prescrizione, dispiace enormemente che la relazione di Palazzi sia diventato uno spunto per alimentare la sete di sangue di personaggi che ancora oggi dovrebbero solo prendere atto delle proprie responsabilità e limitarsi a guardare avanti. Moratti difenderà l’immagine di Facchetti fino in fondo e farà di tutto per tenersi lo scudetto 2006. E con lui anche il popolo nerazzurro, stanco di essere considerato alla pari di chi è stato giudicato colpevole e punito persino meno di quanto avrebbe meritato.

Il 18 luglio, o forse prima, si saprà che fine farà lo scudetto 2006. Di certo la relazione del procuratore federale e le sue aggiunte non richieste potranno influenzare non poco chi sarà chiamato a decidere. Molto dipenderà dal potere del Consiglio Federale su questo tavolo: può o non può intervenire su una situazione ormai caduta giuridicamente in prescrizione? Qualsiasi sarà il verdetto, le polemiche di certo non terminerebbero perché pur ottenendo ciò che vogliono, vale a dire la revoca del titolo, i detrattori dei nerazzurri insisteranno nel sollevare polveroni per la storia della prescrizione, che ha salvato a loro dire l’F.C. Internazionale da punizioni esemplari (c’è chi ha addirittura ipotizzato la serie B…). Se poi lo scudetto rimanesse all’Inter, apriti cielo. Sarebbe l’ennesimo putiferio di polemiche e chissà come si comporterà Andrea Agnelli, che da anni si è autoeletto ‘Giovanna d’Arco’ di questa crociata del popolo bianconero, mascherando così l’incapacità manageriale della società che rappresenta e che colleziona una stagione fallimentare dietro l’altra. Anche questi comportamenti mettono in risalto le doti umane di determinati personaggi, che farebbero meglio a esporsi meno, per il bene loro e del calcio italiano.

Ultimo appunto di questa triste vicenda: la Juventus F.C. sostiene che il palmares non va in prescrizione, per raggiungere l'obiettivo della revoca. Se questa è la posizione del club bianconero, vorrà dire che non solleverà alcuna obiezione qualora un organo imparziale valutasse con la massima attenzione i campionati svoltisi tra il 1994 e il 2003, periodo durante il quale la famigerata Triade è stata alla guida della società torinese e ha portato a casa ben 5 scudetti, compreso quello scandaloso del 1998 e quello ampiamente discutibile del 2002, entrambi soffiati all'Inter. Se, come sottolineato, il palmares non va in prescrizione, forse è il caso di valutare meglio cosa sia accaduto in quegli anni, magari intervenendo sull'albo d'oro. Al Giovin signore, considerato il suo punto di vista, di certo non dispiacerà. Vero?

:hoho:hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 11.59.15
segnala

queste reazioni sono proprio quello che si aspettava Palazzi :-) (e che sopratutto voleva) un tutti contro tutti generali volto ad avere: da una parte gli interisti e dall'altra il resto d'Italia...un pò come nel 2006 quando al contrario c'era La fazione Juve da una parte ed il resto d'Italia dall'altra :-)

questa è la dimostrazione finale di quello che ho detto nell'altro post, per il resto non mi sbilancio perchè non è competenza mia ma vedere tutta sta cagnara conferma come ho ragione su questo fatto :-)

oramai è diventato un tutti contro tutti da poter dare un contentino ogni volta che il vento soffia in qualche direzione :-)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.00.40
segnala

OmbraTriplete scrive:
1 conto è contattare i designatori chiedendo regolarità(che per 15 anni buoni non c'è stata,e tutti sappiamo il perché,con condanne decise da sentenze DEFINITIVE,e non con ipotesi di reato campate in aria di 1 Pm,ma decise da 1 GIUDICE),tutt'altra cosa è chiamarli per decidere le griglie arbitrali mettendoci dei pupazzi manovrati da Moggi,peraltro non intercettabili perché esso stesso ha distribuito loro sim Svizzere a pioggia),se tu non vedi questa enorme differenza non so che farci!

Leggi questo fondo e riflettici,genialone!

questo lo dici tu

un procuratore federale ha detto: in quelle telefonate facchetti violò gli articoli 1 e 6 commettendo illecito sportivo

se chiedeva griglie o chiedeva come stava il cane o come era la giornata non lo so so solo che commetteva illecito sportivo come gli altri
so solo che quelle intercettazione non sono spuntate subito come quelle di milan, juve e le altre
so solo che siete ridicoli ogni messaggio che passa siete sempre più ridicoli
Randy.86vr Randy.86vr 05/07/2011 ore 12.02.08 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine ognuno difende a spada tratta gli ideali della propria squadra...di sicuro il 18 Luglio ne sapremo di più...cmq... Moratti a parer mio non rinuncerà alla prescrizione (sarebbe un suicidio perchè in caso fosse confermato partire da -10 o più quest'anno non sarebbe il massimo per l'Inter) al massimo verrà revocato lo scudetto per la felicità degli juventini e la pace del popolo interista...
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 12.03.15
segnala

un procuratore federale ha detto: in quelle telefonate facchetti violò gli articoli 1 e 6 commettendo illecito sportivo

Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti ho postato,adesso ti ho evidenziato gli aspetti più salienti,e riflettici,genialone! :hoho:hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.04.26
segnala

Randy.86vr scrive:
Moratti a parer mio non rinuncerà alla prescrizione (sarebbe un suicidio perchè in caso fosse confermato partire da -10 o più quest'anno non sarebbe il massimo per l'Inter)

io non sono 1 avvocato
chiedo scusa per la domanda

ma perchè si può rinunciare alla prescrizione? :nono1

e cmq quale stupido lo farebbe, andiamooooooooo come se 1 omicida innocente rinunciasse all'unico alibi che può scaglionarlo per farsi giudicare al 100% ma va va :hoho :hoho :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.05.28
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti ho postato,adesso ti ho evidenziato gli aspetti più salienti,e riflettici,genialone!

bhe di certo tra lui e simone nicoletti per ora credo a lui
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.07.02
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??

e poi sai benissimo che questo non accadrà mai perchè è tutto stato prescritto
non ci sarà 1 giudizio di 1 giudice perchè non ci può essere un processo

e infine ti dico : che quando i PM accusavano le altre squadre tu ci credevi e come se ci credevi, quindi non fare la morale a me.
Randy.86vr Randy.86vr 05/07/2011 ore 12.08.10 Ultimi messaggi
segnala

Big io l'ho letto sul giornale stamattina ihihi :hoho credo che se uno si sente pulito al 110% può rinunciarvi per avere eventuali danni d'immagine o cosa simile a processo finito...ma non mi sembra il caso...
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 12.08.36
segnala

bhe di certo tra lui e simone nicoletti per ora credo a lui

Beh certo,non sapendo come uscirne.. :hoho
Rileggiti quel che c'è evidenziato a pagina 2,serve solo 1 minimo di raziocinio per rifletterci,e nient'altro :bye:hoho
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.09.20 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti ho postato,adesso ti ho evidenziato gli aspetti più salienti,e riflettici,genialone!

capisco che tu sia accecato dal terrore, ma forse confondi un processo normale, civile o penale, da quello che il procuratore federale SPORTIVO ha fatto.
Non è un dibattimento, accusa difesa testimoni..ecc.
Ha fatto un rapporto sulla base di elementi CERTI, INCONFUTABILI e ora il Consiglio deciederà.

E' brutto vero sentirsi accusati e non potersi difendere ?? :-) e si..lo sappiamo bene...

Quello che fa girare i c.... è che ste cose dovevano venire fuori nel 2006, ma gli spioni della telecom le hanno volutamente nascoste...
15879748
OmbraTriplete scrive: Quindi se lo dice 1 Pm,prima che avvenga 1 giudizio da parte di 1 giudice è il verbo??Rileggi quel che ti...
Risposta
05/07/2011 12.09.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 12.14.14
segnala

iceman2006 scrive:
capisco che tu sia accecato dal terrore

Uh guarda,non ci dormo la notte :-):hoho

Ha fatto un rapporto sulla base di elementi CERTI, INCONFUTABILI e ora il Consiglio deciederà.
Quello che fa girare i c.... è che ste cose dovevano venire fuori nel 2006, ma gli spioni della telecom le hanno volutamente nascoste...

Talmente inconfutabili che queste intercettazioni erano note fin dall'inizio di Calciopoli,e sono sempre state giudicate non penalmente rilevanti,e quindi FUFFA :-):hoho

E' brutto vero sentirsi accusati e non potersi difendere ?? e si..lo sappiamo bene...

Qui ci vuol proprio 1 faccia da culo incredibile per dire 1 roba del genere,fossi in teme ne vergognerei parecchio..ma tanto lo so che i RuBe 1 dignità non l'hanno mai avuta :vomitino

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.18.42
segnala

OmbraTriplete scrive:
Talmente inconfutabili che queste intercettazioni erano note fin dall'inizio di Calciopoli

questo non è vero

le intercettazioni sull'inter spuntarono in un secondo momento

tanto che si parlò di calciopoli 2

quando furono date le condanne a juve milan lazio e le altre quelle intercettazioni non c'erano

quando poi sono spuntate si è sempre detto ahh ma non sono rilevanti ahh ma qua ahhh ma là
fino ad arrivare alla prescrizione

ma
irrilevanti non erano tanto che un procuratore federale proprio ieri in una relazione ha scrtto che portarono ad 1 illecito sportivo.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.24.58
segnala

:hoho
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.32.44 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Talmente inconfutabili che queste intercettazioni erano note fin dall'inizio di Calciopoli

questo non è vero

le intercettazioni sull'inter spuntarono in un secondo momento

tanto che si parlò di calciopoli 2

quando furono date le condanne a juve milan lazio e le altre quelle intercettazioni non c'erano

quando poi sono spuntate si è sempre detto ahh ma non sono rilevanti ahh ma qua ahhh ma là
fino ad arrivare alla prescrizione

