Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 18/07/2011 ore 22.16.33
segnala

DivertitoAbete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

Non ho altro da aggiungere alle parole di Abete.. :hoho
Azzurro72 Azzurro72 18/07/2011 ore 22.47.31
segnala

SarcasmoRE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

@ OmbraTriplete: E tieniti il "cartonato" che fa bella figura in bacheca...ora l'Italia finalmente ha saputo chi siete e tanto basta...però non v'azzardate a rompere più le palle se ci danno un rigore fasullo o convalidano un gol in fuorigioco contro chiunque perchè da oggi (e da 5 anni a sta parte) i campionati sono REGOLARI
topopigro68 topopigro68 19/07/2011 ore 00.00.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

sono regolari tranne quando vince la juve.....il ladro resta ladro anche se veste di rosa anziché a striscie..........
topopigro68 topopigro68 19/07/2011 ore 00.00.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

sono regolari tranne quando vince la juve.....il ladro resta ladro anche se veste di rosa anziché a striscie..........
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 19/07/2011 ore 00.53.02 Ultimi messaggi
segnala

a me invece bastano queste di parole

Un’altra pagliacciata della Federcalcio. Secondo le ultime indiscrezioni, la Federcalcio non può revocare lo scudetto impropriamente indossato da Moratti perché allora, nel 2006, Guido Rossi non deliberò ufficialmente l’assegnazione del titolo alla squadra di cui è stato avvocato e membro del consiglio di amministrazione. In Federazione non c’è nessun atto da revocare, dicono, ma solo un comunicato stampa di Guido Rossi. Molto bene. Se lo scudetto non si può revocare perché non fu mai assegnato, vuol dire che non fu mai assegnato. O no?

è meglio ride pe non piagne, l'inter c'ha uno scudetto per un comunicato stampa e non per un atto ufficiale, e per loro vale oro, che hanno festeggiato in piazza, è lo scudetto dell'onestà ed è lo scudetto di facchetti

per carità, poracci
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2011 ore 01.46.29 Ultimi messaggi
segnala

ma non ci vuole molto a capire il perchè :nono1 vedere i gobbi e antiinteristi vari con i fegati distrutti è grossa fonte di goduria , io l ho già detto che voi juventini piu ve la prendete male piu ve lo prendete in culo e v ho invitati ad avere pietà del vostro culo

vabè dai se vincon st anno ci sarebbe poco da banfare :ok il fatto è che quando cazzo vincono :hoho l unica cosa certa è che appena rivincono lo scudetto (che prima o poi accadrà,e credo tra poco)smetteranno a parlare di ste cose

anche ogni anno se ci fate caso la stessa storia , partono a razzo :hihi ( x poi finire a cazzo:hoho ) e parlan di calcio giocato , viceversa quando inizian a crollare ricacciano ste cose .. l esposto lo fecero la settimana prima della finale di Champions (:hoho),ma non basto' a destabilizzare l ambiente

Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/07/2011 ore 10.31.38
segnala

abete non ha detto queste parole
e se le ha dette non voleva dargli questo significato

non potevano toglierlo lo scudetto
anche se potevano ha specificato che non competeva a loro perchè il consiglio federale non è un organo di giudizio ma collegiale

oltre che ipocriti e non obiettivi siete pure ignoranti.

tra l'altro abete ha pure detto: mi sarei aspettato che Moratti rinunciasse alla prescrizione per essere giudicato
si come no :hoho
io mi aspetto che scarlett johansson mi inviti a cena e che megan fox mi aspetti in camera da letto al mio ritorno
mica è idiota come gli interisti di questo forum moratti :hoho
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 19/07/2011 ore 10.52.32
segnala

Big :hoho
Cmq non generalizzerei sull'idiozia degli interisti...piu che altro vorrei sapere se ombra e topopigro siano realmente cosi oppure fanno finta di credere a quello che scrivono :hoho
4L3.Centenario 4L3.Centenario 19/07/2011 ore 11.09.08
segnala

per chi non l avesse visto Inquietante

Sacchi guru du calscio sporco
I.UGOH I.UGOH 19/07/2011 ore 11.27.30 Ultimi messaggi
segnala

in effetti abete ha detto...mi sarei aspettato che l'inter facesse un passo indietro e rinunciasse alla prescrizione..

cioe' questi sono capaci anche di riportare frasi mai dette..o di interpretarle a loro piacimento....

merde neroazzurre.

grazie per la sottolineatura big..sei davvero grande.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.