Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

rubentus rubentus 14/09/2011 ore 23.08.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rubentus il povero milanista in incognito

Dael scrive:
Quello gia si vuole suicidare dopo la prestazione del Napoli di stasera, lasciatelo in pace e fategli credere quello che vuole
Ora il City e il Villareal sono scarse, non si rende conto di essere ridicolo

ho detto solo il villareal e scarso , bayern e city sono forti
Dael Dael 14/09/2011 ore 23.09.23 Ultimi messaggi
segnala

Allora abbiamo pareggiato rischiando di vincere contro una squadra forte? Sicuro? Non siamo un'annata di culo e quest'anno facciamo acqua da tutte le parti? Sei sicuro? Stai bene?
rubentus rubentus 14/09/2011 ore 23.12.40 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Allora abbiamo pareggiato rischiando di vincere contro una squadra forte? Sicuro? Non siamo un'annata di culo e quest'anno facciamo acqua da tutte le parti? Sei sicuro? Stai bene?

stamattina parlando con tifosi napoletani dicevo: dal centro campo in su sono fenomenali,, ma la difesa del city puo essere scavalcata se i tre davanti sono in formissima... e cosi e stato.
Dael Dael 14/09/2011 ore 23.18.00 Ultimi messaggi
segnala

I tre davanti? Il goal e' stato frutto di una galoppata di Maggio davanti lanostra difesa poco fuori l'area di rigore sino all'area di rigore loro e ha fatto l'astiss dopo tanti metri di corsa palla al piede per Cavani.
Hamsik ho gia scritto cosa ha fatto
Lavezzi ha preso la traversa
Ma come vedi non e' tutto Attacco
Aronica, lo scarso Aronica stasera scambiava con Zuniga in area di rigore del City che non ha fatto di meglio che spedire in calcio d'angolo e ti ho citato degli episodi per dirti che anche i reparti "poveri" del Napoli stasera hanno dato filo da torcere al City
gianni64.NA gianni64.NA 14/09/2011 ore 23.28.34
segnala

rubentus scrive:
il villareal e scarso

non tanto, ha un bel attacco.
Dael Dael 14/09/2011 ore 23.31.01 Ultimi messaggi
segnala

Satsera ha perso anche perche' gli mancava la mente,il regista al Villareal
rubentus rubentus 14/09/2011 ore 23.34.14 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
non tanto, ha un bel attacco.

l ho visto stasera....
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 15/09/2011 ore 08.19.05
segnala

bella partita del Napoli :ok
iceman2006 iceman2006 15/09/2011 ore 08.48.40 Ultimi messaggi
segnala

filipponio scrive:
sei il divertimento di noi tutti qui sopra... senza di te come faremmo...

veramente....è davvero patetico, poi deve avere avuto un problema con la Kappa da piccolo (cioè adesso)....la mette dappertutto ...non sarà mica per la nostalgia di kakà???? :-)

ogni tre parole deve citare moggi, juve, calciopoli, sennò gli viene l'orticaria...
non sa fare un discorso tecnico, probabilmente nn deve mai aver giocato a calcio seriamente
è un fenomeno da studiare..si ma da gente brava però...
Perchè non apre un forum tutto suo? cosi le sue "chicche" sono tutte racchiuse in un unico posto e chi vuole leggersele sa dove andare...
16066629
filipponio scrive: sei il divertimento di noi tutti qui sopra... senza di te come faremmo... veramente....è davvero patetico, poi...
Risposta
15/09/2011 8.48.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 15/09/2011 ore 10.28.44 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:

veramente....è davvero patetico, poi deve avere avuto un problema con la Kappa da piccolo (cioè adesso)....la mette dappertutto ...non sarà mica per la nostalgia di kakà???? smile

ogni tre parole deve citare moggi, juve, calciopoli, sennò gli viene l'orticaria...
non sa fare un discorso tecnico, probabilmente nn deve mai aver giocato a calcio seriamente
è un fenomeno da studiare..si ma da gente brava però...
Perchè non apre un forum tutto suo? cosi le sue "chicche" sono tutte racchiuse in un unico posto e chi vuole leggersele sa dove andare...

:hoho...e' l'uomo feccia. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.