Note fin da calciopoli?????? ma dove hai vissuto fino ad oggi? su Marte?
è inutile, ragazzi, non ce la fanno a capire...o non vogliono..però li sento mogGi, mogGi....fanno già le vittime...
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.35.07 Ultimi messaggi
segnala

:hoho state spuntando tutti adesso come i funghi fate morire :hoho
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.40.44 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
state spuntando tutti adesso come i funghi fate morire

ti sbagli cara...siamo sempre stati qui....e lo saremo sempre di piu
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.43.20 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
i sbagli cara...siamo sempre stati qui....e lo saremo sempre di piu

uhm ho i miei dubbi :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.44.47
segnala

@ tenera4ever88: la gente scrive quando cazzo gli pare
se non hai argomentazioni in merito al tema del post TACI.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 05/07/2011 ore 12.44.47 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
ti sbagli cara...siamo sempre stati qui....

si però eravate MUTI :hoho
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.46.32 Ultimi messaggi
segnala

la gente scrive quando cazzo gli pare
se non hai argomentazioni in merito al tema del post TACI.

Tu a ME TACI NON LO DICI.SONO LIBERA DI SCRIVERE QUEL CHE CAZZO MI PARE.l'hai appena detto tu.
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.49.10
segnala

tenera4ever88 scrive:
SONO LIBERA DI SCRIVERE QUEL CHE CAZZO MI PARE.

anche gli altri
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.51.36 Ultimi messaggi
segnala

anche gli altri

infatti non ho detto non scrivete,ci vedi???ho detto solo che sono saltati tutti fuori adesso e stop.
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 12.52.09 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
si però eravate MUTI

nn credo proprio...facciamo un copia incolla di tutti i post su calciopoli? o altre ladrate del genere? no perchè qua tutti dimenticano recoba, passaporti, bilanci falsificati, ecc..
Vorrò vedere con i bilanci come farete dopo l'introduzione del fair play finanziario? già..prima qualcuno però dovrebbe spiegarvi il significato della parola fair play...

fossimo anche stati muti per 5 anni, non ci avvicineremmo nemmeno al vostro mutismo ventennale...con la differenza che a voi nessuno vi ha mandato in B, anche se lo meritate solo per le facce che avete (materazzi, moratti, paolillo)
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 05/07/2011 ore 12.52.50
segnala

tenera4ever88 scrive:
infatti non ho detto non scrivete,ci vedi???ho detto solo che sono saltati tutti fuori adesso e stop.

ma se vogliono scrivere ora a te che te frega?

SONO LIBERI DI SCRIVERE QUEL CHE CAZZO GLI PARE. (cit.)
tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 12.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: è una mia constatazione,posso o non posso dirlo??Mah che gente...e continui a dire che sono liberi di scrivere e infatti non sto dicendo che non devono farlo.
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 05/07/2011 ore 12.56.50 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Talmente inconfutabili che queste intercettazioni erano note fin dall'inizio di Calciopoli,e sono sempre state giudicate non penalmente rilevanti,e quindi FUFFA

ma che stai a dì, sò serviti i legali di moggi nel processo penale nel 2010 a farle uscire

RILEVANTI il figlio di moggi che corteggia ilaria d'amico, IRRILEVANTI facchetti/meani/spinelli/cellino che parlano coi designatori

dai su sta a prende in giro
varadero2002 varadero2002 05/07/2011 ore 13.21.59
segnala

l'inter non rinuncerà alla prescrizione perchè la vedo molto difficile per un defunto dimostrare la propria innocenza ed estraneità ai fatti..
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 14.38.58
segnala

varadero2002 scrive:
l'inter non rinuncerà alla prescrizione perchè la vedo molto difficile per un defunto dimostrare la propria innocenza ed estraneità ai fatti..

Ma è inutile dare le perle ai porci,dei tanto commenti letti qua e la questo è 1 dei più lucidi e impietosi.. :hoho

Credo che sarebbe opportuno che Palazzi non facesse piu' il procuratore generale della FIGC perche' e' andato palesemente oltre i suoi compiti giuridici , dando giudizi di merito che possono essere condizionanti per squadre e tesserati , anche a fronte dell'impossibilita' di comminare sanzioni.

