Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus 11/07/2011 ore 22.59.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)kuiz: ki verrra esonerato prima? gasperini, mazzarri o conte???

hihihihihihihihihhi
gianni64.NA gianni64.NA 11/07/2011 ore 23.23.03
segnala

(Nessuno)RE: kuiz: ki verrra esonerato prima? gasperini, mazzarri o conte???

allegri hihihihihi
topopigro68 topopigro68 11/07/2011 ore 23.32.28 Ultimi messaggi
segnala

attenzione alle sorprese magari faranno tutti e tre bene e ci sarà qualcuno che nessuno si aspetta.......allegri non credo gli faranno finire comunque il campionato per gratitudine salvo grossa debacle......ma visto l'organico penso che il milan sia favorito.........
varadero2002 varadero2002 11/07/2011 ore 23.39.45
segnala

il milan rivincerà il campionato,gasperini affronterà difficoltà non per colpa sua e purtroppo a fine anno si liberano allenatori importanti,conte riporterà la juve in champions,mazzarri non ho proprio idea..luis enrique riskia grosso anke se il progetto mi incuriosisce..

nostradamus?.. :many
maybertoni maybertoni 12/07/2011 ore 00.19.58 Ultimi messaggi
cello.song cello.song 12/07/2011 ore 01.40.35
segnala

Pioli.
Azzurro72 Azzurro72 12/07/2011 ore 09.13.15
segnala

SchifatoRE: kuiz: ki verrra esonerato prima? gasperini, mazzarri o conte???

Signori...la merda fossile di stercosauro apre sti post al solo scopo di denigrare Gasperini e Conte...di Mazzarri non gliene cale nè tanto nè poco...denigra i nuovi tecnici di Inter e Juve perchè li considera meno che scarti e assolutamente inadatti a guidare squadre di prima fascia...sono buoni per le provinciali non per piazze importanti...l'ameba monocellulare dimentica che sulla sua panca è seduto Max Allegri che nel 2009-2010 allenava il Cagliari (che fece cinque sconfitte nelle prime cinque giornate ed era fortemente a rischio esonero...si salvò dalla furia cellinesca solo perchè non c'era di meglio in circolazione...) quindi ti domandiamo: se Allegri va bene al Milan pur avendo allenato il Cagliari, perchè Conte e Gasperini sono pippe a prescindere se ancora non hanno comiciato il loro lavoro? Rispondi seriamente (se ce la fai): credevi che Allegri vincesse il campionato al primo colpo venendo dalla provincia? Pur avendo a disposizione un top club non aveva mai lavorato con le "primedonne" tanto è vero che ha fatto fuori Ronaldinho prima di Natale...Allegri ha fallito in Champions perchè fuori agli ottavi col Tottenham senza segnare una rete a una difesa di scarponi è umiliante...
gianni64.NA gianni64.NA 12/07/2011 ore 09.20.08
segnala

allegri
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 12/07/2011 ore 09.30.18
segnala

io voto Colomba

poi tra quelli che verranno esonerati di sicuro durante l'anno voto: pioli(ma non c'è neanche la quota :hihi) montella, sannino e quello del cesena.
topopigro68 topopigro68 12/07/2011 ore 22.18.48 Ultimi messaggi
segnala

azzu se conte ha una squadra decente e non gli si rompono 5 giocatori a settimana può fare solo bene.........purtroppo voi puntate sempre ai 100.....punti....no infortuni........ma ripeto l'allenatore conta se la squadra non lo segue ma se lo segue può solo fare bene..........certo se giochi con le riserve delle riserve.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.