Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 06/08/2011 ore 14.55.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)non andiamo da nessuna parte inter nettamente superiore

brutta partita del milan senza idee ne movimento ma lo avevo detto che gasperini aveva preparato la partita nel migliore dei modi anche se imperversavano discussioni di interisti che dicevano che gasperini dava i numeri e non sapeva schierare l'inter....sarà molto difficile che il milan sblocchi il punteggio perchè l'inter chiude benissimo tutti gli spazi e appare in condizione nettamente superiore sul piano della corsa inizia ad essere grave la mancanza di un fantasista centrocampista dai piedi buoni in mezzo al campo a dettare i passaggi seedorf è fuori dal gioco e ibra palo a parte non si è quasi mai visto ...e poi il solito disastroso robihno sotto porta altro gol mangiato....mi sarebbe piaciuto vedere el sharawy ma non c'è amen ....questa squadra ha assolutamente bisogno di un centrocampista forte
8131365
brutta partita del milan senza idee ne movimento ma lo avevo detto che gasperini aveva preparato la partita nel migliore dei modi...
Discussione
06/08/2011 14.55.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 06/08/2011 ore 15.35.22
segnala

PerplessoRE: non andiamo da nessuna parte inter nettamente superiore

Dài Furioso...il pessimismo non paga...visto che state 2-1? Robinho inguardabile hai ragione...però il secondo tempo del Milan è decisamente migliore...
furioso78 furioso78 06/08/2011 ore 15.58.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non andiamo da nessuna parte inter nettamente superiore

eh si parecchio bello seedorf fa cose incredibili ...ibra li ha purgati ancora ahahahahahah ....e thiago motta si dovrebbe solo vergognare per quello che ha fatto su silva ...era da rosso diretto altro che chiedere l'espulsione a gattuso da veri antisportivi in 4 circondando l'arbitro per un fallo normalissimo
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 16.04.05
segnala

furioso78 scrive:
eh si parecchio bello seedorf fa cose incredibili ..

non sempre trovera sulla sua fascia uno che c ha 20 anni piu di lui...anche se tecnicamente è un gran bel giocatore...
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 16.30.43 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:

non sempre trovera sulla sua fascia uno che c ha 20 anni piu di lui...anche se tecnicamente è un gran bel giocatore

sedoorf mica ha 20 anni? e' la classe che e diversa
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 17.12.56
segnala

rubentus scrive:
sedoorf mica ha 20 anni? e' la classe che e diversa

infatti è zanetti che ne ha 50...se metti 2 giocatori ormai vecchi che vanno a 2 all ora...vincerà sempre quello tecnico...il problema sara quando avra davanti uno che corre....
furioso78 furioso78 06/08/2011 ore 17.15.05 Ultimi messaggi
segnala

però gasperini aveva azzeccato la partita nel primo tempo complice anche un milan fermo e inguardabile a parte le due occasionissime di robinho e ibra ....non so perchè ha cambiato tutto all'improvviso nella ripresa
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 17.16.02
segnala

gaspartetto l hanno cacciato dal genoa...il che la dice lunga...
I.UGOH I.UGOH 06/08/2011 ore 19.17.54 Ultimi messaggi
segnala

si vabbe'...prima partita dell'anno...solita vergogna targata gattuso...uno dei giocatori piu' scorretti,per non dire fabbri,che la storia del calcio abbia mai prodotto...

se rizzoli avesse avuto le palle..lo cacciava fuori gia' nel primo tempo...3 falli in un minuto...nuovo guinnes dei primati
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/08/2011 ore 19.19.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Gasperini farà meglio di Leonardo e Benitez, vedrete :-)) ( :-)) )
steste84 steste84 06/08/2011 ore 19.19.57 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
si vabbe'...prima partita dell'anno...solita vergogna targata gattuso...uno dei giocatori,per non dire fabbri,che la storia del calcio abbia mai prodotto...