Per me la questione è chiusa qui,il solito personaggio in cerca di notorietà gratuita :ok
I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 17.05.46 Ultimi messaggi
segnala

ti cancellano pure i commenti i moderatori...onesti :haha

quando a scrivere porcherie erano loro...andava tutto bene :haha
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/07/2011 ore 17.17.05
segnala

@ I.UGOH:

Io eviterei questi commenti alla "Benoit dei poveri" :haha da sempre gli insulti e i commenti volgari vengono rimossi, quindi niente vittimismo please :ok
abate1 abate1 05/07/2011 ore 17.33.02
segnala

SerenoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

...Dico soltanto che quando la Juve è retrocessa si diceva " SI SAPEVA,ERA NELL'ARIA,AVETE SEMPRE RUBATO E NESSUNO FACEVA NIENTE!!"...
Ora diciamo...INTER SI SAPEVA ...SPERIAMO QUALCUNO FACCIA QUALCOSA...
Recoba lo ricordate..??? PASSAPORTI FALSI
Luciano ( ex Chievo ) arrivato in Italia come ERIBERTO...lo prese l'INTER o mi sbaglio...
Anno 2006 FINALE DI CHAMPIONS JUVENTUS - MILAN....vuol dire che anche in EUROPA erano le squadre migliori
Poi arriva il processo e chi fanno COMMISSARIO STRAORDINARIO.???
Un certo ROSSI ex dirigente dell'INTER....
Serie B o 30 punti di penalizzazione in A....
Bello quando gli Amici Interisti in questi anni mi dicevano.." è una ruota che gira ( inteso in vittorie e trofei )"
Ecco...adesso la ruota gira....ma dalle parte giusta

Tony Milano
I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 17.43.17 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:

a me non sembra...specie quelli dei tuoi compagni di merenda :haha

quanto all'essere il benoit dei poveri...fiero di esserlo :-))

tipo quello..dove il tuo saputello...ci definiva gobbi bastardi..bestie..e ci invitava a prenderlo nel culo..vuole far provare pure noi una cosa che a lui capita regolarmente :haha
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/07/2011 ore 18.13.12
segnala

I.UGOH scrive:
a me non sembra...specie quelli dei tuoi compagni di merenda

nn fare illazioni se le cose nn le sai, nn ho cancellato io ma sostengo chi l'ha fatto :ok

I.UGOH scrive:
quanto all'essere il benoit dei poveri...fiero di esserlo

contento te :ok

I.UGOH scrive:
tipo quello..dove il tuo saputello...ci definiva gobbi bastardi..bestie..e ci invitava a prenderlo nel culo..vuole far provare pure noi una cosa che a lui capita regolarmente

fossi in te limiterei la goduria, è questo il vostro destino :haha accettalo di buon grado e bast :haha

che al lui capiti regolarmente nn sta ne a me ne a te dirlo e rinnovo il consiglio di moderare i termini :ok
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 18.38.47
segnala

@ abate1:

A me risulta che la finale 2006 di Champions sia stata Barcellona-Arsenal
Pero' la Juve ha detto che nel suo palmares ci sono 29 scudetti,quindi si puo' dire tutto
iceman2006 iceman2006 05/07/2011 ore 19.37.10 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Credo che sarebbe opportuno che Palazzi non facesse piu' il procuratore generale della FIGC perche' e' andato palesemente oltre i suoi compiti giuridici , dando giudizi di merito che possono essere condizionanti per squadre e tesserati , anche a fronte dell'impossibilita' di comminare sanzioni.

e certo..ora che da fastidio, bisogna rimuoverlo...certo che siete penosi... :-)

vorrei capire meglio: sonostati bannati solo insulti non interisti? cioè ci sono moderatori ( ...???!!!..) inter-cisti, per cui parteggiano per i loro amichetti di furti?
I.UGOH I.UGOH 05/07/2011 ore 19.43.04 Ultimi messaggi
segnala

@ iceman2006:

ti danno delle bestie..bastardi...e di prenderlo nel culo...e nessuno cancella niente...anzi sono gli stessi moderatori a cliccare e ad apprezzare tali interventi...

poi vai a scrivere a un interista di mettere la testa nel cesso e tirare lo scarico..e subito cancellano il commento...

questa si che e' democrazia. :haha
LiveInGenoa LiveInGenoa 05/07/2011 ore 20.16.16 Ultimi messaggi
segnala

quoto big palazzi che accusa milan e juve è un grande dice cose sensate bisogna crederci
pero se le stesse cose le dice per l inter , un attimo è un buffone un ridicolo si inventa le cose :hoho :hoho :hoho

ombra per carità abbi un minimo di decenza di stare zitto ed evitare certi post al quanto ridicoli :rosa :hoho

leggende alcune telefonate di facchetti mi pare normale che palazzi abbia detto tali cose ;-)
la cosa un po strana è il fatto che c e voluto 5 anni caso strano sn uscite quando le cose stavano andando in prescrizione :mmm

l inter è come berlusconi , si accorge che ha commesso dei reati quando ormai è troppo tardi :hoho

tenera4ever88 tenera4ever88 05/07/2011 ore 20.24.05 Ultimi messaggi
segnala

Ma io mi chiedo come si fa ancora a parlare di JUVE quando la stessa è una delle squadre piu' vergognose d'Europa?
vogliamo parlare di quando i giocatori venivano imbottiti di CREATINA e di EPO?Designazioni a tavolino,schede telefoniche,arbitri rinchiusi negli spogliatoi,orologi e macchine regalati,caso GEA e chi piu' ne ha piu' ne metta.Per me una "squadra" cosi è veramente vergognosa e penosa.Poi non so x voi.Avete poco da parlare xkè senza moggi e creatina siete il nulla mischiato col niente.
Renton.1981 Renton.1981 05/07/2011 ore 20.26.24
segnala

