Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 04/09/2011 ore 20.28.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la vostra favorita per lo scudetto 2011/2012

1.FrancescoBenoit scrive:
adoro i miei deliri utopistici, sopratutto quando poi puntualmente si trasformano in realtà

a perche' l'anno scorso avevi pronosticato il napoli in champions...che sbadato..me ne devo essere dimenticato :hoho
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.30.49
segnala

I.UGOH scrive:
te l'ho gia' detto...se vuoi che non commenti quello che scrivi..devi solo scriverlo...e seppur a fatica,me ne faro' una ragione.

non è che non devi commentare ciò che dico, devi solo evitare di stare attaccato come una cozza
do you understand? :sbong
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.32.17
segnala

I.UGOH scrive:
a perche' l'anno scorso avevi pronosticato il napoli in champions...che sbadato..me ne devo essere dimenticato

era un discorso generale
e cmq sapevo fin sa subito che sarebbe stata una grande stagione..cosi come so che abbiamo tutte le carte in regola per ripeterci
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 04/09/2011 ore 20.38.16
segnala

tra l'altro per carità..io rispetto le opinioni di tutti quelli che dicono che siamo stati fortunati, che abbiamo avuto solo culo l'anno scorso..che siamo arrivati terzi perche il campionato si è abbassato di livello (:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho )
e addirittura rispetto l'opinione di qualche fantastico genio che addirittura ha previsto il crollo dei vari cavani, hamsik e lavezzi :-))
però il fatto che stiamo crescendo anno dopo anno non lo nota nessuno...nessuno nota che anno dopo anno ci stiamo migliorando e che il tutto fa parte di un progetto che ahimè purtroppo per voi non si fermerà a questo terzo posto :pianto "solo" 7 anni eravamo falliti, non avevamo manco i palloni e le casacchine per l'allenamento...adesso giocheremo contro bayern e manchester city (ALLA FACCIA VOSTRA) ..e qui si parla di annata fortunata :hoho:hoho:hoho va bene...vediamo un pò quanti altri campionati buoni dovremo disputare prima che la facciate finita co sto discorso della fortuna ;-)
I.UGOH I.UGOH 04/09/2011 ore 20.38.50 Ultimi messaggi
segnala

non è che non devi commentare ciò che dico, devi solo evitare di stare attaccato come una cozza
do you understand?

mah..se leggo qualche cazzata..intervengo.

tu non fai differenza :bye
gianni64.NA gianni64.NA 04/09/2011 ore 20.51.50
segnala

:ok
erò il fatto che stiamo crescendo anno dopo anno non lo nota nessuno...nessuno nota che anno dopo anno ci stiamo migliorando e che il tutto fa parte di un progetto che ahimè purtroppo per voi non si fermerà a questo terzo posto "solo" 7 anni eravamo falliti, non avevamo manco i palloni e le casacchine per l'allenamento...adesso giocheremo contro bayern e manchester city

ma forse sono invidiosi.
furioso78 furioso78 04/09/2011 ore 21.34.13 Ultimi messaggi
segnala

si tanto infatti vorrei tanto fare a cambio con i vostri scudetti.....
xxxsasyxxx xxxsasyxxx 04/09/2011 ore 21.36.22
segnala

furioso78 scrive:

meglio 2 scudetti da leoni

che 10 da ........berlusconi.

8-)
gianni64.NA gianni64.NA 04/09/2011 ore 21.39.15
segnala

furioso78 scrive:

noi no.
discovery79 discovery79 06/09/2011 ore 14.42.05 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.