Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

VoGlioLinTeRinB 07/07/2011 ore 16.12.10 Ultimi messaggi
segnala

Divertitocommenti da manicomio degli interisti negli ultimi giorni

tutto quello su cui si difendevano gli jvuentini

tutto a un tratto si difendono gli interisti sugli stessi argomenti

chi contro Palazzi, chi contro la Gazzetta, opinioni sulle chiamate, reati o non reati, varie interpretazioni ( anche se negli ultimi 5 anni però qualcuno aveva opinioni un pochino diverse :hoho )

l'evidenza è nei fatti che siti/libri/forum juventini dicono dal settembre 2006, non da quest'anno

ognuno deve tirar l'acqua al proprio mulino, giusto così, ma preferisco non dire nulla di che, perchè stavolta è veramente sparare sulla croce rossa

meglio non rialzare alcuni post degli ultimi anni..
8125629
tutto quello su cui si difendevano gli jvuentini tutto a un tratto si difendono gli interisti sugli stessi argomenti chi contro...
Discussione
07/07/2011 16.12.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 07/07/2011 ore 16.57.59
segnala

DivertitoRE: commenti da manicomio degli interisti negli ultimi giorni

@ VoGlioLinTeRinB: Divertiti...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/07/2011 ore 17.10.58 Ultimi messaggi
zzz.hh zzz.hh 07/07/2011 ore 17.52.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: commenti da manicomio degli interisti negli ultimi giorni

no no qualcuno è al delirio

quando qualcosa riguardava la juve ci andava giù pesante, adesso che riguarda l'inter cerca varie interpretazioni qua e là su internet per cercare di giustificarsi

inutile dire che le risate stavolta se le fanno gli altri e non gli interisti

qualsiasi cosa succederà scudetto o non scudetto, sta prescrizione farà entrare nella storia i trofei interisti 2006-2010 in maniera negativa e questo è ciò che conta
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/07/2011 ore 18.00.47 Ultimi messaggi
Renton.1981 Renton.1981 07/07/2011 ore 18.41.21
segnala

Ma gli juventini sono cosi'...Sembrano milioni visto come intasano i forum
Poi allo stadio non ci va mai nessuno
steste84 steste84 07/07/2011 ore 18.45.15 Ultimi messaggi
segnala

MORATTI CHE SBROCCA CON LA GAZZETTA LA DICE LUNGA, NON SAN PIù CHE PESCI PRENDERE DOPO CHE LA VERITà STA VENENDO A GALLA

IL QUADRO SARà COMPLETO QUANDO VERRà TIRATO FUORI IL NOME DI CHI HA PERMESSO STO SCEMPIO GIUDIZIARIO

CHI HA NASCOSTO LE INTERCETTAZIONI DELL INTER 5 ANNI FA? FUORI I NOMI
zzz.hh zzz.hh 07/07/2011 ore 18.57.25 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
IL QUADRO SARà COMPLETO QUANDO VERRà TIRATO FUORI IL NOME DI CHI HA PERMESSO STO SCEMPIO GIUDIZIARIO

Baldini qando parlò con Mazzini disse questo : B “Ascolta, io ti dico una cosa, Innocenzo. Forse se te ti comporti bene, quando farò il ribaltone – tanto lo farò perchè io vivo per quello, fare il ribaltone e buttar tutti di sotto dalla poltrona… – io ti salverò, forse.

per il resti consiglio a tutti di andarsi a sentire la telefonata TOSATTI - MOGGI che spiega un po' di cose ( giudicata irrilevante in maniera paradossale )

Ma gli juventini sono cosi'...Sembrano milioni visto come intasano i forum
Poi allo stadio non ci va mai nessuno

sto forum è interchannel in maniera assoluta, nn sò di cosa parli, anzi sulla gazzetta cancellano i commenti degli juventini e lasciano solo quelli di altre squadre, non ce n'è uno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.