@ tenera4ever88:

Beh ma io darei per appurato che la Juve che è la squadra piu' marcia d'europa da 100 anni
Mi pare che siano tutti d'accordo
hotstuff1962 hotstuff1962 05/07/2011 ore 20.45.33
segnala

INTER ANCHE TU IN B.
zzz.hh zzz.hh 05/07/2011 ore 22.58.33 Ultimi messaggi
segnala

tenera4ever88 scrive:
Ma io mi chiedo come si fa ancora a parlare di JUVE quando la stessa è una delle squadre piu' vergognose d'Europa?
vogliamo parlare di quando i giocatori venivano imbottiti di CREATINA e di EPO?Designazioni a tavolino,schede telefoniche,arbitri rinchiusi negli spogliatoi,orologi e macchine regalati,caso GEA e chi piu' ne ha piu' ne metta.Per me una "squadra" cosi è veramente vergognosa e penosa.Poi non so x voi.Avete poco da parlare xkè senza moggi e creatina siete il nulla mischiato col niente.

io spero che siate dei fake

arbitri chiusi negli spogliatoi = paparesta nn fu mai chiuso ed è una sentenza ufficiale, io mi fermerei qua xkè c'è disinformazione in maniera scandalosa, però continuo

caso gea = non era assoiazione a delinquere, sentenza ufficiale

orologi e macchine = hai sbagliato co la roma, i rolex agli arbitri non so mai stati dati dalla juve ma da Sensi

designazioni a tavolino = i sorteggi non erano truccati, sentenza ufficiale

schede telefoniche : de cillis quello che vendeva ste schede, dissedavanti al giudice che le comprarono anche marco branca, adriano e il fratello di moratti

epo e creatina = non mi ricordo bene il processo perchè ero piccolo, ma posso dire quest = Per quello che riguarda l'accusa principale, i giudici hanno dichiarato la Juventus assolutamente estranea alle accuse del pm Guariniello.
Pertanto...C'E' STATO UN GRADO DI GIUDIZIO )appello) che ha sentenziato l'innocenza della Juventus.
la prescrizione poi è sopraggiunta perchè il pm non ha portato nuove prove a supporto delle sue tesi accusatorie.

cioè t'ho smontato tutto, state a parlà del nulla, io mi baso sui fatti ma voi state completamente fuori
15882415
tenera4ever88 scrive: Ma io mi chiedo come si fa ancora a parlare di JUVE quando la stessa è una delle squadre piu' vergognose...
Risposta
05/07/2011 22.58.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LiveInGenoa LiveInGenoa 05/07/2011 ore 22.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@ tenera4ever88: e allora? cosa centra la juve cn la decisione di palazzi? :hoho
nn è xche la juve ha commesso tt questo vuol dire che chi commette meno sia innocente eh :hoho
robjob robjob 05/07/2011 ore 23.11.44 Ultimi messaggi
segnala

la cosa più schifosa è negare davanti alle prove....che poi sapevamo già da anni che l'inter non poteva essere pulita!!!questo è indice di disonestà!!vergognatevi!!da juventini la nostra soddisfazione è aver pagatoooo e avere saputo pubblicamente che l'interisti sono dei LADRONI!!
OmbraTriplete OmbraTriplete 06/07/2011 ore 00.07.07
segnala

LiveInGenoa scrive:
quoto big palazzi che accusa milan e juve è un grande dice cose sensate bisogna crederci
pero se le stesse cose le dice per l inter , un attimo è un buffone un ridicolo si inventa le cose

ombra per carità abbi un minimo di decenza di stare zitto ed evitare certi post al quanto ridicoli

La differenza sostanziale è che l'Inter da quel presunto illecito non ci ha mai guadagnato NIENTE,mentre i compagni di merende RuBe e BBilan si spartivano gli scudetti..abbi 1 minimo di decenza di ammettere quel che è sotto gli occhi di tutti,ah già che tu sei 1 Bbilaner travestito da Genoano,me l'ero dimenticato :-):hoho