se rizzoli avesse avuto le palle..lo cacciava fuori gia' nel primo tempo...3 falli in un minuto...nuovo guinnes dei primati

normalissimi falli di gioco..capirai..
AudiA1 AudiA1 06/08/2011 ore 19.20.18 Ultimi messaggi
segnala

per Gattuso vige la regola che contro l'Inter quando arbitra Rizzoli non deve essere mai espulso.......... una volta Cesar in un Udinese-Inter venne espulso per 2 falli nel giro di 30 secondi (arbitro Rosetti)...oppura una più recente, Catania-Inter 3-1 con Muntari che viene espulso per 2 falli nel giro di 1 minuto
ma per Gattuso tutto questo non vale
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.22.57 Ultimi messaggi
segnala

anche thiago motta fallo da espulsione e nemmeno ammonito.... ragazzi qua in campo non si fanno carezze. bisogna saper perdere
I.UGOH I.UGOH 06/08/2011 ore 19.23.13 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84:

si vabbe'...quest'anno mi sono imposto di guardare il calcio in maniera alquanto distaccata e disinteressata...certe cose,ormai,specie se commesse da determinati elementi,non mi stupiscono piu'.
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.24.01 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
si vabbe'...prima partita dell'anno...solita vergogna targata gattuso...uno dei giocatori piu' scorretti,per non dire fabbri,che la storia del calcio abbia mai prodotto...

parli proprio tu che la rubentus calciopoli era tutto fisico e muscoli... voi ste cose erano permesse , noi inevece nn possiamo. vergognatevi e rosikate perdenti
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.24.23 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
si vabbe'...quest'anno mi sono imposto di guardare il calcio in maniera alquanto distaccata e disinteressata...certe cose,ormai,specie se commesse da determinati elementi,non mi stupiscono piu'.

by montero
I.UGOH I.UGOH 06/08/2011 ore 19.26.14 Ultimi messaggi
segnala

beh..a me di discutere con te interessa ben poco...

una delle feccie piu' grosse che una chat abbia mai potuto produrre.

ihihihihihihh.
AudiA1 AudiA1 06/08/2011 ore 19.26.34 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
normalissimi falli di gioco..capirai

nessuno dice il contrario, solo che in occasione della punizione da dove è nato il goal, doveva essere espulso.....tutto qui.
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.31.52 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
beh..a me di discutere con te interessa ben poco...

una delle feccie piu' grosse che una chat abbia mai potuto produrre.

ihihihihihihh.

dici che non sai contrabbattermi che e meglio.. noi supercampioni d italia, voi super campioni della coppa del nonno hihihihihihihi
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.33.47 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
nessuno dice il contrario, solo che in occasione della punizione da dove è nato il goal, doveva essere espulso.....tutto qui.

perdevate lo stesso, visto che gattuso e van bommel hanno fatto solo danni... va a finire che dopo vi sfottavamo di aver vinto anche con un uomo in meno...
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.34.55 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH:
e poi fatti meno seghe che sotto agli occhi ti sta uscendo la galleria di pietroburgo
AudiA1 AudiA1 06/08/2011 ore 19.35.39 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 06/08/2011 ore 19.35.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

rubentus scrive:
e poi fatti meno seghe che sotto agli occhi ti sta uscendo la galleria di pietroburgo

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.36.59 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
questo non si sa.......

pero imparate a saper perdere,,,,
AudiA1 AudiA1 06/08/2011 ore 19.37.58 Ultimi messaggi
segnala

nessuno si sta lamentando.....però i falli da rosso devono essere giudicati tali
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.40.32 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
nessuno si sta lamentando.....però i falli da rosso devono essere giudicati tali

appunto thiago motta nemmeno ammonito su quel fallaccio su silva.....
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 19.41.40
segnala

secondo me è colpa della telecamera di mediaset che ha ripreso l infortunio di stankovic....è chiaro che c è il GOMBLOTTO!
AudiA1 AudiA1 06/08/2011 ore 19.43.40 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 06/08/2011 ore 19.52.25 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: premesso che non mi attacco ovviamente a ste cose, vorrei capire l Incoerenza per cui

se tagliavento applica alla lettera il regolamento è un grande

se rizzoli applica il buonsenso anzichè il regolamento è ugualmente un grande
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 19.54.56
segnala

