Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/07/2011 ore 20.30.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ I.UGOH: ora, anziché lamentarvi per i prossimi 6.000 anni, perché non provate a rivincerli sul campo, questi 2 scudetti in meno? Avrebbe un senso..
I.UGOH I.UGOH 18/07/2011 ore 20.56.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lo scudetto 2006 resta all'Inter...

certo...la nostra storia,sebbene qualcuno possa pensare il contrario,e' quella di cercare sempre di vincere....che poi non lo si riesca occorre sempre che la squadra ci abbia provato fino alla fine.

la juventus,sebbene qualcuno possa pensare il contrario,ha comunque fatto la storia del calcio italiano ed e' quella che ha un bacino di tifosi nettamente superiore alle altre...ogni anno per noi deve essere importante...vederci protagonisti...e non semplici comparse come gli ultimi 2.

l'idea che ho io....non e' quella di vincere...per recuperare gli scudetti persi..o revocati..o tolti...ma vincere...indipendentemente dal numero degli stessi...

ovvio che se mi tirate in ballo con la storia dei 27..vi rispondo con la storia dei 29....ma per me,non so gli altri juventini,ogni anno e' diverso dallo stesso...

stai sicuro che cercheremo di ritornare a vincere..non per i due scudetti persi(visto che,concetto opinabile,li sentiamo comunque nostri)..ma perche' quello di primeggiare e' semplicemente il nostro ruolo(e la mia non e' mancanza di umilta'..anzi..gli ultimi 2 anni me ne sono stato buono e tranquillo)......sebbene qualcuno possa pensare il contrario.
varadero2002 varadero2002 18/07/2011 ore 21.42.49
segnala

non oso immaginare cosa succederà quando la juve tornerà vincere(xè succederà..il calcio è uno sport ciclico..)..paura.. :many
Child.InTime Child.InTime 18/07/2011 ore 21.45.41 Ultimi messaggi
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 18/07/2011 ore 21.51.32
segnala

la juve o si ama o si odia
ed io la odio :-)))
non esiste indifferenza per la juve
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 18/07/2011 ore 21.54.30
segnala

...e senza juve non si può stare
la juve è l'antagonista per antonomasia,il nemico da battere e detestare (calcisticamente), senza di lei non è la stessa cosa, non è lo stesso godimento
Albatros.1 Albatros.1 18/07/2011 ore 22.10.47 Ultimi messaggi
segnala

mah :hoho:hoho
volevo ignorare del tutto il post perchè alla fine si finisce col dire sempre le stesse identiche cose,tanto ognuno resta con le stesse posizioni etc :ronf:ronf
ma una cosa la devo scrivere e poi passo e chiudo : Agnelli :hoho:hoho:hoho
ma mica per lo scudetto 06 , a me di quello scudetto frega una sega e anzi ritengo pericoloso averlo .. l avevo scritto in un altro post
rido per quello che stanno combinando , per come stann delirando, e l ho denotato leggendo l comunicato
col comunicato che ha fatto ha deciso di far ridere tutti :hoho
comunicato confuso escriteriato
"giustizia amministrativa ed internazionale "
Non sanno di che minchia stanno parlando , stanno delirando , sono in balia , Azzurro lavora per il sito della Juve sicuro

chiede i risarcimenti
di quale cazzo di danno??? :hoho
che danno hanno ricevuto dalla mancata revoca? :nono1
mica lo avrebbeero assegnato a loro...cosa cambia alla juve se revocavan lo scudo? un cazzo. sarebbe stato un danno solo per l Inter

oppure era il loro vero ed unico movente
la verità è una sola, che vogliono-volevano indietro lo scudo
e la revoca era solo il primo passo
SOLO CHE SI VERGOGNANO A DIRLO
ALTRIMENTI GLI RIDE IN FACCIA TUTTA EUROPA
:hoho

l'unico al quale i gobbi dovrebbero chiedere un risarcimento è Andrea Agnelli

li sta conducendo in una battaglia piena di merda e figuracce

15921938
mah :hoho:hoho volevo ignorare del tutto il post perchè alla fine si finisce col dire sempre le stesse identiche cose,tanto...
Risposta
18/07/2011 22.10.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/07/2011 ore 22.19.18
segnala

steste84 scrive:
AHAHAHAHAHA E POI MEANI NON FACEVA BENE A LAMENTARSI

Meani UNDICIMILA TELEFONATE,Facchetti 50,delle quali 40 ricevute e 10 fatte da lui..taci 1 volta per tutte che è meglio,BBilaner :rosa:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/07/2011 ore 22.22.20
segnala

@ Albatros.1:

Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

Cosa aggiungere dopo questa,e dopo la decisione praticamente all'unanimità?Ma del resto non poteva essere altrimenti,e il perché lo sanno tutti,solo quel monociglione e mononeurone della Pecorella poteva fare tutto sto cancan inutile,e con lui tutti i RuBe che ancora rosicano come i pazzi.. :rosa:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.