Chiedere 1 arbitraggio imparziale e decidere le griglie arbitrali coi arbitri e designatori direi che siano 2 cose sostanzialmente differenti,se si ha l'onestà morale per ammetterlo,ovviamente :-):hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 06/07/2011 ore 00.22.36 Ultimi messaggi
segnala

ma xche il milan la fiore e la lazio che cazzo hanno vinto? :hoho
eppure son state condannate :hoho

come esistono telefonate di juve milan lazio fiorentina esistono telefonate dell inter :hoho
e chiamare un designatore di per se è un reato anche se gli dici ciao :hoho

e poi dici che decidere le griglie arbitrali sn stronzate? :hoho
ma come avete massacrato moggi per sta storia delle griglie e mo mi dici che so stronzate? :hoho
ma per piacere :hoho
ancora stai a nega l evidenza :hoho

che poi poco importa se l illecito è piu grave o meno grave :hoho quello che importa che l inter ha compiuto un reato e nn è stata punita
la legge nn è stata uguale per tutti

e ripeto se fossi romanista farei causa alla figc x l enorme danno subito xche se c era giustizia la roma avrebbe cm minimo 3 scudetti :hoho ( mo che difendo la roma il tuo cervello di sto cazzo dirà che tifo roma ? :hoho )

LiveInGenoa LiveInGenoa 06/07/2011 ore 00.31.40 Ultimi messaggi
segnala

e cmq se dite che sn tutte stronzate , basta rinunciare alla prescrizione ;-)
cosi is fa il processo e cosi voi interisti lo mettete nel culo a tutta italia una volta per tutte ;-)
cosi fate stare zitti tutti e lo scudetto nn sarebbe piu revocato ;-)
mi pare una cosa semplice no , se uno è pulito lo farebbe subito ;-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 06/07/2011 ore 00.37.33
segnala

LiveInGenoa scrive:
e chiamare un designatore di per se è un reato anche se gli dici ciao

Niente di più sbagliato,questa norma è stata introdotta DOPO Calciopoli,ossia nel 2006..anzi,la Figc a quei tempi,INCORAGGIAVA tale pratica,evidentemente ti sei perso questo passaggio(non so se di proposito oppure no,questo lo sai solo tu :hoho):

OmbraTriplete scrive:

Quindi che stai a dì,riguardo al rinunciare alla prescrizione,la vedo 1 po' dura per 1 morto,difendersi da certe infamate..chiedere arbitri migliori e decidere le griglie mi sembra che siano 2 cose totalmente diverse,e se ricordi bene quella famosa telefonata in cui non ricordo se Pairetto o Bergamo,e la Mazzini,sfottevano il Cipe per questa cosa..basta ricordarsi per bene le cose,senza omettere qualche passaggio fondamentale :-):hoho
AudiA1 AudiA1 06/07/2011 ore 00.48.00 Ultimi messaggi
robjob robjob 06/07/2011 ore 06.16.40 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:

ma hai ancora il coraggio di parlare??allora sei irrecuperabile!!!mi dispiace per te ma contatta un psichiatra urgentemente!
15882862
OmbraTriplete scrive: Contattare e vedersi con i designatori non è reato al’epoca, anzi la FIGC incoraggia tale pratica ma hai...
Risposta
06/07/2011 6.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 06/07/2011 ore 10.53.21 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
La differenza sostanziale è che l'Inter da quel presunto illecito non ci ha mai guadagnato NIENTE

dovevate stare anche voi in serie b....con la minkia che vincevate scudetti a ripetizione e champions....

prova a smontare una squadra...come accaduto,giustamente,con noi.

eh gia'..perche' care merde neroazzurre....sono il primo a dire che la juve dovesse pagare per quanto accaduto...cio' non toglie che anche voi abbiate commesso le stesse puttanate....e avete il culo salvo solo grazie ad un termine definito prescrizione.

quoto l'amico live in genoa....succede alla juve..allora e' un conto...succede a loro..tutti innocenti...procuratore palazzi in cerca di notoreita'...va dove soffia il vento...etc etc... :haha

potete arrancare e arrampicarmi sugli specchi quanto volete...miei cari onestoni... :haha

15883255
OmbraTriplete scrive: La differenza sostanziale è che l'Inter da quel presunto illecito non ci ha mai guadagnato NIENTE dovevate...
Risposta
06/07/2011 10.53.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TheVain TheVain 06/07/2011 ore 10.54.16 Ultimi messaggi
segnala

L'11 maggio 2005 il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Il giorno successivo è in programma le semifinale di coppa Italia tra Inter e Cagliari. L'arbitro designato è Paolo Bertini.

Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Facchetti: «Eh, diglielo che è determinante, domani»
Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...»
Facchetti: «È determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4»
Bergamo: «Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh...»
Facchetti: «Quella giusta, quella giusta, quella giusta»
Bergamo: «Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai»

Però l'illecito se l'è inventato Palazzi eh? MALEDETTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA TELEFONATA DOVE L'HAI PRESA? AHHAHAHAHHA POVERINO è SOLO INVIDIA
15883261
L'11 maggio 2005 il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Il giorno successivo...
Risposta
06/07/2011 10.54.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
I.UGOH I.UGOH 06/07/2011 ore 10.57.10 Ultimi messaggi
segnala

TheVain scrive:

:hoho :hoho :hoho
Renton.1981 Renton.1981 06/07/2011 ore 11.29.50
segnala

Il comportamento schifoso è quello di Bergamo che si prende confidenze che non potrebbe prendersi visto il suo ruolo
Facchetti non mi pare in malafede.
I.UGOH I.UGOH 06/07/2011 ore 11.38.15 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
Il comportamento schifoso è quello di Bergamo che si prende confidenze che non potrebbe prendersi visto il suo ruolo
Facchetti non mi pare in malafede.

