Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 20/07/2011 ore 01.33.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

cmq le parole di abate sono idiote e chi pensa il contrario è solo un ipocrita
non esiste qualcuno che rinuncia alla prescrizione per il "gusto" di farsi processare
che semplicemente credo sia una delle cosa piu fastidiose e che ogni persona umana vorrebbe evitare se è possibile stt. se colui crede d esser innocente , siamo un paese dove si fanno 100 condoni all'anno per permettere a chi é colpevole di districarsi, dove il patteggiamento non costituisce ammissione di colpevolezza , e invece chi puo evitare un processo) deve sobbarcarsi spese legali, perdere tempo e assumersi il rischio per dimostrare un'innocenza che in caso contrario é data A PRIORI? Mah, una cosa incredibile

io vorrei sapere se il signor Abete ha chiesto al Milan di rinunciare alla prescrizione per il caso lentini o ha chiesto ai gobbi di rinunciare a quella per il doping 94 98
in sostanza se uno puo usufruire di sta cosa col caxx che la rifiuta:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 20/07/2011 ore 01.34.34
segnala

(Nessuno)RE: Abete: "Anche se avessimo potuto, non avremmo revocato lo scudetto"

Alba ho aggiunto 1 postilla al mio ultimo post,se vuoi leggere.. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.