Albatros.1 scrive:
premesso che non mi attacco ovviamente a ste cose, vorrei capire l Incoerenza per cui

perche la vita è amara
rubentus rubentus 06/08/2011 ore 19.57.08 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
premesso che non mi attacco ovviamente a ste cose, vorrei capire l Incoerenza per cui

ragazzi l inter ha vinto campionati con azioni da verificare ecc ecc... ma vince sempre chi merita...e che cacchio e na volta dite w il re
Albatros.1 Albatros.1 06/08/2011 ore 19.57.11 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
perche la vita è amara

te ne sei un esempio.
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 20.00.41
segnala

Albatros.1 scrive:
te ne sei un esempio.

tu sei l esempio che per sostenere una conversazione in maniera coerente i neuroni nel cervello devono essere dispari e piu di tre.
Albatros.1 Albatros.1 06/08/2011 ore 20.07.54 Ultimi messaggi
segnala

5maggio2002.7 scrive:
tu sei l esempio che per sostenere una conversazione in maniera coerente i neuroni nel cervello devono essere dispari e piu di tre.

ti sei scordato di dire " e ricordati che io tifo la squadra della mia città e tu no pappappero " , vedo che dal punto di vista lessicale fai progressi , analfabernest
5maggio2002.7 5maggio2002.7 06/08/2011 ore 21.12.55
segnala

@ Albatros.1: dai che presto riequilibreremo i diritti televisivi per distribuirli in maniera equa...affinchè anche voi pugliesi, siciliani, vattelapesca...possiate tifare per la squadra del vostro paesiello invece che scegliervele...portaremo il calcio anche nel tuo paesino...i paesà che si scelgono l interregionalese e vedono i gomblotti juventini potranno finalmente tifare per la loro, seppur piccola, realtà locale...
AudiA1 AudiA1 06/08/2011 ore 23.38.11 Ultimi messaggi
5maggio2002.7 5maggio2002.7 07/08/2011 ore 12.44.40
segnala

paesà
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 07/08/2011 ore 12.51.42
segnala

5maggio2002.7 scrive:
secondo me è colpa della telecamera di mediaset che ha ripreso l infortunio di stankovic....è chiaro che c è il GOMBLOTTO!

ora tolgono la coppa al Bmilan e l'assegnano all'Inter :hihi
I.UGOH I.UGOH 07/08/2011 ore 18.22.05 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:

lo ammetto.sono tentato di rispondere a questa tua provocazione.

ma non posso farlo...per 2 motivi.

1)non posso permettermi di scendere al tuo livello.

2)risponderti o avere un qualsiasi genere di contradditorio con te sarebbe una offesa all'intelligenza umana...quindi.seppur a malincuore...questa volta..passo.
furioso78 furioso78 07/08/2011 ore 23.50.03 Ultimi messaggi
segnala

