Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 19/07/2011 ore 14.58.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

ma quanto stai rosicando in sti giorni , piu di quello argomentato cosa vuoi? te sei il classico milanista filogobbo vedovo della spartizione , mi dispiace che non c è piu il tuo giochetto preferito
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 19/07/2011 ore 15.00.56
segnala

(Nessuno)RE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

@ Big3FeatRajonRondo: No ma meani ha fatto 11.000 telefonate
Facchetti SOLO 40 cazzo..quindi e' un eroe nazionale..un grande uomo (cosa saranno 40 telefonate big, lui e' un esempio di correttezza e sportivita senZa pari..
E poi e' morto..rispettiamo la sua memoria porca puttana
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2011 ore 15.04.33 Ultimi messaggi
segnala

vabè benuà io sti giorni ho argomentato abbastanza, pure nel post dell altra volta co 26 risposte etc
ho detto che l onestà non esiste , nessuno è onesto , in un sistema marcio c è chi comanda e gestisce tutto e chi tenta l autodifesa etc etc
solo che a ripeterle non c ho voglia , fui accusato pure d aver fatto un papirone l altra volta :hihi il mio punto di vista è quello
a ripeterlo non mi va
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/07/2011 ore 15.04.43
segnala

Albatros.1 scrive:
te sei il classico milanista filogobbo vedovo della spartizione

no vabbè fallo decidere a me che cosa essere.
o vuoi deciderlo per me.
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2011 ore 15.05.08 Ultimi messaggi
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: porgo le mie scuse :-(

Anche se a chi da dell Idiota a gente che non conosce ( per fortuna ) non si meriterebbe manco quelle ;-)
spero che sia una questione di fegato distrutto (come effetivamente credo ) e non di maleducazione , la prima è piu curabile
Albatros.1 Albatros.1 19/07/2011 ore 15.13.14 Ultimi messaggi
segnala

cmq vann contestualizzate , in alcune ci so le chiamate per gli auguri per dire .. e poi sinceramente per me molti non l hann mai lette le interc , altrimenti si capisce la differenza co altri , è caduto nell ingenuità difensiva .. bergamo-fazi lo perculavano
,la segretaria considera facchetti una sorta di burattino che sarebbe facile abbindolare con le parole, da tenere all'oscuro di tutto anche perchè "non è grande per intelligenza " (cit.)
E dopo questa cosa codesta aggiunge a Bergamo "che Moggi è il tuo padrone e tu devi rispondere a cosa dice Luciano Moggi " (testuali parole) e " che hanno messo la CAN nelle mani di Moggi " (testuali parole" "perchè quando c è di mezzo la Juve non incassa niente nessuno" .. ma vabè , ste cose non le sa nessuno .. :-(

ad ogni modo , per il resto un po mi spiace che da ora in poi le future generazioni quando parleranno di facchetti parlerann di ste cose , che son state fatte passare come una sentenza cosa che non sono , e non parleranno di cosa ha rappresentato facchetti per il calcio italiano , xk non è stato solo una bandiera dell Inter eh , è stata una bandiera della nazionale italiana, "il capitano dei capitani dell Italia " (si è stato definuito cosi ne baresi ne maldini ne cannavaro ma facchetti" )dell Italia .. facchetti è l capitano dell unico europeo vinto , è quello della monetina di italia urss 1968 , l immagine di facchetti che esce festoso dagli spogliatoi di napoli dopo il sorteggio è una delel immagini storiche dello sport italiano , è il capitano della nazionale dell azteca la piu forte di sempre etc è colui a cui hann dedicato il campionato primavera 30 secondi dalla sua morte
cioè non dico che non vada parlato di certe cose ma altre piu importanti non vann dimenticate

xk ovviamente dopo ste cose tutte ste cose saranno cancellato e si parlerà di lui solo di "intercettazioni"
peccato , molto peccato
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 19/07/2011 ore 15.15.41
segnala

@ Albatros.1: Ma non ce l'ho mica con te
Io rispetto molto le tue oponioni
Sei uno dei pochi che perlomeno e' obiettivo
Io mi riferisco a coloro che osannano facchetti...ma osannare de che
Io rispetto coloro che denunciano, non quelli che prendono precauzioni
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 19/07/2011 ore 15.22.00
segnala

@ Albatros.1: E pazienza...non so cose campate in aria purtroppo
Anche a me dispiace un po,ma se hai sbagliato e' anche giusto che vieni ricordato anche x quello
liveinpisa liveinpisa 19/07/2011 ore 15.23.54
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
Io rispetto coloro che denunciano

gia un pò come ha fatto Borsellino che denuncia dopo denuncia lo hanno ammazzato... la mafia non si può denunciare perchè in quel periodo la mafia era moggi galliani carraro bergamo pairetto a chi denunciavi al Padre Eterno???
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 19/07/2011 ore 16.16.01
segnala

liveinpisa scrive:
gia un pò come ha fatto Borsellino che denuncia dopo denuncia lo hanno ammazzato... la mafia non si può denunciare perchè in quel periodo la mafia era moggi galliani carraro bergamo pairetto a chi denunciavi al Padre Eterno???

denunci alla STAMPA genio..quella mica era controllata da moggi..fai una bella intervista, dici tutto quello che sai e fai aprire un'inchiesta dimostrando ANZITUTTO che la tua squadra è pulita ed onesta
ed invece no..erano tutti in malafede, tutti sapevano ma avevano paura ;-) vedete: il vostro problema è che vedete moggi dapertutto...è la vostra ossessione oramai
e poi fammi capire che caxxo c'entra borsellino e la mafia con questa vicenda.... mi dimostri che borsellino erA meglio se stava zitto e non denunciava quindi..e che la cosa migliore x gli altri sia quella di non seguire il suo esempio per non essere fatti fuori
mi complimento..bella mentalità da omertoso del cazzo
qualcosa me dice che tu sei quel fenomeno scemo di bestboy (best un cazzo)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.