:hoho (anche tu..trader professionista..lo sei..IN MALAFEDE ;-) )
15883483
Renton.1981 scrive: Il comportamento schifoso è quello di Bergamo che si prende confidenze che non potrebbe prendersi visto il...
Risposta
06/07/2011 11.38.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
varadero2002 varadero2002 06/07/2011 ore 11.40.11
segnala

uno dei topic + tristi nella storia del forum chatta..
I.UGOH I.UGOH 06/07/2011 ore 11.45.45 Ultimi messaggi
segnala

Renton.1981 scrive:
Sei invidioso perchè faccio 10k al mese?
Insomma basta l'abbiamo capito che sei inferiore a me in tutto

:bye :rosa :bye
Renton.1981 Renton.1981 06/07/2011 ore 12.00.34
segnala

@ I.UGOH:

Ho cancellato il mio commento offensivo,ti chiedo scusa
furioso78 furioso78 06/07/2011 ore 17.45.11 Ultimi messaggi
segnala

illecito sportivo l'inter ha commesso lo stesso illecito della juve avendo rapporti stretti con designatori arbitrali è ora che paghiate LADRI
M.issKappa M.issKappa 06/07/2011 ore 18.18.28
segnala

furioso78 scrive:
LADRI

E fu così che quando l'Inter smise di ''rubare'' iniziò a VINCERE :hoho
AudiA1 AudiA1 06/07/2011 ore 18.47.10 Ultimi messaggi
segnala

ma andate tutti quanti a cagare........pensate al calcio giocato
LiveInGenoa LiveInGenoa 06/07/2011 ore 20.53.20 Ultimi messaggi
segnala

audi però quando di mezzo ci stavano juve e milan eravate voi a parlare solo di calciopoli :hoho
ora caso strano vieni a dire di parlare di calcio giocato perchè ti fa comodo? :hoho

ma piantatela di fa gli ipocriti di sta minchia

nel 2006 ombra e gli altri pagliacci pendevano dalla linuga di palazzi ora invece tutti a dire che è un bugiardo :hoho

quando si accusava moggi di fare le griglie tutti gli interisti a massacrarlo
oggi nel 2011 che le stesse accuse vengono mosse a facchetti quel babbeo mi viene fuori a dire che le telefonate delle griglie sono solo sciochezze :hoho

e cmq ripeto aver commesso un reato decisamente inferiore a quello della juve nn vuol dire innocenti eh :hoho

xche voi siete dei fenomeni in questo :hoho
volete fa passare che visto che la situazione dell inter è meno grave di quella della juve allora di conseguenza l inter è pulita e candida , peccato che nn sia cosi

la verità è che tutti facevano ste cose le uniche differenze che c erano i piu furbi quelli che sapevano farci ( moggi ) i lecchini che leccavano il culo per salvarsi ( lotito e della valle) e c erano chi cercavano di fare come moggi ma erano solo degli idioti incapaci chi piu chi meno ( galliani meani facchetti e moratti )
alla fine quella del rubare è cmq un arte e nn tutti sn capaci a farlo :hoho
x cui nn venitemi a dire ah ma nn hanno ottenuto nessun vantaggio per cui son puliti xche è na grossa minchiata :hoho
15885418
audi però quando di mezzo ci stavano juve e milan eravate voi a parlare solo di calciopoli :hoho ora caso strano vieni a dire di...
Risposta
06/07/2011 20.53.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
I.UGOH I.UGOH 07/07/2011 ore 10.43.42 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
audi però quando di mezzo ci stavano juve e milan eravate voi a parlare solo di calciopoli smile
ora caso strano vieni a dire di parlare di calcio giocato perchè ti fa comodo?

straordinaria considerazione...non aggiungo altro.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/07/2011 ore 11.48.40
segnala

Basta rosicare su, ognuno guardi in casa propria :-))
I.UGOH I.UGOH 07/07/2011 ore 12.22.22 Ultimi messaggi
segnala

guardiamo dove ci pare...onestoni :ronf
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 07/07/2011 ore 12.25.27
segnala

avendo una situazione del genere, effettivamente, fate bene a guardare da altre parti :hoho:hoho:hoho:hohoh:hoho:hoho:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/07/2011 ore 13.08.22
segnala

robjob scrive:
ma hai ancora il coraggio di parlare??allora sei irrecuperabile!!!mi dispiace per te ma contatta un psichiatra urgentemente!

