Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 06/08/2011 ore 06.11.41
segnala

DivertitoChi era il coglione che diceva che la Gazza fosse filo-Interista?

Alla vigilia della Supercoppa,questo č il titolo della Gazza.. :vomitino

4L3.Centenario 4L3.Centenario 06/08/2011 ore 10.47.30
segnala

(Nessuno)RE: Chi era il coglione che diceva che la Gazza fosse filo-Interista?

non male per destabilizzare l'ambiente... chissā cm mai ogni finale qualche giorno prima esce qualcosa che parla di inter... non me lo so spiegare (cit. Tiziano Ferro)
zzz.hh zzz.hh 06/08/2011 ore 11.21.54 Ultimi messaggi
segnala

ma per favore

mettiamo ste cazzate "Per destabilizzare l'ambiente" contro le notizie postate in tempo di calciopoli?

non cercate di giustificare l'impossibile come al solito :hoho

quello che fece Candido Cannavō negli anni precedenti č stato da carcere, adesso č cambiato il direttore ma ce ne passa, con che coraggio fate questi post
4L3.Centenario 4L3.Centenario 06/08/2011 ore 11.30.34
segnala

ah giā... povere vittime
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 11.33.16
segnala

i giacconi che publicizza in fondo sono orripilanti.....
steste84 steste84 06/08/2011 ore 19.21.38 Ultimi messaggi
segnala

che destabilizza? ha pure segnato..

e poi E' TUTTO VERO
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/08/2011 ore 19.22.49 Ultimi messaggi
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 19.46.07
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
io direi pure i samurai improvvisati

ibra avendo un naso piccolo, che non si nota per niente, ha pensato bene di rimarcarlo mettendoci sotto quei bei baffoni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/08/2011 ore 19.46.41 Ultimi messaggi
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 07/08/2011 ore 12.22.13
segnala

qsta sconfitta allontana sempre pių Snyeder dall'Inter :-(
cmq Ombra che l'Olandese fosse un candidato alla partenza se ne parlava anche in tv, oltre che in altri giornali, per cui a maggior ragione nella gazzetta :-))
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/08/2011 ore 12.32.36
segnala

con tutti i debiti maturati dall interregionalese andra via sicuramente o lui o eto'o..forse anche maicon...come č stato venduta balotelli e poi ibra....le uniche squadre che hanno soldi da investire in questo momento sono la roma e la giuve.
La.Mandragola La.Mandragola 07/08/2011 ore 13.26.55
segnala

5maggio2002.7 scrive:
con tutti i debiti maturati dall interregionalese

Detto da uno la cui squadra da mesi č foraggiata da un gruppo bancario per non rischiare il fallimento mi consola :many
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/08/2011 ore 13.47.13
segnala

unicredit č comproprietaria della roma...che ha esposto bancario 8 volte inferiore a quello dell intereggionalese....tocca vende snejder paesā
Renton.1981 Renton.1981 07/08/2011 ore 13.52.57
segnala

Ma chi l'ha detto che la Roma ha soldi?per ora non mi pare abbia speso granchč
Comunque il problema dell'Inter č che Moratti non vuole piu' spendere,non certo i debiti.
Albatros.1 Albatros.1 07/08/2011 ore 14.09.48 Ultimi messaggi
segnala

ma i gobbi lo sanno che la maggior parte delle quote della RCS sono degli Agnelli ? :mmm

cmq,

la gazzetta č sempre stata sul parziale o se vogliamo filo-milanese, io mai mi son lamentato del trattamento verso l Inter, dei tre era l unico giornale che non cercava per forza notizie negative sull Inter
15 anni sempre comprata senza problemi ,
a giugno 2011 c č stata la Svolta

la gazza si schiera per la revoca - non credo per un antiinterismo quando per un proprio parere personale ,la gazza chiedeva la non assegnazione pure nel 2006 - e Moratti se la prende tantissimo ( sempre detto che sbaglia a "scegliersi i nemici" , se la prende co la gazzza e poi fa banfare quel coglione di agnelli ) dicendo apertamente " Non comprerō piu la Gazzetta"

the end

chi l ha comprata sto mese e mezo ha visto un cambiamento editoriale mai visto fino ad ora , a parte l illudere i gobbi perchč i gobbi son cosi - comprano le copie solo quando si vince o ci sono notizie positive ( il tifoso interista invece č il contrario, un po autolesionista) - ma soprattutto titoloni sulla famiglia Milan , la love story berlusconi pato che non fottesega , e altro .. e titoli trovanti qualcosa di negativo per forza sull Inter
il piu positivo che ho visto č stato " Supermarket Inter, Sneijder e Eto'o partono pero potrebbe arrivare Palacio " ..