putroppo avrei giurato che anche in una partita come questa si tirava fuori il dubbio di complotti arbitrali e arbitri pro milan....il secondo fallo di gattuso a mio modo di vedere non è da rosso in quanto viene da un'azione concitata dove gattuso aveva perso il pallone lo recupera toccando il pallone anche se un pò rude nel primo intervento e nel secondo non vede nemmeno arrivare obi lanciato in corsa....quello che mi rattrista è la reazione esagerata e antisportiva al massimo nel circondare immediatamente l'arbitro in 4 interisti a chiedere il cartellino rosso....non si può chiedere un rosso per un fallo del genere e non si può ammonire a ripetizione solo per il fatto che gattuso ha commesso un fallo 30 secondi prima....il fallo deve essere di una certa gravità mentre quello su obi era uno scontro che ci poteva stare non c'era nessuna cattiveria nell'intervento....ora l'inter è pure andata in vantaggio in quell'occasione però è anche vero che thiago motta ogni volta che veniva toccato sembrava morire in campo non si può per ben 3 volte di fila simulare come se avesse perso una gamba e poi fare quel gesto stupido e inutile che poteva veramente far male sulla coscia di thiago silva nel secondo tempo (quello si da rosso diretto) e poi continuare a chiedere l'ammonizione come contro ambrosini (peraltro assurda) ....poi sinceramente a me è parso di vedere un milan superiore nel complesso della gara...le occasioni migliori le ha avute il milan ...trovo grave l'atteggiamento di thiago motta che è pure un nazionale....non si possono sempre giocare le partite contro milan e juve continuando questa campagna del sospetto contro tutto e tutti per cui appena sembra ci sia un occasione per criticare le scelte arbitrali si arriva a scene di tensione come quella del fallo di gattuso.....inoltre guardatevi le ammonizioni a fine gara solo una per l'inter e nel corso della gara ci sono stati svariati interventi da giallo anche da parte di alcuni giocatori dell'inter e ben 4 ammonizioni per il milan....non mi pare sia stato un arbitraggio che abbia favorito ne l'una ne l'altra...
robjob robjob 08/08/2011 ore 08.44.57 Ultimi messaggi
segnala

e questo è solo l'inizio di un incubo per l'inter...

gasperini vi darà la mazzata finale!!!

non pagherete penalmente per tutti gli imbrogli...

ma alla giustizia divina non scapperete!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
iceman2006 iceman2006 08/08/2011 ore 09.34.29 Ultimi messaggi
segnala

rubentus scrive:
dici che non sai contrabbattermi che e meglio.. noi supercampioni d italia, voi super campioni della coppa del nonno hihihihihihihi

certo che a vergogna quasi superate gli "interperdenti"....nel 2006 dovevate finire in B se nn peggio visto che Meani telefonava a tutte le Pagine Bianche, isole comprese e invece guarda caso, vi hannopemalizzato con un numero giusto (perfetto) di punti tali da arrivare 4 e fare la champions che guarda cas di nuovo, l'anno dopo rubas..pardon, vinceste.

Parlate di saper perdere? ma se a marsiglia ancora vi ricordano come l'unica squadra che si è ritirata dal campo in 100 anni di storia del calcio per un lampione guasto!!!!.....nemmeno i bambini ai giardini fanno quelle scene isteriche ...

Ma anche per Voi sta arrivando il tempo delle mele (marce)... :-)

Rubentus (complimenti per il nick, denota il tuo amore per la squadra del cuore...), una volta sei capace di dare un giudizio tecnico, di calcio giocato...opure sei specializzato solo in calciopoli e nel scrivere contro le altre squadre?
ogni volta che scrivi perdi un occasione....ti fai harakiri da solo..
è piu divertente leggerti che commentarti...dai riprova :many

Cmq devo ringraziarVi...lo stimavo anche prima, ma Pirlo è davvero un gran giocatore...

robjob robjob 08/08/2011 ore 10.08.12 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: non andiamo da nessuna parte inter nettamente superiore

@ iceman2006: guarda rubentus è un elemento che sà giudicare e sparlare solo sulle storie vecchie di calciopoli....

ma di vero calcio non capisce un cazzo!!

detto questo però secondo me e tanti altri il milan ha avuto qualcosa in più!!

l'inter si affida troppo in etò,che se lo contieni corre e basta come un pazzo,ma non realizza!!

dai alla fine bisogna anche ammettere che l'inter ormai è al tramonto!
cioè ha bisogno di rinnovare l'intera rosa!! anche il capitano ormai è un vecchietto come tanti altri!
alvarez non mi sembra adatto al nostro campionato...
insomma fino ad ora avete fatto un mercato da piangere!!

a mio avviso le squadre favorite per il campionato sono juve in primis per il buon mercato!poi arriva il milan-napoliinter e roma a parità!! :hihi :bye
15981485
@ iceman2006: guarda rubentus è un elemento che sà giudicare e sparlare solo sulle storie vecchie di calciopoli.... ma di vero...
Risposta
08/08/2011 10.08.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iceman2006 iceman2006 08/08/2011 ore 10.15.41 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
insomma fino ad ora avete fatto un mercato da piangere!!