Sei tu che lo devi contattare,perché nonostante tanti anni passati,continui a rosicare e a non capire 1 cazzo di quel che è successo in quegli anni :rosa:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/07/2011 ore 13.09.49
segnala

furioso78 scrive:
l'inter ha commesso lo stesso illecito della juve

Ma smettila di scrivere idiozie,pagliaccio! :rosa:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 07/07/2011 ore 13.21.29 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ma smettila di scrivere idiozie,pagliaccio!

ma furioso è un pazzo , non gli rispondere

Palazzi ha scritto la stessa cosa su Meani , dice che con le nuove intercettazioni non uscite nel 2006 la sua posizione s è aggravata e conferma la sua visione , da articolo 6

conferma ? si percche palazzi diede a tutti , compreso a meani , nel 2006 . e che nella relazione ribadisce che con le nuove se lo meritava

poi il giudice smorzò in articolo 1 e conta quell che dice il giudice e non il PM , ci mancherebbe altro

la cosa interessante è che all improvviso pe i non interisti Palazzi diventa l Giudice e non il PM e di conseguenza milanisti ammetton che il Milan meritava na condanna piu severa e che non doveva giocare la Champions league 2007 :sbong se la buttano da soli

ma appunto , non confondiamo le cose , nelle carte ribadisce l assoluta colpevolezza della juve dicendo che l inter per lui ha avvuto un atteggiamento analogo a Fiorentina e Milan

cmq Basta dai . te compreso che con questi titoli non potevi che aspettarti insulti , sei come Bonucci , un pessimo difensore :hihi

basta , lascia rosicare i gobbi e via
15887094
OmbraTriplete scrive: Ma smettila di scrivere idiozie,pagliaccio! ma furioso è un pazzo , non gli rispondere Palazzi ha scritto...
Risposta
07/07/2011 13.21.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/07/2011 ore 13.28.28
segnala

Albatros.1 scrive:
con questi titoli non potevi che aspettarti insulti

Ma il titolo l'ho fatto apposta perché leggessero il testo iniziale del topic,hai presente Hamelin? :-)))
Renton.1981 Renton.1981 07/07/2011 ore 13.34.45
segnala

Furioso è un bravo ragazzo ,ma ieri era un po' esaltato per i 6 giri di campari col bianco
OmbraTriplete OmbraTriplete 07/07/2011 ore 13.36.21
segnala

Renton.1981 scrive:
Furioso è un bravo ragazzo ,ma ieri era un po' esaltato per i 6 giri di campari col bianco

Macché,il soggetto è 1 genio così di suo,pensa se si ubriacasse.. :rosa:hoho
robjob robjob 08/07/2011 ore 10.02.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

COMUNQUE I CONTI LI FAREMO NEL PROSSIMO CAMPIONATO!
LA CLASSIFICA DEL PROSSIMO CAMPIONATO SARà

QUESTA:

1 JUVENTUS (CAMPIONI D'ITALIA)
2 MILAN
3 NAPOLI
4 ROMA
5 LAZIO
INTER NON CONSIDERATA, PERCHè DEVE PARTIRE CON MINIMO 30 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER METTERSI IN PARI..ESSENDO DEBITRICE NEI CONFRONTI DI TUTTE LE SQUADRE CHE HANNO PAGATO!!SE FOSSE ONESTA CONSEGNEREBBE LO SCUDETTO E SI METTEREBBE IN MANO ALLA GIUSTIZIA!SOLO IN QUESTA MANIERA RIUSCIRà A PRENDERE IL SUO PRESTIGIO...PERCHè QUESTA è UNA GROSSA MACCHIA INDELEBILE!! :shy
15890026
COMUNQUE I CONTI LI FAREMO NEL PROSSIMO CAMPIONATO! LA CLASSIFICA DEL PROSSIMO CAMPIONATO SARà QUESTA: 1 JUVENTUS (CAMPIONI...
Risposta
08/07/2011 10.02.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Renton.1981 Renton.1981 08/07/2011 ore 10.41.32
segnala

Si la juve lo vince a mani basse il prossimo scudo,con almeno 20 di vantaggio sul Milan
Campagna acquisti faraonica...Vidic ad un passo,per Aguero manca solo la firma ed è questione di ore per lo scambio Marchisio-Iniesta
Renton.1981 Renton.1981 08/07/2011 ore 10.43.47
segnala

Tra l'altro Vidic ha dichiarato che vuole andare via dal manchester e giocare in una squadra piu' competitiva,la Juve è la squadra dei suoi sogni;la trattativa è facilitata dall'interessamento di Ferguson per Bonucci,ritenuto il sostituto ideale del serbo
robjob robjob 10/07/2011 ore 08.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@ Renton.1981: FINALMENTE SEI PASSATO DALLA NOSTRA PARTE.... :hihi
robjob robjob 10/07/2011 ore 08.47.21 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Palazzi Si Inventa L’illecito Sportivo Dell’Inter

BELLO QUESTO FORUM...

IL GIORNO DOPO SPARISCONO LE RISPOSTE!

MA PURTROPPO QUANDO SI HA A CHE FARE CON INTERISTI...LORO A NASCONDERE ED INSABBIARE SONO BRAVI!!

LA VERITà NON PIACE NESSUNO! :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.