oggi credo il top , a parte che non vedevo una pagina cosi grande della gazzetta dal 1998 :mmm (all inizio credevo fosse un inserto) , intera pagina dedicata a sto sucesso senza notizie secondarie , prime 10 sul Milan , titolo a 2-3 vagamente tuttosportiano " IBRA+BOA =SUPERMILAN" ,a parte super de che :mmm , ma un po di originalitā non guasterebbe

Purtroppo in Italia il calcio č lo sport del popolino , che quindi genera faziositā , di tre giornali sportivi italiani di conseguenza non ce ne sta uno buono , peccato

Cmq se Steste dice ancora che la Gazzetta č interista č claramente in malafede :hoho:hoho
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/08/2011 ore 14.09.51
segnala

Renton.1981 scrive:
Ma chi l'ha detto che la Roma ha soldi?per ora non mi pare abbia speso granchč

6 milioni e mezzo in conntanti per stekelenburg. 17 la mela , 12 bojan , 4 e mezzo jose angel 10 borriello pagato ora.
p.s.
aveva il diritto di prelazione su riki alvarez a 4 e mezzo che ha deciso di non esercitare, perche decisa a puntare su lamela considerato 10 volte piu forte da sabatini anche se piu costoso. ....non so poi che č successo..a moratti 3 giorni dopo l hanno rivenduto a 15...un genio...
Albatros.1 Albatros.1 07/08/2011 ore 14.11.54 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
a moratti 3 giorni dopo l hanno rivenduto a 15

se vabč, allarghiamo pure
9.

e voi mi pare ce l avevate a 6 ma non ne son sicuro , tendenzialmente del mercato altrui me ne frego puo essere che hai ragione
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/08/2011 ore 15.02.46
segnala

@ Albatros.1: ce l aveva a 4 e mezzo poi sono saltate commissioni extra per uno e mezzo...e sabatini ha detto in un intervista che a quel punto non sarebbe stato piu un affare, avrebbe speso male i soldi della societā ( calcolando anche che ha problemi fisici, si č fatto il ginocchio) e non valeva quella cifra e l ha mollato.
a me risulta che in totale moratti l ha pagato 15 comprese commissioni, tasse, ricci e capricci.
Albatros.1 Albatros.1 08/08/2011 ore 02.18.07 Ultimi messaggi
segnala

dai oggi son stati ridicoli , steste che ne pensa , ombra per una volta c ha ragione

MAI successo che la prima pagina prendesse la prima facciata e l'ultima del giornale, a mo di poster. MAi

e cosa ? per una Supercoppa , manco fosse lo scudo o la champions
si vede tale quale hce stanno godendo come porci per il LORO derby vinto

Confrontatela con quella delle supercoppe degli altri anni o su quella della CL del 2010 ( che io ho conservato ed era con il consueto formato a giornaletto che la Gazzetta ha messo da un paio d anni .. CHISSā PERCHč ora con la Supercoppa doveva fare l eccezione e utilizzare il formato speciale :sbong )

per non parlare di quello di oggi , e chi l avrebbe mai immaginato :hoho
c č qualche ganzo che mi trova tutti i titoli fatti dalla gazza nel periodo luglio inizio agosto ? 90 per cento sul milan , ste ultime 2 settimane poi , alcuni me l ero salvati ..

per non parlare di ora , altra celebrazione come sti giorni e a fianco ? Solo notizie negative sull Inter :hoho

Un po č anche colpa di Moratti che ha sparato sulla Gazzetta , questa ha provocato una guerra , se prima la Gazza era l unica testata che ci trattava bene ora ci sfanga non poco

benissimo . il solicontrotutti di mourinhana memoria l avrei evitato volentieri ,Moratti vuole imitare Mourinho
qualcuno gli dica che l avere carattere non č una cosa che s improvvisa, o ce l hai oppure non ce l hai

spero che i vari steste abbian il pudore di non fare i vittimisti con la gazzetta. loro .
DolcePiccolino DolcePiccolino 09/08/2011 ore 11.52.49 Ultimi messaggi
segnala

Grazie Gazzetta, senza te non avremmo vinto mai la supercoppa :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.