credo tu nn abbia capito da che parte io stia :-)

cmq tornando a parlare di calcio (quindi mi spiace escludere quell'individuo di prima...) ilmilan è la favorita, sono bravi, si conoscono, hanno Ibra (...e non aggiungo altro...), certo che però l'anno prossimo, 4 centrocampisti in scadenza, per di piu vecchietti, se Galliani conferma la linea della società...sarà dura, prevedo un rinnovamento compelto che quasi mai porta a vittorie a breve...

non sono cosi ottimista sulla juve, con napoli e inter lotterà per il 2-3-4 posto....la roma è un incognita, ma propendo piu per il pollice verso, nn fosse altro per l'ambiente che non ha pazienza.
robjob robjob 08/08/2011 ore 11.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@ iceman2006: sò che adessom state chiedendo fabregas!!
bè mica siete scemi però!! :-) vi farebbe fare un ulteriore balzo!!

ma senti per la roma è vero,è un incognita..
il napoli più dello scorso anno non farà
l'inter è una squadra destinata alla retroguardia perchè ormai ha vinto tutto...e ci vuole una grande rivoluzione...cosa che gasparini non è all'altezza!!

questo sarà l'anno della rinlancio juve,ma non stò dicendo che vinca il campuionato!ma se consideri che lo scorso anno con una squadra di storpi,fino a che non si infortunasse quagliarella riusciva a stare in cima con le big...
QUEST'ANNO CON I NUOVI ARRIVI E CON CONTE,CONSIDERANDO CHE NON ABIAMO IMPEGNI DI COPPA...SARà L'ANTI MILAN!! :inchino
4L3.Centenario 4L3.Centenario 08/08/2011 ore 12.25.04
segnala

QUEST'ANNO CON I NUOVI ARRIVI E CON CONTE,CONSIDERANDO CHE NON ABIAMO IMPEGNI DI COPPA...SARà L'ANTI MILAN!!

:hoho son due anni che dice la stessa cosa :hoho poraccio
Renton.1981 Renton.1981 08/08/2011 ore 12.29.03
segnala

Alle 10 e 08 dice che la Juve è la favorita per il campionato
Alle 11 e 35 non dice che vincerà il campionato

Alle 13 e 15 dirà che lotteranno per entrare in Europa League :hoho
LaGabbiettaTiAspetta LaGabbiettaTiAspetta 08/08/2011 ore 16.32.24
segnala

Topic scomodo?
rubentus rubentus 08/08/2011 ore 16.50.08 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
di punti tali da arrivare 4 e fare la champions

appunto in europa, dimostrammo che in italia non rubavamo, ma i ladri eravate voi visto che al di fuori della nazione facevate solo figuracce perke moggi non poteva telefonare a nessuno... vergognatevi
robjob robjob 08/08/2011 ore 17.27.15 Ultimi messaggi
segnala

riguardo alla partita di coppa l'inter adinizio ha avuto un approccio più aggressivo senza però essere particolramente pericoloso!!

nel secondo tempo con l'innesto di Pato è cambiata la musica...e l'inter aveva già finito la benzina!!

detto questo per l'inter sarà un annata molto ma molto dura perchè è gestita da un allenatore di pocab esperienza a livello di squadre importanti,infatti nel mercato non si è fatto capire dalla società!!

forza juve per sempre!!!
Renton.1981 Renton.1981 08/08/2011 ore 17.31.08
segnala

Invece la Juve ha preso un allenatore di grande esperienza che ha vinto champions e mondiali,per questo sarà protagonista
robjob robjob 13/09/2011 ore 08.53.48 Ultimi messaggi
segnala

dopo la figura col palermo ancora avete il coraggio di parlare?
incredibile!! :hihi

mi fate penaaaaaaaaaaaa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.