Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 05/07/2011 ore 13.42.42 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoBruno Conti :" lo scudetto 2006 lo meritava la roma x il gioco espresso"

qualcuno dica a bruno conti ( a parte che sò arrivati quinti in classsifica quell'anno ) che Pradè ha parlato co uno che è stato radiato dalla figc :hoho

Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
M. “Oh, domani grande, eh…”
8125234
qualcuno dica a bruno conti ( a parte che sò arrivati quinti in classsifica quell'anno ) che Pradè ha parlato co uno che è stato...
Discussione
05/07/2011 13.42.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 05/07/2011 ore 13.48.25
segnala

(Nessuno)RE: Bruno Conti :" lo scudetto 2006 lo meritava la roma x il gioco espresso"

Ma che pagliaccio :dancer :hoho

ora tutti vogliono gli scudetti di tutti :many
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 13.58.55
segnala

(Nessuno)RE: Bruno Conti :" lo scudetto 2006 lo meritava la roma x il gioco espresso"

solo noi poi siamo stati definiti accattoni :hoho

Il milan ci provò subito appena sentì del fatto Juventus :hoho

Capitò al Milan e arrivò l'Inter :hoho

Ora capita all'Inter e arriva la Roma :hoho ma gli accattoni siamo solo noi si :hoho
iDino iDino 05/07/2011 ore 14.03.19
segnala

nn so se è più ridicolo lui o ki si è presa la briga di andarlo a intervistare e pubblicare il tutto
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 14.05.20
segnala

fattostà che Palazzi è riuscito ad ottenere quello che voleva :hoho il consenso della maggior parte della popolazione :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/07/2011 ore 15.10.24 Ultimi messaggi
segnala

ma chi se lo incula lo scudetto del 2006..lo scudetto della mignotta..se lo stanno passando tutti:hoho
qualcuno dica allo juventino che la Roma tra calciopoli 1 e 2 ancora non risulta aver commesso nessun illecito..quando il prode palazzi o qualcun'altro in cerca di notorietà affermerà che la Roma ha commesso qualche illecito ne riparleremo :-)) fino ad ora ne è uscita pulita a differenza di qualcuno retrocesso e qualcun'altro radiato :-))
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 15.20.09
segnala

sentire la frase: quando il prode palazzi o qualcun'altro in cerca di notorietà

mi rende davvero orgoglioso :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 05/07/2011 ore 15.26.10
segnala

Zio,hai letto cos'ha detto Gigi Riva?Pensa quanto son merde il ciglione e tutta la combriccola della Banda Bassotti :rosa:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 05/07/2011 ore 15.33.20 Ultimi messaggi
segnala

@ 4L3.Centenario: come il pm di cremona che aveva messo in mezzo tutta la serie a per le scommesse e poi sappiamo come è andata a finire :-))
4L3.Centenario 4L3.Centenario 05/07/2011 ore 15.34.25
segnala

io non mi pronuncio su fatti legali, penali, giuridici perchè non ho le competenze e le conoscenze adatte per confrontarmi... che siano vere, false, ufficiali o ufficiose le cose scritte da Palazzi a me interessa poco; se revocano lo scudetto o no all'Inter mi interessa poco però! C'è sempre un però, anzi due:

1- Come detto in molti post Palazzi è un PM che fa le veci della "giustizia" quindi in teoria lui dovrebe essere l'accusa: quindi era normale e legittimo trovarsi affermazioni del genere, però lo ha fatto in un modo tale da dare quel contentino alla tifoseria scontenta che ha avuto modo di esplodere in questo.
In tutto ciò Palazzi ne esce come una persona pulita, onesta che ha compiuto egregiamente il suo lavoro (idem come successo nel 2006). Palazzi è il classico PM che va dove il vento soffia (2006 contro la Juve, 2010 contro l'Inter) pur confermando voci che, organi di giudizio potrebbero anche non avvalersi della responsabilità di togliere scudetti o no.

2- Il secondo però deriva dalle parole di Agnelli: "Il Palmares non va in prescrizione". Ottimo quindi come libero cittadino, con uguali diritti al Sign. Agnelli, ho l'obbligo (eticamente parlando) di spere cos'è successo nelle annate che vanno dal '94 al '05 (per l'esattezza l'annata della "Grande Juve" e della "Bella Epoque" e il periodo "Cupola"), ne avrei il sacrosanto diritto essendo cittadino che ama la legalità, l'onestà e l'etica come detto dal Sign. Agnelli :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.