Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 27/07/2011 ore 13.56.43 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoincredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

Analizzando i documenti originali si evidenzia come il nucleo dei Carabinieri guidati da Auricchio abbia agito in modo particolare sulle intercettazioni di calciopoli nel 2006.Nell'elenco delle intercettazioni vicino ad ogni telefonata c'è un simbolo una "V (rovesciata)", con i tre colori stile semaforo, una indica rilevanza lieve,due rilevanza importante,tre rilevanza grave.

esempio ufficiale : Moggi-Bergamo 9/02/2005 :"Facciamo la griglia" GRAVE,ASCOLTATA E TRASCRITTA AI PM

Facchetti-Bergamo 11/05/2005 :"Facciamo 5-4-4" GRAVE,ASCOLTATA E NON TRASCRITTA AI PM

Le telefonate dell’Inter erano state segnalate
I Carabinieri: carte di rilevanza assoluta. Ma non arrivarono ai pm
Il tecnico Penta: «Certe chiamate di Facchetti furono sottolineate come quelle di Moggi, poi. . . ».

chi ha fatto sparire le telefonate?
«Bisogna spiegare come funzionano le indagini in questi casi. I marescialli
che ascoltano le telefonate, le devono, come già detto, brogliacciare e
classificare secondo la loro rilevanza ai fini dell’indagine che –
ricordiamolo – nell’ordinamento italiano non deve trascurare nulla che possa
dimostrare l’innocenza dell’indagato. A quel punto la palla passa al loro
superiore (nell’indagine di Calciopoli, l’allora Maggiore ora Tenente
Colonnello Auricchio) che deve poi redigere le informative». E’ in quel
passaggio che alcune centinaia di telefonate, tutte segnalate dai Carabinieri,
si perdono e con quelle la possibilità di raccontare una realtà diversa nella
quale sarebbero state quasi certamente diverse pure le sentenze.

mamma mia come s'è salvata l'inter, mamma mia
8129568
Analizzando i documenti originali si evidenzia come il nucleo dei Carabinieri guidati da Auricchio abbia agito in modo...
Discussione
27/07/2011 13.56.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AudiA1 AudiA1 27/07/2011 ore 13.58.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

chi sarà stato mai????
zzz.hh zzz.hh 27/07/2011 ore 14.00.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

l'uomo nero
AudiA1 AudiA1 27/07/2011 ore 14.06.09 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente.........

cmq un consiglio....smettila di leggere tuttosport..........non fa altro che farti rosicare
rubentus rubentus 27/07/2011 ore 14.06.23 Ultimi messaggi
segnala

io dico una cosa: qua abbiamo rubato tutti, ma quella che oggettivamente ha rubato davvero e' stata la rube perche ha vinto 4 scudetti in 5 anni ,,,,, troppo per non essere una prova oggettiva
Azzurro72 Azzurro72 27/07/2011 ore 14.12.19
segnala

ImpressionatoRE: incredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

Albatros.1 Albatros.1 27/07/2011 ore 14.12.42 Ultimi messaggi
segnala

I Dossier di tuttosport :rosa

ovviamente non riporti manco che è un semplice dossier di tuttosport , l ha dovuto riportare Azzurro perchè non volevi esser sputtanato :hoho

solo voi gobbi potete riportare i dossier di tuttosport basate su supposiziioni di giornalisti di tuttosport

facendole passare per verità pergiunta
:hoho

CONTINUATE COSI state delirando e non ve ne rendete conto:poknat:
AudiA1 AudiA1 27/07/2011 ore 14.15.10 Ultimi messaggi
segnala

infatti io gli ho detto di non leggere tuttosport perchè quello che aveva postato l'avevo intravisto proprio oggi su quella merda di giornale.........

poi Agnelli che dice che riavranno i 2 scudetti :rosa
adesso anche quello del 2005 vogliono
Azzurro72 Azzurro72 27/07/2011 ore 14.18.18
segnala

PerplessoRE: incredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

@ rubentus: Ma ancora che parli? Negli anni di Moggi alla Juve (1994-2006) il Milan ha vinto quattro scudetti 1994-1996-1999-2004; due Champions League 1994-2003 (più due finali perse 1995-2005); una Coppa Italia 2003 (finalista nel 1998...)

Ha vinto molto più il Milan della Juve...
Azzurro72 Azzurro72 27/07/2011 ore 14.22.17
segnala

FuriosoRE: incredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

AudiA1 scrive:
adesso anche quello del 2005 vogliono

Aò e BASTA per D*o! Di chi sono i dossier non ha importanza...qui sta uscendo il mondo contro l'Inter e continuante pervicacemente a deriderci e deridere le testate giornalistiche che con fatica stanno facendo emergere la verità! BASTA! Ci siete dentro fino al collo ammettetelo ci fate più bella figura! Gli scudetti 2005-2006? Revocati senza essere nemmeno sotto indagine...
AudiA1 AudiA1 27/07/2011 ore 14.26.03 Ultimi messaggi
segnala

ma fatela finita voi......pensate al campo e no ai processi
dite al vostro presidente di comprare gente forte e non di pensare agli scudetti revocati

i campionati si vincono con i giocatori no con i tribunali
Albatros.1 Albatros.1 27/07/2011 ore 14.30.31 Ultimi messaggi
segnala

giusto azzurro e lizzio posson dare fondamento ai famigerati dossier di tuttosport
io sto dossier l avevo letto oggi dal barbiere che da buon gobbo compra tuttosport , mi fa troppo ride quando alla fine di tutto voglion far credere che è pulita solo la juve

lizzio poi si vergogna pure a citare la fonte , azzurro almeno è piu onesto anche se per me ha semplicemente peccato d ingenuità

talvolta mi chedono che cosa mettono dentro alle birre del Pub Maltese .. perchè anche Zampini con quella voce da castrato fa pensare..

cmq tuttosport si fa un autogol clamoroso
prechè praticamente sostitene che i carabinieri le avevano segnalate ma i PM l hann ritenute irrilevanti
quindi il giudizio , piaccia o non piaccia , c è stato e zeru insabbiamento
zzz.hh zzz.hh 27/07/2011 ore 14.51.38 Ultimi messaggi
segnala

io non l'ho preso da tuttosport, perchè bisogna dire stupidaggini

detto questo, hanno guardato i documenti originali..nessun dossier di un giornale..prioreschi e i legali di Moggi hanno trovato tutto ciò, sennò era insabbiato

poche chiacchiere, indifendibili, e si sapeva da 5 anni
AudiA1 AudiA1 27/07/2011 ore 15.01.19 Ultimi messaggi
segnala

solo tuttosport ha riportato queste cose.......
oggi ho letto la gazzetta e non c'era nulla a riguardo
Azzurro72 Azzurro72 27/07/2011 ore 16.57.24
segnala

SchifatoRE: incredibile :" nel 2006 chiamate dell'inter segnalate ai carabinieri, ma fatte sparire"

Intercettazioni Calciopoli...Prioreschi: "Fatti inquietanti, chiederò apertura indagine..."

Andatevi a leggere questo articolo su www.ju29ro.com...non sono "fantasie" parla Prioreschi in persona...è sconcertante...
Renton.1981 Renton.1981 27/07/2011 ore 17.01.13
segnala

Prioreschi è una persona super partes,state zitti e ascoltate

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.